In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

No no era proprio 19,99 di listino e acquistando online ulteriore 5% di sconto quindi addirittura 18,99.

Collegati sul sito, da app ti mostra solo l'extra sconto. Ho verificato con un prodotto che avevo acquistato in sconto e appunto mi mostra il prezzo scontato come prezzo totale e solo l'extra sconto da app.
Sul sito mi appare il prezzo unitario con lo sconto del 42% nel mio caso.

Di base era 29,99€ forse hai trovato qualche altro sconto, ma secondo me queste potrebbero durare poco se Now non fa uscire il full a 14,99€.

Nì in negozio non sempre vale la stessa regola, hai provato ad effettuare più ordini con lo stesso account?
No quindi dici che domani se passo da unieuro e ne prendo 4 potrebbero non farmi problemi

Collegati sul sito, da app ti mostra solo l'extra sconto. Ho verificato con un prodotto che avevo acquistato in sconto e appunto mi mostra il prezzo scontato come prezzo totale e solo l'extra sconto da app.
Sul sito mi appare il prezzo unitario con lo sconto del 42% nel mio caso.
Questo è quello che vedo da sito.
Comunque potrebbe essere un preludio della nuova promo full a 14,99.... visto che le nuove promo a quanto pare si affacciano prima sul sito Unieuro.
Attendiamo fiduciosi...
8364b450ded2e5fa58709076923d2385.jpg

Questo è quello che vedo da sito.
Comunque potrebbe essere un preludio della nuova promo full a 14,99.... visto che le nuove promo a quanto pare si affacciano prima sul sito Unieuro.
Attendiamo fiduciosi...
8364b450ded2e5fa58709076923d2385.jpg

Se vedi era in sconto al 33% per questo hai pagato 19,99€
Nì l'anno scorso esisteva già la full a 29,99€

Offerta a tempo quella di unieuro e serve l'aiuto di amici e parenti

Io ieri sera ne ho comprate 6 (una per volta) con ritiro e pagamento di persona in negozio (1 Km di distanza)

Lo scorso anno di quelle a 29,90 sempre da Unieuro ne avevo comprate 10 in negozio tutte insieme

Ordine fatto ieri di 3 chiavette e confermato, aspetto la mail per il ritiro
6c7668c1717c01376582c2622ac134ac.jpg
9508daf7abb5aeafcf9b0cdca400eeb4.jpg

Ciao, mi spieghi cosa intendi per codice disponibile x tutti?
Se posso essere d’aiuto io ci sono. Posso andare anche da unieuro, dista 5km da casa mia

Scusate ma l'offerta Uniero per il full è a tempo oppure sara fissa, perchè per ora preferirei aspettare prima di riempirmi di nuovo la casa di chiavette che poi non userei e dato che ho come la sensazione che da qui a poco verra data la possibilita di attivare il full a 14,99 a ben piu persone di quelle che lo possono attivare ora. quindi la mia idea era di aspettare magari un mesetto e poi vedere la situazione come si evolveva ed eventualmente usufruire delle chiavette di volta in volta prendendone 1 o 2 per volta.

Spero anch'io che dal sito diventi prima o poi possibile attivare il full a 15 euro...se no pazienza, è già un bel prezzo 20.
Di chiavette nel corso degli anni ho riempito un armadio intero (letteralmente), al solo pensiero di acquistarle ancora ho i brividi...:laughing7:
L'unico vantaggio erano le pile in abbondanza.

ragazzi scusate se vado in OT , ma una domanda , come gia detto a fine mese mi scade l'abbonamento a sky , e quindi vorrei passare al full di now ,di quello che stiamo parlando in questa discussione .

Ora la mia domanda e la seguente ,siccome sono abituato ad registrare con il decoder di sky ,passando a questa offerta di now ce una possibilità che posso utilizzare qualcosa per registrare ?
In più io per ora sono un nuovo cliente e ho attivato il pass quello a 3 euro , se prima del 22 agosto aggiungo il pass sport posso attivare poi il full a 19,90 facendo la disdetta del rinnovo automatico ?
grazie e scusate

ragazzi scusate se vado in OT , ma una domanda , come gia detto a fine mese mi scade l'abbonamento a sky , e quindi vorrei passare al full di now ,di quello che stiamo parlando in questa discussione .

Ora la mia domanda e la seguente ,siccome sono abituato ad registrare con il decoder di sky ,passando a questa offerta di now ce una possibilità che posso utilizzare qualcosa per registrare ?
In più io per ora sono un nuovo cliente e ho attivato il pass quello a 3 euro , se prima del 22 agosto aggiungo il pass sport posso attivare poi il full a 19,90 facendo la disdetta del rinnovo automatico ?
grazie e scusate
Anche io ero abituato a registrare ma ora vedo tutto on demand, non serve più a niente registrare secondo me, abitudine che ho perso da tempo.
Per il full ti consiglio di comprare la stick Unieuro.

Anche io ero abituato a registrare ma ora vedo tutto on demand, non serve più a niente registrare secondo me, abitudine che ho perso da tempo.
Per il full ti consiglio di comprare la stick Unieuro.

si ma ho uniero a 30 km da casa , visto che sul sito non fa acquistare più di 1 , dovrei fare più ordini e poi non mi conviene fare avanti e indietro ogni giorno per ritirare le stick ,
in più in questo modo una volta finiti i codici non avrò il full a 19,90 al mese per sempre visto che attualmente non ho nemmeno il pass sport

Io ieri sera ne ho comprate 6 (una per volta) con ritiro e pagamento di persona in negozio (1 Km di distanza)

Lo scorso anno di quelle a 29,90 sempre da Unieuro ne avevo comprate 10 in negozio tutte insieme

Se hai un full a 19,99 e hai già inserito i nuovi codici ci fai gentilmente sapere se il full si accoda oppure no?

Spero anch'io che dal sito diventi prima o poi possibile attivare il full a 15 euro...se no pazienza, è già un bel prezzo 20.
Di chiavette nel corso degli anni ho riempito un armadio intero (letteralmente), al solo pensiero di acquistarle ancora ho i brividi...:laughing7:
L'unico vantaggio erano le pile in abbondanza.

io per il box skyonline roku , tipo 49 euro in negozio preso appena disponibile nei negozi nel 2015... mi sembra ci mettevano un pass per il mese di cinema gratuito, forse anche per l'intrattenimento c'era qualcosa.

Ma questi codici Unieuro hanno scadenza 31 2 2022 oppure 31 12 2022 dalla pagina di aquisto si evincono 2 date:eusa_think:

Indietro
Alto Basso