• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate non ho capito una cosa: io al momento non ho now, se dovessi farlo e attivare il full a 19,99 seguendo le procedure, ho la visione in contemporanea del pack sport? Grazie
 
Salve. Anch'io chiedo scusa ma vorrei sapere come procedere. Ho attivo la promo full € 29.99. Quindi per attivare la full a € 19,99 e non ritrovarmi due abbonamenti come procedo? Infatti se vado in gestione offerta e clicco su gestisci sui singoli pacchetti mi esce immediatamente la scritta "Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio". Che faccio clicco "ATTIVA OFFERTA"?
Grazie.
 
Salve. Anch'io chiedo scusa ma vorrei sapere come procedere. Ho attivo la promo full € 29.99. Quindi per attivare la full a € 19,99 e non ritrovarmi due abbonamenti come procedo? Infatti se vado in gestione offerta e clicco su gestisci sui singoli pacchetti mi esce immediatamente la scritta "Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio". Che faccio clicco "ATTIVA OFFERTA"?
Grazie.

Cliccalo!
(poi leggi le FAQ al post numero 1 di questa discussione)
 
Scusate non ho capito una cosa: io al momento non ho now, se dovessi farlo e attivare il full a 19,99 seguendo le procedure, ho la visione in contemporanea del pack sport? Grazie

Vedi post n° 1

×××Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi×××

Lo sport invece solo 1 dispositivo.

E in aggiunta https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
 
Assolutamente no! Io ho attivato solo cinema e intrattenimento a 3€ e mi ha inviato il codice, che dovrò inserire per attivare il full a 19,99€ al mese!

Hai fatto la prova col codice x verificare cliccando attiva ti fa vedere la promo prima di attivarla?
 
Come mai ad alcuni danno il link ad altri il codice quali sono le differenze?
 
Grazie a tutti! Attivata anch'io la promo FULL a 19.99!!! Grazie!! Siete grandi!!!
 
Ok, ma a te serve solo il codice x provare giusto, gli utenti precedenti non ti hanno inviato il codice visto che non si è potuto far niente?

Non si è potuto fare niente in quanto il link è sempre lo stesso, semplicemente se non si è possesso di un codice monouso non si potrà procedere all'attivazione.
 
Non si è potuto fare niente in quanto il link è sempre lo stesso, semplicemente se non si è possesso di un codice monouso non si potrà procedere all'attivazione.

Quindi a parte il codice monouso diverso deve essere anche il link diverso giusto?
 
Ho lo Sport ed il cinema attivi da prima del 17/09/2018 ed ho sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo di entrambi, aderendo alla promo FULL da 19,99€ mantengo la visione in contemporanea su 2 dispositivi per lo sport? Nelle Faq del thread apposito c'è scritto no. É confermato che anche per questa promo é così ? Sono interessato al FULL ma vorrei evitare di perdere la doppia visione sullo sport. Qualcuno nella mia stessa condizione ha provato ad attivarla ?

approfitto del quesito per chiedere come viene inquadrato il cliente che migra al full di 19.99 euro e proviene dalla disposizione di contenuto illustrata da utente Gingy a livello di anzianita' contrattuale continuata. La data d'inizio per il ticket sport nel proprio profilo e' confermata quella antica di anni prima ? Lo chiedo per una questione di principio,se viene riconosciuta la fedelta' in addebito mensile presente da lungo tempo in account ,rispetto a chi richiede o esegue la promozione con il servizio appena stipulato . Grazie
 
approfitto del quesito per chiedere come viene inquadrato il cliente che migra al full di 19.99 euro e proviene dalla disposizione di contenuto illustrata da utente Gingy a livello di anzianita' contrattuale continuata. La data d'inizio per il ticket sport nel proprio profilo e' confermata quella antica di anni prima ? Lo chiedo per una questione di principio,se viene riconosciuta la fedelta' in addebito mensile presente da lungo tempo in account ,rispetto a chi richiede o esegue la promozione con il servizio appena stipulato . Grazie

Se accetti il Full a 19,99 accetti anche le attuali normative che lo regolano, se vuoi mantenere le normative precedenti non devi accettare la promo Full.
Per la doppia visione, leggi la discussione in rilievo "Visione in Contemporanea".
 
attivata adesso l'offerta a 19.99
ma per i rinnovi mi viene fuori così
Attivo
Prezzo Rinnovo: cinema
Data inizio: 23/04/2019
Data rinnovo: 22/06/2021
Sport
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 16/08/2018
Data rinnovo: 15/06/2021
Entertainment
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
Kids
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
quindi che data si rinnova? ma è normale le date messe così?
ma non dovrebbe arrivarmi una email della attivazione?
 
attivata adesso l'offerta a 19.99
ma per i rinnovi mi viene fuori così
Attivo
Prezzo Rinnovo: cinema
Data inizio: 23/04/2019
Data rinnovo: 22/06/2021
Sport
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 16/08/2018
Data rinnovo: 15/06/2021
Entertainment
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
Kids
Attivo
Prezzo Rinnovo:
Data inizio: 11/04/2020
Data rinnovo: 10/06/2021
quindi che data si rinnova? ma è normale le date messe così?
ma non dovrebbe arrivarmi una email della attivazione?

Trovi la risposta nella FAQ, oltre che scorrendo qualche pagina indietro ;)

Quindi a parte il codice monouso diverso deve essere anche il link diverso giusto?
Deve essere un link senza reindirizzamento, ma attualmente tutti i codici monouso sono così.
 
Indietro
Alto Basso