• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Diciamo che visto il quadro generale dei diritti tv, soprattutto sportivi, non è pensabile che tolgano la promozione a 19,99.
Anzi, secondo me potrebbero addirittura abbassarla visto come si sta muovendo la concorrenza.

Esatto la concorrenza ha rimediato un paio di coppe , quindi il valore di NOW scende ancora.
 
grazie ora sì, io pensavo al 2 di coppe :D
Comunque Now va ben oltre al solo calcio...
 
Ragazzi ci sono molti post OT, non constringetemi a segare tutto quello che è stato scritto da ieri e spondere uno a uno tutti gli utenti che hanno contribuito agli OT.

Se inizio parto con 3 settimane di Ban, perchè mi sono veramente rotto.... degli OT nelle varie discussioni

Siete avvisati
 
Per mia esperienza ho attivato questo mese un codice Sport ed appena ho disdetto mi è stato riproposto immediatamente a video di rimanere con loro a 19,99 full cosa che ho fatto e come ben sappiamo grazie @Tiger95. Sapevo che c'è la condizione di essere con pass Sport e poi di non avere pass attivi. Oggi ho fatto la chat ed ho notato questo "offerta 0" di cui non ero a conoscenza, per me rimane la condizione lascio = rimani mentre sembrerebbe che puoi arricchire l'offerta senza dover forzatamente chiudere il pass:

*****: la promozione tutto incluso a 19.99 euro è dedicata solo ai clienti che hanno già il pass sport attivo , in questo caso devi prima attivare il pass sport e dopo puoi attivare la promozione nella sezione ''gestisci offerta'0' del tuo account
Tu: fino a quando posso farla
*****: la promozione è attivabile fino al 31/07/2021

Per informazione il pass Sport non l'ho perso ha 30 giorni di più di scadenza in caso di disdette.
 
Full ufficialmente prorogata al 31 Luglio.
A me invece esce fino al 06/07/2021.

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids

Offerta attivabile fino al 06/07/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
 
A me invece esce fino al 06/07/2021.

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids

Offerta attivabile fino al 06/07/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Ma tu dove lo leggi? Possibile che io non sono mai riuscito a trovare il dettaglio delle condizioni con la scadenza….?! :(
 
A me invece esce fino al 06/07/2021.

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids

Offerta attivabile fino al 06/07/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

L'hanno cambiata nuovamente, sicuramente per strategia di marketing visto l'annuncio di DAZN... :eusa_wall:
 
Ho il cinema gratis con Vodafone fino al 9 luglio.
Intrattenimento a 5€ avendo Cinema
Vedo il cinema a 9,99€ e sulle informazioni è scritto "Offerta attivabile fino al 31 luglio i Film, le Serie TV e gli show di Sky in HD su 2 schermi anziché a 14,99 finchè non disdici".
 
L'offerta full è riattivabile se si disdice? Sempre posto che sia prorogata ovviamente
 
L'offerta full è riattivabile se si disdice? Sempre posto che sia prorogata ovviamente
Non è riattivabile, a differenza della precedente promo da 29,99.
Io ho disdetto full e nell'area personale è cambiato il banner che appariva disattivando sport.
 
Forse qualcuno mi può aiutare, attualmente ho attiva l'offerta full a 19.99euro, ma stavo pensando di togliere il ticket sport (farò dazn+infinity per il calcio). Se io togliessi solo il ticket sport, rimarrei con l'offerta che vedo attualmente intrattenimento+cinema a 9.99euro? Oppure mi conviene disattivare tutti i pacchetti e poi provare a sfruttare un'offerta per intrattenimento+cinema?
 
Indietro
Alto Basso