In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io oggi ho disdetto il rinnovo di Sport, ma non mi è stato proposto il pacchetto completo a 19,99. Non mi sarebbe interessato, ma lo voglio segnalare, perchè potrebbe capitare ad altri che si aspettano l'offerta.
Confermo, nemmeno a me è stato proposto. Peccato, proverò a richiedere codice in chat, ma temo sarà impresa quasi impossibile.

Fatta la mia chat quotidiana col supporto di Now.
Anche oggi mi hanno confermato che la full a 19,99 era attivabile entro il 30 Giugno dai gia clienti con pacchetto sport attivo. e che non è stata prorogata.

Dopo l'annuncio di Dazn che oltre a Serie A e B, ha aggiunto Europa League e Conference, il pacchetto Sport a 15 euro di Now ha perso un pochino valore. Quindi secondo me gli merita prorogare Full a 19,99... vediamo..

Fatta la mia chat quotidiana col supporto di Now.
Anche oggi mi hanno confermato che la full a 19,99 era attivabile entro il 30 Giugno dai gia clienti con pacchetto sport attivo. e che non è stata prorogata.

Dopo l'annuncio di Dazn che oltre a Serie A e B, ha aggiunto Europa League e Conference, il pacchetto Sport a 15 euro di Now ha perso un pochino valore. Quindi secondo me gli merita prorogare Full a 19,99... vediamo..

Hai un account Now? Se si hai dei Pass attivi?

Ultima modifica:
Hai un account Now? Se si hai dei Pass attivi?

Ciao!

no come nuovo utente, ma mi ha detto in chat che comunque l'offerta al momento non è attivabile anche se fossi cliente... e che scadeva il 30 giugno senza proroga.
Dici mi conviene attivare sport e chattare di nuovo?

Mitico! come hai fatto? Eri già cliente?

Ho semplicemente chiesto se fosse ancora possibile attivare la promo, mi hanno risposto che è scaduta il 30 giugno ma in via del tutto eccezionale mi hanno mandato il link con il codice. Sono cliente Now da alcuni anni (Cinema ed Entertainment) e ho attivato il pack Sport solo pochi giorni fa. Forse hanno tenuto conto dell'anzianità, non saprei. Consiglio comunque di provare più volte, magari si becca l'operatore giusto.

Ciao!

no come nuovo utente, ma mi ha detto in chat che comunque l'offerta al momento non è attivabile anche se fossi cliente... e che scadeva il 30 giugno senza proroga.
Dici mi conviene attivare sport e chattare di nuovo?

Come nuovo cliente è molto difficile ricevere il codice, inoltre devi contattarli più volte durante il giorno. Attivando Sport è molto più probabile che tu riceva il codice.

Ma la full non era stata prorogata sino al 6 luglio?han fatto dietro front?

Ma questo codice per il full ha una scadenza? Perché caso mai me lo tengo e lo attivo più in avanti

Ragazzi un chiarimento: mi e' arrivata una mail di now contenente 3 fatture per i pack Entertainment, Cinema e Kids mentre di sport nulla!

La prima di 9,99 euro senza sconto, la seconda di 9,99 euro scontata di 5 euro quindi 4,99 euro, la terza di 3,99 euro senza sconto e quindi il totale sarebbe gia' di 18,97 euro.

Ho pensato che quindi la fattura del pack sport che non e' arrivata sarebbe stata di 1,02 euro per arrivare a 19,99 euro!

Poi andando sul sito di now nella sezione "la mia offerta" compare:

Sport
icon info
icon info

PROMO

Prezzo rinnovo

Data di attivazione

Data prossimo pagamento

14,99€ 7,99€

04/10/2020

03/08/2021

Entertainment
icon info
icon info

Prezzo rinnovo

Data di attivazione

Data prossimo pagamento

9,99€

04/10/2020

03/08/2021

Kids
icon info
icon info

Prezzo rinnovo

Data di attivazione

Data prossimo pagamento

3,99€

04/10/2020

03/08/2021

Cinema
icon info
icon info

PROMO

Prezzo rinnovo

Data di attivazione

Data prossimo pagamento

9,99€ 5,00€

04/10/2020

03/08/2021

Pero' nella parte relativa al pack sport c'e' una i accanto al prezzo e cliccando compare la scritta che il prezzo in promozione di tutti i pack e' di 19,99 euro

Ultima modifica:
Hanno sbagliato la fattura, un operatrice in chat mi ha spiegato di avermi rimborsato il primo importo errato e avermi fatto un'altra fattura con quello corretto.

Il codice funziona pure su nuovo account a questo giro??? Volevo regalarlo ad un parente

Come nuovo account da sempre errore contemporaneamente però ti verrà creato un account senza metodo di pagamento associato, ti basterà associarlo e ritentare l'attivazione del codice come già cliente.

Fatto 19€ full via chat con link. Cliente da quasi 4 anni e anche cliente Sky DTT (finché dura).
Pagavo 15€ in promozione per Cinema+Entertainment e 15€ per Sport.
Mica male adesso 19€ per Cinema+Entertainment+Sport+Kids per sempre (?).
E, anche se non c’entra nulla con la promo, senza più la rottura di scatole dei 4 dispositivi con 1 cambio ogni 30 giorni.
Passi da gigante, manca solo avere il Boost col 5.1 come in UK. O un Super Boost con 4K e 5.1 magari.

Se disdico il full a 19.99€ posso passare al solo sport a 14.99€? Eventualmente dite che si riuscirà a riottenere un full a 19 in futuro?

Indietro
Alto Basso