• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Appena fatta chat con supporto. mi hanno confermato che offerta scadeva il 30 Giugno e che non hanno avuto nessuna comunicazione di proroga.
Quindi anche attivando pass sport adesso, non mi avrebbero fatto attivare full a 20 euro al mese poi
E come mai nelle condizioni è scritto 6/7/21? Sono fuori questi? Già la gente sta disattivando il full, questi fanno pure i preziosi. :)
 
E come mai nelle condizioni è scritto 6/7/21? Sono fuori questi? Già la gente sta disattivando il full, questi fanno pure i preziosi. :)
Il full stava in piedi per lo sport, ma dopo la bomba sganciata ieri da dazn... i calciofili puri faranno valutazioni diverse... io mi sono già sganciato anche in virtù del fatto che attualmente a Sky è Now non è rimasta nessuna esclusiva sui diritti tv. Al massimo potrei essere interessato alla promo cinema + Entertainment a 9,99.... ma sono un cacciatore di promo ed i vincoli mi hanno sempre appassionato poco.
 
Ultima modifica:
Bella domanda! Non saprei… io speravo di riuscire ad attivare direttamente a 20 euro.. senza passare dai 15 euro del pass sport prima…
Quest’anno pagavo 10 euro al mese Dazn e non era male tutta la serie B e le 3 partire di A.

Infatti sto pensando se attivare Dazn a 20 euro…. Però Sky ha un bel pacchetto complessivamente per 20 euro.. no?
 
scusate, io ho il full 2020 a 29.90
ieri non vedevo nel sito se il prezzo fosse stato rimodulato a 19.90 (vedo i prezzi dei pacchetti singoli)

il rinnovo sarà il 05/07 quindi lo vedrò solamente in questa data?
 
Prova a disattivare l'attuale full, dovrebbe proporti la nuova da pagare subito e la scadenza dovrebbe passare all'8/8.
 
scusate, io ho il full 2020 a 29.90
ieri non vedevo nel sito se il prezzo fosse stato rimodulato a 19.90 (vedo i prezzi dei pacchetti singoli)

il rinnovo sarà il 05/07 quindi lo vedrò solamente in questa data?

Solitamente vanno ad aggiornare le condizioni comunque attendi attendi il rinnovo del 5, se avviene a 29,99€ contatta l'assistenza che provvederà a rimborsarti e segnalerà il problema all'amministrazione.
 
scusate, io ho il full 2020 a 29.90
ieri non vedevo nel sito se il prezzo fosse stato rimodulato a 19.90 (vedo i prezzi dei pacchetti singoli)

il rinnovo sarà il 05/07 quindi lo vedrò solamente in questa data?

Fai la somma dei singoli pacchetti, quanto ti viene fuori?
 
Io oggi ho disdetto il rinnovo di Sport, ma non mi è stato proposto il pacchetto completo a 19,99. Non mi sarebbe interessato, ma lo voglio segnalare, perchè potrebbe capitare ad altri che si aspettano l'offerta.
Confermo, nemmeno a me è stato proposto. Peccato, proverò a richiedere codice in chat, ma temo sarà impresa quasi impossibile.
 
Fatta la mia chat quotidiana col supporto di Now.
Anche oggi mi hanno confermato che la full a 19,99 era attivabile entro il 30 Giugno dai gia clienti con pacchetto sport attivo. e che non è stata prorogata.

Dopo l'annuncio di Dazn che oltre a Serie A e B, ha aggiunto Europa League e Conference, il pacchetto Sport a 15 euro di Now ha perso un pochino valore. Quindi secondo me gli merita prorogare Full a 19,99... vediamo..
 
Fatta la mia chat quotidiana col supporto di Now.
Anche oggi mi hanno confermato che la full a 19,99 era attivabile entro il 30 Giugno dai gia clienti con pacchetto sport attivo. e che non è stata prorogata.

Dopo l'annuncio di Dazn che oltre a Serie A e B, ha aggiunto Europa League e Conference, il pacchetto Sport a 15 euro di Now ha perso un pochino valore. Quindi secondo me gli merita prorogare Full a 19,99... vediamo..

Hai un account Now? Se si hai dei Pass attivi?
 
Ultima modifica:
Hai un account Now? Se si hai dei Pass attivi?

Ciao!

no come nuovo utente, ma mi ha detto in chat che comunque l'offerta al momento non è attivabile anche se fossi cliente... e che scadeva il 30 giugno senza proroga.
Dici mi conviene attivare sport e chattare di nuovo?
 
Mitico! come hai fatto? Eri già cliente?

Ho semplicemente chiesto se fosse ancora possibile attivare la promo, mi hanno risposto che è scaduta il 30 giugno ma in via del tutto eccezionale mi hanno mandato il link con il codice. Sono cliente Now da alcuni anni (Cinema ed Entertainment) e ho attivato il pack Sport solo pochi giorni fa. Forse hanno tenuto conto dell'anzianità, non saprei. Consiglio comunque di provare più volte, magari si becca l'operatore giusto.
 
Ciao!

no come nuovo utente, ma mi ha detto in chat che comunque l'offerta al momento non è attivabile anche se fossi cliente... e che scadeva il 30 giugno senza proroga.
Dici mi conviene attivare sport e chattare di nuovo?

Come nuovo cliente è molto difficile ricevere il codice, inoltre devi contattarli più volte durante il giorno. Attivando Sport è molto più probabile che tu riceva il codice.
 
Ma la full non era stata prorogata sino al 6 luglio?han fatto dietro front?
 
Indietro
Alto Basso