"48 ore" per modo di dire 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo dai commenti che molti sono soddisfatti di now TV. Io ho ancora qualche dubbio sullo streaming visto la pessima esperienza con dazn tramite fire stick."48 ore" per modo di dire![]()
Vedo dai commenti che molti sono soddisfatti di now TV. Io ho ancora qualche dubbio sullo streaming visto la pessima esperienza con dazn tramite fire stick.
Per la spedizione della smart now stick che corriere usano o si affidano a poste italiane?
Ma DAZN ha l'HD a 720p e non 1080p come NOW, e quando NOW aveva l'HD a 720p si vedeva meglio di NOW. Se vedi lo Sport di NOW con i decoder TIM si vede a scatti, invece DAZN e i canali Eurosport no.Vedo dai commenti che molti sono soddisfatti di now TV. Io ho ancora qualche dubbio sullo streaming visto la pessima esperienza con dazn tramite fire stick.
Per la spedizione della smart now stick che corriere usano o si affidano a poste italiane?
Ma DAZN ha l'HD a 720p e non 1080p come NOW, e quando NOW aveva l'HD a 720p si vedeva meglio di NOW. Se vedi lo Sport di NOW con i decoder TIM si vede a scatti, invece DAZN e i canali Eurosport no.
Sì, è proprio un difetto dei decoder di TIM. E ma DAZN ha una definizione inferiore a NOW.io li vedo HD entrambe con le chiavette di now e fire stick.
Credo che il video a scatti spesso dipenda dalla connessione ballerina o come per il caso PS4 da hardware non appropriato ...
Scusate, volevo attivare il full avendo lo sport attivo, ma io nella schermata non ho il rinnovo automatico, bensì mi dice "Riattiva", perché ogni volta che mettevo il codice sconto (uso ancora quelli delle scatole con le chiavetta) mi appare da qualche mese "in disattivazione" e mai il rinnovo. Non posso accedere al full?
OT
Non abbiamo la sfera di cristallo.
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione
Fine OT
OT
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione
Strano, eventualmente contattami in privato, anche perché siamo OTA me lo sport su 2 dispositivi NOW non funziona già da settembre scorso.
Come hai risolto?