• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Forse qualcuno mi può aiutare, attualmente ho attiva l'offerta full a 19.99euro, ma stavo pensando di togliere il ticket sport (farò dazn+infinity per il calcio). Se io togliessi solo il ticket sport, rimarrei con l'offerta che vedo attualmente intrattenimento+cinema a 9.99euro? Oppure mi conviene disattivare tutti i pacchetti e poi provare a sfruttare un'offerta per intrattenimento+cinema?

Puoi attivare cinema+entertainment a 9,99€/mese se non hai mai attivato la promozione in passato.
 
Puoi attivare cinema+entertainment a 9,99€/mese se non hai mai attivato la promozione in passato.
Attivando cinema + intrattenimento a 9,99 cosa succede ai mesi accumulati? Vanno anche in questo caso in coda oppure non viene fatto nessun addebito fino a quando uno dei due non arriva a scadenza?
 
Attivando cinema + intrattenimento a 9,99 cosa succede ai mesi accumulati? Vanno anche in questo caso in coda oppure non viene fatto nessun addebito fino a quando uno dei due non arriva a scadenza?

Non viene fatto nessun addebito fino al primo rinnovo utile di cinema o entertainment
 
Chiedo per un amico. Funziona sempre l attivazione del full dopo la disdetta del pack sport come in prima pagina???
 
Io oggi ho disdetto il rinnovo di Sport, ma non mi è stato proposto il pacchetto completo a 19,99. Non mi sarebbe interessato, ma lo voglio segnalare, perchè potrebbe capitare ad altri che si aspettano l'offerta.
 
Io oggi ho disdetto il rinnovo di Sport, ma non mi è stato proposto il pacchetto completo a 19,99. Non mi sarebbe interessato, ma lo voglio segnalare, perchè potrebbe capitare ad altri che si aspettano l'offerta.
Grazie per l'informazione allora in chat non mi avevano detto una cosa errata la scorsa settimana dicendo che l'offerta non è automatica per tutti.
 
Io spero sinceramente, come quando fu che é uscita la promo sport a 19,99 invece di 29,99 la stessa ma a 9,99. Sarebbe il massimo.
 
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un codice per attivare abbonamento full. Lo cedo gratuitamente al primo che lo chiede con messaggio pubblico, per la massima trasparenza.
Ovviamente col permesso degli amministratori.
 
Appena fatta chat con supporto. mi hanno confermato che offerta scadeva il 30 Giugno e che non hanno avuto nessuna comunicazione di proroga.
Quindi anche attivando pass sport adesso, non mi avrebbero fatto attivare full a 20 euro al mese poi
 
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un codice per attivare abbonamento full. Lo cedo gratuitamente al primo che lo chiede con messaggio pubblico, per la massima trasparenza.
Ovviamente col permesso degli amministratori.
Grazie ! Lo uso per il mio vecchio se possibile.
 
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un codice per attivare abbonamento full. Lo cedo gratuitamente al primo che lo chiede con messaggio pubblico, per la massima trasparenza.
Ovviamente col permesso degli amministratori.

Io per favore :)

Edit: nada troppo tardi ahah
 
Indietro
Alto Basso