• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Qualche news circa la proroga per l’attivazione dell’offerta FULL?
Grazie
 
Le altre volte hanno prorogato il giorno prima della scadenza.
A sto punto direi che l’ultima data utile potrebbe essere domani…..

L'ultima volta è stata prorogata con qualche giorno in anticipo rispetto alla scadenza, c'è stato anche il caso del rinnovo il giorno dopo la scadenza in passato quindi è tutto da vedere.
 
Consiglio a tutti se dovete attivare le promo fatelo, non aspettate rinnovi che poi magari non ci saranno. Altrimenti se non volete pagare luglio e agosto rischiate ed eventualmente poi pagate a prezzo pieno.
Sono scelte vostre
 
Al massimo invece di fare il full si può fare anche solo lo sport quando si è interessati.
A me ad esempio non va proprio di essere vincolato un anno ad una promo che magari potrebbe anche essere replicata visto il prezzo fuori mercato del full. Di certo non posso al full a prezzo pieno:eusa_whistle:

Chiaramente come dici giustamente, ciascuno ha il proprio punto di vista;)

Prezzo fuori mercato se si è interessati solo al calcio...
Non si può fare di tutta l'erba un fascio se non piacciono determinati contenuti.
 
Prezzo fuori mercato se si è interessati solo al calcio...
Non si può fare di tutta l'erba un fascio se non piacciono determinati contenuti.

Personalmente sono interessato ad un paio di sport trasmessi su now e non mi riferivo al calcio.

Ho anche specificato: "Chiaramente come dici giustamente, ciascuno ha il proprio punto di vista", ed aggiungo che per me rimane fuori mercato il full a prezzo pieno, in considerazione delle alternative disponibili nel 2021 sul mercato.
 
Ho anche specificato: "Chiaramente come dici giustamente, ciascuno ha il proprio punto di vista", ed aggiungo che per me rimane fuori mercato il full a prezzo pieno, in considerazione delle alternative disponibili nel 2021 sul mercato.

Poteva essere posta diversamente la frase "potrebbe anche essere replicata visto il prezzo fuori mercato del full." ;)
 
Anche a me non piace essere vincolato col full. Tra promozioni, ticket omaggio, codici presi in offerta spendo mediamente poco. Certamente con tutto il calcio su Now sarebbe stata una promozione irrinunciabile.
 
Anche a me non piace essere vincolato col full. Tra promozioni, ticket omaggio, codici presi in offerta spendo mediamente poco. Certamente con tutto il calcio su Now sarebbe stata una promozione irrinunciabile.

Con tutto il calcio mai avrebbero messo pass sport a 15 e probabilmente manco la full a 19.99…….

Anche se son convinto che questa promo full tornera’….
 
Onestamente sarei tentato di attivare l'offerta cinema-entertainement a 10 euro + lo sport nei mesi in cui mi può interessare per la CL o il tennis. Alla fine mi costerebbe meno che fare il full a 20 + l'attivazione dello sport a 29.90.
 
Onestamente sarei tentato di attivare l'offerta cinema-entertainement a 10 euro + lo sport nei mesi in cui mi può interessare per la CL o il tennis. Alla fine mi costerebbe meno che fare il full a 20 + l'attivazione dello sport a 29.90.
Quello che faccio io.... ma con i vari codici e offerte, pago ancora meno di 10 euro cinema e intrattenimento. Tra l'altro con i preziosi suggerimenti di Tiger sfruttando i vecchi pass intrattenimento è compreso anche kids, ma sono più difficili da trovare.
 
Come al solito ognuno guarda le proprie esigenze; per me, visto quello che guardo, va benissimo pagare i 20 euro tutto l'anno e non avere nessun sbattimento per reperire ticket e promozioni secche di volta in volta. Non ho tempo e voglia, ma questo vale per me, capisco che le necessità di altri possono essere diversi.
 
Anche io la vedo così, soprattutto perché guardo sport 12 mesi l'anno. Ma anche se così non fosse, 20€/ mese per il full è talmente poco che la tranquillità vale comunque la spesa
 
Come al solito ognuno guarda le proprie esigenze; per me, visto quello che guardo, va benissimo pagare i 20 euro tutto l'anno e non avere nessun sbattimento per reperire ticket e promozioni secche di volta in volta. Non ho tempo e voglia, ma questo vale per me, capisco che le necessità di altri possono essere diversi.
Ma certo, ci sta anche questo.

Scusate, una domanda: se io dovessi attivare la promo 2 mesi di sport con chiavetta a 27 euro e successivamente attivare il full, questi due mesi mi scalerebbero alla fine, giusto?
 
Ultima modifica:
Io ho deciso di non attivarlo. Mi tengo intrattenimento + cinema 10€ e spero in qualche pacchetto/offerta che costi meno dei 5 mesi (75€)in cui probabilmente attiverò sport. Per il resto DAZN (divenuto irrinunciabile), Prime, TV8 e Mediaset in chiaro.
Ovviamente è una questione di preferenze e priorità: 1)Serie A, 2)Europa League, 3) Champions League, 4) F1.
 
Anche io la vedo così, soprattutto perché guardo sport 12 mesi l'anno. Ma anche se così non fosse, 20€/ mese per il full è talmente poco che la tranquillità vale comunque la spesa
Anch'io la penso così! Poi non si sa mai, magari Dazn farà un mega flop come in Francia e magari Sky subentra, oppure dopo questo triennio magari la seria A torna tutta su Sky. Comunque, a questo prezzo diciamo che è anche un investimento per il futuro!
 
Anch'io la penso così! Poi non si sa mai, magari Dazn farà un mega flop come in Francia e magari Sky subentra, oppure dopo questo triennio magari la seria A torna tutta su Sky. Comunque, a questo prezzo diciamo che è anche un investimento per il futuro!
Bravissimo! Il prezzo è quello , le esclusive cambiano...può andare bene o andare male, ma io parto dal presupposto che, anche senza serie A, il prezzo è comunque conveniente e allora sono contento comunque.
 
Anch'io la penso così! Poi non si sa mai, magari Dazn farà un mega flop come in Francia e magari Sky subentra, oppure dopo questo triennio magari la seria A torna tutta su Sky. Comunque, a questo prezzo diciamo che è anche un investimento per il futuro!
Un conto è se te lo fai per guardarlo e va benissimo ma che sia un investimento per il futuro ho i miei dubbi, paghi 20 euro al mese per 3 anni sperando che la serie A torni su Sky tra 3 anni?
 
Un conto è se te lo fai per guardarlo e va benissimo ma che sia un investimento per il futuro ho i miei dubbi, paghi 20 euro al mese per 3 anni sperando che la serie A torni su Sky tra 3 anni?
Guarda a me della serie A importa nulla per esempio. 20 euro per tutto senza sbattimenti mi stanno bene, per lo sport ed il resto. Certo se uno ha tempo e voglia di cercare promo qua e là può risparmiare ancora qualcosa; di sicuro per me è meglio dare 20 euro a Now con tutto, sport e non , che 20 euro a Dazn per la A. Ma sono esigenze mie ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso