In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie a tutti! Attivata anch'io la promo FULL a 19.99!!! Grazie!! Siete grandi!!!
 
Ok, ma a te serve solo il codice x provare giusto, gli utenti precedenti non ti hanno inviato il codice visto che non si è potuto far niente?

Non si è potuto fare niente in quanto il link è sempre lo stesso, semplicemente se non si è possesso di un codice monouso non si potrà procedere all'attivazione.
 
Non si è potuto fare niente in quanto il link è sempre lo stesso, semplicemente se non si è possesso di un codice monouso non si potrà procedere all'attivazione.

Quindi a parte il codice monouso diverso deve essere anche il link diverso giusto?
 
Ho lo Sport ed il cinema attivi da prima del 17/09/2018 ed ho sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo di entrambi, aderendo alla promo FULL da 19,99€ mantengo la visione in contemporanea su 2 dispositivi per lo sport? Nelle Faq del thread apposito c'è scritto no. É confermato che anche per questa promo é così ? Sono interessato al FULL ma vorrei evitare di perdere la doppia visione sullo sport. Qualcuno nella mia stessa condizione ha provato ad attivarla ?

approfitto del quesito per chiedere come viene inquadrato il cliente che migra al full di 19.99 euro e proviene dalla disposizione di contenuto illustrata da utente Gingy a livello di anzianita' contrattuale continuata. La data d'inizio per il ticket sport nel proprio profilo e' confermata quella antica di anni prima ? Lo chiedo per una questione di principio,se viene riconosciuta la fedelta' in addebito mensile presente da lungo tempo in account ,rispetto a chi richiede o esegue la promozione con il servizio appena stipulato . Grazie
 
approfitto del quesito per chiedere come viene inquadrato il cliente che migra al full di 19.99 euro e proviene dalla disposizione di contenuto illustrata da utente Gingy a livello di anzianita' contrattuale continuata. La data d'inizio per il ticket sport nel proprio profilo e' confermata quella antica di anni prima ? Lo chiedo per una questione di principio,se viene riconosciuta la fedelta' in addebito mensile presente da lungo tempo in account ,rispetto a chi richiede o esegue la promozione con il servizio appena stipulato . Grazie

Se accetti il Full a 19,99 accetti anche le attuali normative che lo regolano, se vuoi mantenere le normative precedenti non devi accettare la promo Full.
Per la doppia visione, leggi la discussione in rilievo "Visione in Contemporanea".
 
attivata adesso l'offerta a 19.99
ma per i rinnovi mi viene fuori così
Attivo
Prezzo Rinnovo: cinema
Data inizio: 23/04/2019
Data rinnovo: 22/06/2021
Sport
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 16/08/2018
Data rinnovo: 15/06/2021
Entertainment
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
Kids
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
quindi che data si rinnova? ma è normale le date messe così?
ma non dovrebbe arrivarmi una email della attivazione?
 
attivata adesso l'offerta a 19.99
ma per i rinnovi mi viene fuori così
Attivo
Prezzo Rinnovo: cinema
Data inizio: 23/04/2019
Data rinnovo: 22/06/2021
Sport
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 16/08/2018
Data rinnovo: 15/06/2021
Entertainment
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
Kids
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
quindi che data si rinnova? ma è normale le date messe così?
ma non dovrebbe arrivarmi una email della attivazione?

Trovi la risposta nella FAQ, oltre che scorrendo qualche pagina indietro ;)

Quindi a parte il codice monouso diverso deve essere anche il link diverso giusto?
Deve essere un link senza reindirizzamento, ma attualmente tutti i codici monouso sono così.
 
ma ti è arrivata una email di now per stampare l'offerta attivata? sul il mio per adesso niente

Ricevi un e-mail che conferma l'attivazione dell'offerta, in più ti viene inviata la fattura se hai richiesto di riceverla. In ogni caso puoi verificare se risulta l'acquisto nello storico dell'area clienti.
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita

Ti risulta prorogato il periodo di visione? In ogni caso non mi preoccuperei visto che è arrivata la richiesta di pagamento.
EDIT: Mi sono ricordato che avevi allegato il tutto qui :lol:
 
ok mi è arrivato solo il pagamento con paypal. allora mi arriverà in mattinata l'email di now
infatti se vado su storico di now la fattura dell'acquisto non è stata inserita

Ti confermo che tra il momento del pagamento e l'emissione della fattura può passare qualche ora. Io ho ricevuto la fattura via email dopo 2/3 ore.
 
Ti confermo che tra il momento del pagamento e l'emissione della fattura può passare qualche ora. Io ho ricevuto la fattura via email dopo 2/3 ore.
di solito il pagamento viene verso le 2 di notte. l'email di now tv mi arriva in mattinata con la fattura. l'offerta è stata attivata alle 00.28
 
di solito il pagamento viene verso le 2 di notte. l'email di now tv mi arriva in mattinata con la fattura. l'offerta è stata attivata alle 00.28

Se si tratta di un rinnovo automatico, ma in questo caso si tratta di un acquisto effettuato manualmente.
Io ad esempio l'e-mail l'ho ricevuta dopo pochi secondi, ma in tutto ciò l'importante è che abbiano già prorogato la visione ed abbiano effettuato il pagamento.
 
Se accetti il Full a 19,99 accetti anche le attuali normative che lo regolano, se vuoi mantenere le normative precedenti non devi accettare la promo Full.
Per la doppia visione, leggi la discussione in rilievo "Visione in Contemporanea".

si puo' leggerla un po' come una specie di retention che viene proposta se il cliente e' in fase di disdetta. L'anzianita' contrattuale e'sempre stata importante ad esempio su Sky in versione satellite,o Premium su dtt, veniva sempre riconosciuta anche dopo le retentions andate a buon fine. Certo si e'sempre detto che i servizi sono molto diversi tra loro a livello di concetto contrattuale,pero'insomma sono sempre cifre uscite mensilmente da anni in continuita' dalle tasche del cliente verso il fornitore di servizi Sky (anche se tramite Skyonline prima e Nowtv dopo) ,peccato non atttribuirne alcun valore
 
Buongiorno,ho letto in prima pagina ma non ho le idee molto chiare,ho il full da attivare,come prima data di scadenza ho il cinema, precisamente il 4 del mese ma ho la visione fino al 4/7/2022, intrattenimento con rinnovo il 24/5/2021.
Se attivo il full prima del 4 maggio prelevano subito i 19,99 e il prossimo a 19,99 rinnovo in che data sarà?
L'attivazione del full conviene farla prima o dopo del 4/5/2021?
Premetto che non ho la necessità di attivare subito la visione dello sport perché ho ancora attivi sport e calcio di Sky sat fino al 31/5/2021.
 
Indietro
Alto Basso