• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ma ti è arrivata una email di now per stampare l'offerta attivata? sul il mio per adesso niente

Ricevi un e-mail che conferma l'attivazione dell'offerta, in più ti viene inviata la fattura se hai richiesto di riceverla. In ogni caso puoi verificare se risulta l'acquisto nello storico dell'area clienti.
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita

Ti risulta prorogato il periodo di visione? In ogni caso non mi preoccuperei visto che è arrivata la richiesta di pagamento.
EDIT: Mi sono ricordato che avevi allegato il tutto qui :lol:
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita

Ti confermo che tra il momento del pagamento e l'emissione della fattura può passare qualche ora. Io ho ricevuto la fattura via email dopo 2/3 ore.
 
Ti confermo che tra il momento del pagamento e l'emissione della fattura può passare qualche ora. Io ho ricevuto la fattura via email dopo 2/3 ore.
di solito il pagamento viene verso le 2 di notte. l'email di now tv mi arriva in mattinata con la fattura. l'offerta è stata attivata alle 00.28
 
di solito il pagamento viene verso le 2 di notte. l'email di now tv mi arriva in mattinata con la fattura. l'offerta è stata attivata alle 00.28

Se si tratta di un rinnovo automatico, ma in questo caso si tratta di un acquisto effettuato manualmente.
Io ad esempio l'e-mail l'ho ricevuta dopo pochi secondi, ma in tutto ciò l'importante è che abbiano già prorogato la visione ed abbiano effettuato il pagamento.
 
Se accetti il Full a 19,99 accetti anche le attuali normative che lo regolano, se vuoi mantenere le normative precedenti non devi accettare la promo Full.
Per la doppia visione, leggi la discussione in rilievo "Visione in Contemporanea".

si puo' leggerla un po' come una specie di retention che viene proposta se il cliente e' in fase di disdetta. L'anzianita' contrattuale e'sempre stata importante ad esempio su Sky in versione satellite,o Premium su dtt, veniva sempre riconosciuta anche dopo le retentions andate a buon fine. Certo si e'sempre detto che i servizi sono molto diversi tra loro a livello di concetto contrattuale,pero'insomma sono sempre cifre uscite mensilmente da anni in continuita' dalle tasche del cliente verso il fornitore di servizi Sky (anche se tramite Skyonline prima e Nowtv dopo) ,peccato non atttribuirne alcun valore
 
Buongiorno,ho letto in prima pagina ma non ho le idee molto chiare,ho il full da attivare,come prima data di scadenza ho il cinema, precisamente il 4 del mese ma ho la visione fino al 4/7/2022, intrattenimento con rinnovo il 24/5/2021.
Se attivo il full prima del 4 maggio prelevano subito i 19,99 e il prossimo a 19,99 rinnovo in che data sarà?
L'attivazione del full conviene farla prima o dopo del 4/5/2021?
Premetto che non ho la necessità di attivare subito la visione dello sport perché ho ancora attivi sport e calcio di Sky sat fino al 31/5/2021.
 
Buongiorno,ho letto in prima pagina ma non ho le idee molto chiare,ho il full da attivare,come prima data di scadenza ho il cinema, precisamente il 4 del mese ma ho la visione fino al 4/7/2022, intrattenimento con rinnovo il 24/5/2021.
Se attivo il full prima del 4 maggio prelevano subito i 19,99 e il prossimo a 19,99 rinnovo in che data sarà?
L'attivazione del full conviene farla prima o dopo del 4/5/2021?
Premetto che non ho la necessità di attivare subito la visione dello sport perché ho ancora attivi sport e calcio di Sky sat fino al 31/5/2021.

C'è una domanda in merito

Ho attivo un Pass (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti

Se ti vengono attivati i pass mancanti rispetto ai pass attivi avranno la data di rinnovo più vicina visto che i pass attivi vengono prorogati di un mese.
Ad esempio se attivi il 2 Maggio l'offerta:
- Cinema viene prorogato al 04/08/2022
- Entertainment al 24/06/2021
- Sport e Kids avranno rinnovo al 01/06/2021


Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)
Il rinnovo avviene alla prima data utile ovvero alla data corrispondente all'attivazione dei Pass.

Puoi procedere all'attivazione anche dopo il 4 Maggio
 
C'è una domanda in merito



Se ti vengono attivati i pass mancanti rispetto ai pass attivi avranno la data di rinnovo più vicina visto che i pass attivi vengono prorogati di un mese.


Il rinnovo avviene alla prima data utile ovvero alla data corrispondente all'attivazione dei Pass.
Si ok l'avevo letta,quindi nella mia situazione conviene attivare il full l'ultimo giorno, cioè il 14 maggio,però così facendo il prossimo rinnovo sarà il 4, 14 o 24 giugno?
Presumo nel mio caso il 14 giugno.
E se l'attivo prima del 4 maggio ?
 
Si ok l'avevo letta,quindi nella mia situazione conviene attivare il full l'ultimo giorno, cioè il 14 maggio,però così facendo il prossimo rinnovo sarà il 4, 14 o 24 giugno?
E se l'attivo prima del 4 maggio ?

Il rinnovo corrisponderà a quello di Sport e Kids che non hai attivi, ho editato comunque un messaggio con un esempio.
 
salve,

leggendo la prima pagina vedo l'offerta a 19,99 che è possibile attivare solo disattivando il pass sport.
io ho solo intrattenimento e cinema, se aggiungo il pass sport e poi lo disdico mi verrà proposto il full a 19,99?
qualcuno ha provato a farlo così?
 
salve,

leggendo la prima pagina vedo l'offerta a 19,99 che è possibile attivare solo disattivando il pass sport.
io ho solo intrattenimento e cinema, se aggiungo il pass sport e poi lo disdico mi verrà proposto il full a 19,99?
qualcuno ha provato a farlo così?
Si, ma prima prova in chat a farti dare il codice.
 
Io ho la promo Cinema+Entertainment a € 10/mese con Cinema in scadenza a luglio con promo codice Vodafone, mentre Entertainment è scaduto il 22/4, se non rinnovo Entertainment mi viene disattivato e qui ci siamo, quindi vedrò gratis Entertainment per un mese? Perché so che se uno non rinnova gli disattivano il pass dopo 30 giorni? Sulla carta non ho soldi e non la ricaricherò.
 
Io ho la promo Cinema+Entertainment a € 10/mese con Cinema in scadenza a luglio con promo codice Vodafone, mentre Entertainment è scaduto il 22/4, se non rinnovo Entertainment mi viene disattivato e qui ci siamo, quindi vedrò gratis Entertainment per un mese? Perché so che se uno non rinnova gli disattivano il pass dopo 30 giorni? Sulla carta non ho soldi e non la ricaricherò.
Di norma fanno vedere per qualche giorno, poi ti disattivano tutto e fanno solo tentativi di rinnovo.
 
Io ho la promo Cinema+Entertainment a € 10/mese con Cinema in scadenza a luglio con promo codice Vodafone, mentre Entertainment è scaduto il 22/4, se non rinnovo Entertainment mi viene disattivato e qui ci siamo, quindi vedrò gratis Entertainment per un mese? Perché so che se uno non rinnova gli disattivano il pass dopo 30 giorni? Sulla carta non ho soldi e non la ricaricherò.
Ho ottenuto in chat il codice univoco per la promo full a € 19,99/mese. Ho salvato e provato il link https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=Pfa28cdaxxx ma riporta alla homepage, quindi è come la scorsa volta, hanno fatto un reindirizzamento alla homepage.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso