In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

"48 ore" per modo di dire
Vedo dai commenti che molti sono soddisfatti di now TV. Io ho ancora qualche dubbio sullo streaming visto la pessima esperienza con dazn tramite fire stick.

Per la spedizione della smart now stick che corriere usano o si affidano a poste italiane?

Vedo dai commenti che molti sono soddisfatti di now TV. Io ho ancora qualche dubbio sullo streaming visto la pessima esperienza con dazn tramite fire stick.

Per la spedizione della smart now stick che corriere usano o si affidano a poste italiane?

come potrai leggere nei topic appositi le partite si vedono sempre . a volte in buona qualità a volte in qualità sufficiente. ma io ho sempr evisto tutto quello che volevo vedere (compresa f1 e motogp) enza problemi

Ma DAZN ha l'HD a 720p e non 1080p come NOW, e quando NOW aveva l'HD a 720p si vedeva meglio di NOW. Se vedi lo Sport di NOW con i decoder TIM si vede a scatti, invece DAZN e i canali Eurosport no.

Ma DAZN ha l'HD a 720p e non 1080p come NOW, e quando NOW aveva l'HD a 720p si vedeva meglio di NOW. Se vedi lo Sport di NOW con i decoder TIM si vede a scatti, invece DAZN e i canali Eurosport no.

io li vedo HD entrambe con le chiavette di now e fire stick.
Credo che il video a scatti spesso dipenda dalla connessione ballerina o come per il caso PS4 da hardware non appropriato ...

Scusate, volevo attivare il full avendo lo sport attivo, ma io nella schermata non ho il rinnovo automatico, bensì mi dice "Riattiva", perché ogni volta che mettevo il codice sconto (uso ancora quelli delle scatole con le chiavetta) mi appare da qualche mese "in disattivazione" e mai il rinnovo. Non posso accedere al full?

io li vedo HD entrambe con le chiavette di now e fire stick.
Credo che il video a scatti spesso dipenda dalla connessione ballerina o come per il caso PS4 da hardware non appropriato ...
Sì, è proprio un difetto dei decoder di TIM. E ma DAZN ha una definizione inferiore a NOW.

Scusate, volevo attivare il full avendo lo sport attivo, ma io nella schermata non ho il rinnovo automatico, bensì mi dice "Riattiva", perché ogni volta che mettevo il codice sconto (uso ancora quelli delle scatole con le chiavetta) mi appare da qualche mese "in disattivazione" e mai il rinnovo. Non posso accedere al full?

Mi rispondo da solo per dire che ho risolto tutto in chat.

Salve a tutti. Innanzitutto grazie per le info. ho da tempo attiva la promozione da 29,99 € tutto compreso che si rinnoverà tra pochi giorni. Mi converrebbe quindi passare alla FULL a 19,99. C'è però il problema della visione contemporanea su due dispositivi dello stesso evento sportivo, che per me è cruciale. Ho letto il vostro dettagliato approfondimento in merito. In sostanza già adesso "teoricamente" non dovrei goderne, per cui rientro nella "gentile concessione" di cui parlate, e che come precisate potrebbe essere revocata in qualsiasi momento. Chiedendo scusa per la lunga premessa, la mia domanda è questa: basandovi sulla vostra esperienza, ritenete possibile che aderendo alla nuova offerta (di 10 € più bassa) tale "concessione" venga contestualmente revocata...insomma che si vada a mettere la pulce nell'orecchio al signor Now? :) Oppure è probabile che le cose non cambino e che la "gentile concessione" continui ad avere la stessa probabilità di essere revocata "in qualsiasi momento"?

Grazie!

OT

Non abbiamo la sfera di cristallo.
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione

Fine OT

OT

Non abbiamo la sfera di cristallo.
Per lo stato attuale delle mie conoscenze, comunque, da settembre 2018, quando hanno introdotto questa potenziale limitazione, non ho mai letto nessuno sul forum che ci ha informato dell'effettiva applicazione

Fine OT

nel senso che da settembre 2018 la visione su 2 dispositivi è sempre stata consentita?

OT

Esatto, puoi recuperare i messaggi nel merito all'interno delle varie potenziali discussioni (la discussione del pass Sport, la vecchia discussione su opzione + e la discussione sulla segnalazione dei problemi tecnici penso bastino ed avanzino)

Fine OT

OT

A me lo sport su 2 dispositivi NOW non funziona già da settembre scorso.

Vogliamo smetterla di andare OT oppure volete che il thread chiuda di nuovo?
BASTA parlare della doppia visione, se ne è parlato fino alla nausea.

In chat mi dicono che la promo full a 20 euro (attivabile fino al 14) è soltanto dedicata per chi la vede in gestione offerta... vi risulta? Io possiedo un full e lo pago 30 al mese.

Fai come descritto in prima pagina e non pensare all'assistenza.

Come hai risolto?

All'inizio mi aveva detto che se non vedo l'offerta nell'area personale, vuol dire che non posso averla. Allora mi sono messo un po' a frignare dicendo che io avevo il requisito dell'offerta sport attiva (cosa verissima), ma non potevo disattivare niente perché quando avevo inserito il codice sconto il mese prima, mi era automaticamente comparsa la scritta "in disattivazione". A quel punto ha detto che vedeva un momento, poi è tornato subito dopo e mi ha detto che mi risolveva lui: infatti mi ha dato il link per accedere all'offerta full 19,99.

Indietro
Alto Basso