nadish80
Digital-Forum Senior Master
Grazie. Ma ricordo male o tempo fa esistevano dei ticket intrattenimento che comprendevano anche kids?No, per Kids non esistono.
Si ad entrambe le domande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Ma ricordo male o tempo fa esistevano dei ticket intrattenimento che comprendevano anche kids?No, per Kids non esistono.
Si ad entrambe le domande
Grazie. Ma ricordo male o tempo fa esistevano dei ticket intrattenimento che comprendevano anche kids?
Quelle con la confezione gialla giusto?Le vecchie carte prepagate con Intrattenimento, le hanno già sostituite con Entertainment quindi è un pò difficile trovarle
Completa il profilo inserendo il metodo di pagamento e riprova ad effettuare l'acquisto.
Ciao ma con now full si può vedere in contemporanea su uno o due dispositivi?
Quelle con la confezione gialla giusto?
Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/meseCiao ma con now full si può vedere in contemporanea su uno o due dispositivi?
Ma non scade a fine giugno la promo a 9,99 intrattenimento e cinema ?Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/mese
In quelle gialle da 6 mesi invece non è compreso kids?Dipende se ti serve una carta prepagata a cui non devi associare un metodo di pagamento devi cercare le Now Card, diversamente puoi optare per le smart stick con la vecchia confezione, devi trovare la dicitura 3 mesi a scelta tra serie tv, intrattenimento o cinema.
Attiva la promo il primo mese di cinema+entertainment a 3€ alla fine ti conviene in termini di costi e poi attiva la promozione da 9,99€/mese
In quelle gialle da 6 mesi invece non è compreso kids?
Attivi la promo da 3€ e subito dopo quella da 9,99€, non devi attendere il 30 Giugno i periodi di visione si cumulano e quindi ottieni 2 mesi 13€Ma non scade a fine giugno la promo a 9,99 intrattenimento e cinema ?
Chiarissimo, grazie mille. Peccato che quelle vecchie sono ormai introvabili.In quelle Unieuro no, comprende Entertainment
Attivi la promo da 3€ e subito dopo quella da 9,99€, non devi attendere il 30 Giugno i periodi di visione si cumulano e quindi ottieni 2 mesi 13€
Grazie non lo sapevo, sono cliente Sky satellite da 11 anni ma ho disdetta a fine mese e penso di passare a now di cui non conosco i meccanismi dei pass , così facendo però non posso usufruire dell eventuale promo full a 19,99 , mi hanno detto in chat che è solo per nuovi clienti che hanno attivato solo pass sport e non si è comunque sicuri di averla, prima di spendere 14,99 + 19,99 per il full vorrei prima provare il servizio con minor spesa.Attivi la promo da 3€ e subito dopo quella da 9,99€, non devi attendere il 30 Giugno i periodi di visione si cumulano e quindi ottieni 2 mesi 13€
Grazie non lo sapevo, sono cliente Sky satellite da 11 anni ma ho disdetta a fine mese e penso di passare a now di cui non conosco i meccanismi dei pass , così facendo però non posso usufruire dell eventuale promo full a 19,99 , mi hanno detto in chat che è solo per nuovi clienti che hanno attivato solo pass sport e non si è comunque sicuri di averla, prima di spendere 14,99 + 19,99 per il full vorrei prima provare il servizio con minor spesa.
No, i mesi aggiuntivi vanno in codaMa se aggiungo i due mesi di SPORT che si trovano nelle confezioni delle stick cosa succede alla mia promo FULL a 19,99, la perdo? Da premettere che le scadenze dei miei pack hanno tutte date diverse (SPORT luglio 2021, ENTERTAINMENT e KIDS dicembre 2021, CINEMA marzo 2023)
Ottimo a sapersi anche io ho più o meno la stessa situazione, cinema e entertainment a inizi 2023 ,Kids a fine 2022 e lo sport qui a luglio !!!! Quindi se prendo anche 2 chiavette , aggiungo 4 mesi di sport , ma non perdo la promo full ?No, i mesi aggiuntivi vanno in coda
Che io sappia no, ma attendiamo conferma anche da altriOttimo a sapersi anche io ho più o meno la stessa situazione, cinema e entertainment a inizi 2023 ,Kids a fine 2022 e lo sport qui a luglio !!!! Quindi se prendo anche 2 chiavette , aggiungo 4 mesi di sport , ma non perdo la promo full ?
Dipende se ti serve una carta prepagata a cui non devi associare un metodo di pagamento devi cercare le Now Card, diversamente puoi optare per le smart stick con la vecchia confezione, devi trovare la dicitura 3 mesi a scelta tra serie tv, intrattenimento o cinema.
Ma se aggiungo i due mesi di SPORT che si trovano nelle confezioni delle stick cosa succede alla mia promo FULL a 19,99, la perdo? Da premettere che le scadenze dei miei pack hanno tutte date diverse (SPORT luglio 2021, ENTERTAINMENT e KIDS dicembre 2021, CINEMA marzo 2023)
Occhio, perché alla stessa domanda il grande tiger ha detto che si rischia di perdere la promo. Mancano conferme dirette.
Nella confezione deve essere scritto che puoi scegliere 3 o 6 mesi a scelta tra cinema, intrattenimento o serie tv, comprendono anche kids.Scusami @Tiger ma quelle vecchie mediaworld da 6 mesi con intrattenimento comprendono pure kids??