In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Descrivo il mio dubbio:
Con la promo Happy di Vodafone avevo prorogato la visione di 4 mesi del pack cinema fino al 4/12/2021,poi qualche giorno fa ho attivato i 6 mesi con la Stick a 29,99 e ho allungato la visione fino al 4/6/2022 ma come ultima primo attivata è rimasta sempre quella di Vodafone.
Il 25 aprile,2 giorni fa ,ho attivato la promo a 3 euro per 1 mese di cinema e intrattenimento ma per il cinema è rimasta sempre come ultima promo attiva quella di Vodafone e naturalmente la visione si è allungata di un mese fino al 4/7/2022 mentre in intrattenimento mi dà come ultima promo attivata quella di 3 euro per un mese assieme al cinema.
Premetto che prima l'attivazione della promo di 3 euro avevo il pack intrattenimento disattivato senza visione.
Non vorrei che attivando dal link il full questa promo di Vodafone mi impedisca l'attivazione.
Posso stare tranquillo?

Ultima modifica:
Come hai persuaso operatore x concederti il coupon?

Guarda in realtà non ho fatto niente di particolare... al terzo tentativo sono andato a segno 😃 ci vuole un po’ di pazienza, prima o poi l’operatore disponibile si trova. In fondo, loro vogliono attivazioni non disdette

Partiamo con il ringraziare questo forum e tiger per avermi permesso di attivare questa promozione dei 19,99 € per il full di NOW TV

Vi dico come è andata per essere di aiuto a tutti gli altri ...

Non avevo neanche un account NOW
Oggi mi sono registrato e ho attivato il pass cinema ed entertainement a 3 € il primo mese
Fatto questo sono andato in chat ed ho chiesto della possibilità di attivare il full a 19,99 €
L'operatore che si chiamava Elia è stato gentilissimo e mi ha detto che potevo averlo se attivavo il pass sport
Gli ho detto va bene e lui mi ha inviato un link per attivare il pass sport + smart stick NOW (che mi invieranno a casa in 5 giorni lavorativi) tutto per € 27,99 € (ovvero anche 2 € di sconto).
Fatto questo mi ha inviato un secondo link con l'offerta di NOW FULL a 19,99 €
Quindi ora ho attivo il FULL a prezzo fantastico finche non disdico e mi ritrovo anche la smart stick in regalo
Se dovessi disdire avrei ancora da usufruire del mese di cinema entertainement e sport attivati oggi ma che vanno in coda alla nuova promo.

Ho visto anche la qualità su Fire Stick di Amazon e direi che non ci si può lamentare.

Che dire di più ... Felicissimo

Grazie ancora

Guarda in realtà non ho fatto niente di particolare... al terzo tentativo sono andato a segno ci vuole un po’ di pazienza, prima o poi l’operatore disponibile si trova. In fondo, loro vogliono attivazioni non disdette

Ok, ti ha fatto attivare prima lo sport a 27.99 oppure il link diretto a 19.99?

Descrivo il mio dubbio:
Con la promo Happy di Vodafone avevo prorogato la visione di 4 mesi del pack cinema fino al 4/12/2021,poi qualche giorno fa ho attivato i 6 mesi con la Stick a 29,99 e ho allungato la visione fino al 4/6/2022 ma come ultima primo attivata è rimasta sempre quella di Vodafone.
Il 25 aprile,2 giorni fa ,ho attivato la promo a 3 euro per 1 mese di cinema e intrattenimento ma per il cinema è rimasta sempre come ultima promo attiva quella di Vodafone e naturalmente la visione si è allungata di un mese fino al 4/7/2022 mentre in intrattenimento mi dà come ultima promo attivata quella di 3 euro per un mese assieme al cinema.
Premetto che prima l'attivazione della promo di 3 euro avevo il pack intrattenimento disattivato senza visione.
Non vorrei che attivando dal link il full questa promo di Vodafone mi impedisca l'attivazione.
Posso stare tranquillo?

Puoi procedere tranquillamente, solo le offerte Vodafone Tv non puoi sovrascrivere l'offerta attiva

Ho bisogno di un chiarimento dai più esperti ed in particolare da @Tiger95.
Se uno riscatta ora un codice di 3 mesi presente nelle scatole vecchie di Now TV dove ti veniva data la possibilità di scegliere tra cinema o entertainment, se si sceglie entertainment ti attivano per 3 mesi anche il pacchetto kids, che prima era incluso in entertainment?

Ho bisogno di un chiarimento dai più esperti ed in particolare da @Tiger95.
Se uno riscatta ora un codice di 3 mesi presente nelle scatole vecchie di Now TV dove ti veniva data la possibilità di scegliere tra cinema o entertainment, se si sceglie entertainment ti attivano per 3 mesi anche il pacchetto kids, che prima era incluso in entertainment?

Se nella confezione riporta 3 mesi a scelta tra cinema, intrattenimento o serie tv si, viene offerto entertainment+kids

Puoi attendere il 14 maggio e verificare se la promozione viene prorogata, diversamente dovrai creare un nuovo account in quanto la promozione di Vodafone non può essere sovrascritta.

Ok grazie mille Tiger! Sei un grande!!!!!!! Senti, secondo la tua esperienza, c’è il rischio che la promo possa anche terminare prima del 14 maggio senza preavviso? Oppure possiamo stare tranquilli?

Scusate non ho capito una cosa: io al momento non ho now, se dovessi farlo e attivare il full a 19,99 seguendo le procedure, ho la visione in contemporanea del pack sport? Grazie

Salve. Anch'io chiedo scusa ma vorrei sapere come procedere. Ho attivo la promo full € 29.99. Quindi per attivare la full a € 19,99 e non ritrovarmi due abbonamenti come procedo? Infatti se vado in gestione offerta e clicco su gestisci sui singoli pacchetti mi esce immediatamente la scritta "Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio". Che faccio clicco "ATTIVA OFFERTA"?
Grazie.

Salve. Anch'io chiedo scusa ma vorrei sapere come procedere. Ho attivo la promo full € 29.99. Quindi per attivare la full a € 19,99 e non ritrovarmi due abbonamenti come procedo? Infatti se vado in gestione offerta e clicco su gestisci sui singoli pacchetti mi esce immediatamente la scritta "Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio". Che faccio clicco "ATTIVA OFFERTA"?
Grazie.

Cliccalo!
(poi leggi le FAQ al post numero 1 di questa discussione)

Scusate non ho capito una cosa: io al momento non ho now, se dovessi farlo e attivare il full a 19,99 seguendo le procedure, ho la visione in contemporanea del pack sport? Grazie

Vedi post n° 1

×××Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi×××

Lo sport invece solo 1 dispositivo.

E in aggiunta https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Assolutamente no! Io ho attivato solo cinema e intrattenimento a 3€ e mi ha inviato il codice, che dovrò inserire per attivare il full a 19,99€ al mese!

Hai fatto la prova col codice x verificare cliccando attiva ti fa vedere la promo prima di attivarla?

Come mai ad alcuni danno il link ad altri il codice quali sono le differenze?

Indietro
Alto Basso