In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Aggiornamento, ho provato ad acquistare più di un codice ma non è stato possibile, solo uno è possibile mettere nel carrello, quindi come diceva il nostro amico dall' Ungheria hanno ristretto i rubinetti,
Io ho subito intuito che non bisognava perdere tempo ormai frequentando questo forum su certe scelte si diventa abili.
Speriamo che questa offerta la faccia anche now.

E' stato rimosso anche l'extra 5% di sconto

Quindi fatemi capire ,online non è più possibile acquistare più di una Smart Stick con 2 mesi di visione di tutti i pack oltre che hanno tolto pure l'extra sconto del 5%?
Comunque vi aggiorno,sono stato all'Unieuro della mia città e come prevedevo non hanno le Stick con la promo.
Considerando che ho il cinema attivo fino a febbraio del 2023,sport attivo fino a fine agosto 2021 e che intrattenimento plus se voglio lo posso avere a 5 euro ho preferito acquistare al negozio 5 stick a 19,99 l'una con 2 mesi di sport così sono coperto fino a fine giugno 2022.

Qual’è il link per attivare la promo full a 19,90 euro? Nel primo post non trovò il link. Grazie

Quindi fatemi capire ,online non è più possibile acquistare più di una Smart Stick con 2 mesi di visione di tutti i pack oltre che hanno tolto pure l'extra sconto del 5%?

Esatto, anche se è un controsenso visto che l'extra 5% è su tutto il catalogo tranne se il prodotto è in promozione :doubt:
Entro 7 giorni il prodotto sarà disponibile per il ritiro in negozio, in quel caso potrebbero arrivare altre quantità in negozio se non è disponibile immediatamente.

Entro 7 giorni il prodotto sarà disponibile per il ritiro in negozio, in quel caso potrebbero arrivare altre quantità in negozio se non è disponibile immediatamente.

Quindi in ogni caso bisogna acquistare online?
Se si ,sempre uno se ne può acquistare.
Poi bisogna vedere se tra qualche giorno se saranno disponibili alla vendita in negozio quanto permetteranno di acquistare.

Quindi in ogni caso bisogna acquistare online?
Se si ,sempre uno se ne può acquistare.
Poi bisogna vedere se tra qualche giorno se saranno disponibili alla vendita in negozio quanto permetteranno di acquistare.

No, deve arrivare anche la disponibilità in negozio

Qual’è il link per attivare la promo full a 19,90 euro? Nel primo post non trovò il link. Grazie

Non c'è, leggi la FAQ per capire come attivare la promozione.

Esatto, anche se è un controsenso visto che l'extra 5% è su tutto il catalogo tranne se il prodotto è in promozione :doubt:

Che poi se provi ad acquistarne una e te la vuoi far spedire ti fanno pagare le spese di spedizione cioè 5 euro, cosa che io non ho pagato per l'acquisto di 5.
Il ritiro in negozio é gratis ma facendo la prova mi dà come negozio più vicino uno in provincia di Napoli, cioè dovrei fare una trentina di km ,sicuramente per me non sarebbe stato l'ideale neanche a 10 euro, con questo caldo poi i continui sbalzi di temperatura non sono per me.

Ok,però bisogna vedere alla cassa quanto ne permetteranno di acquistare dato che praticamente è un prezzo da full a 15 euro.

In negozio solitamente non ci sono particolari limiti, online puoi vedere di fare più ordini con ritiro in negozio, non penso che sia un pezzo per account, ma un pezzo per acquisto.
Al massimo fossi in te mi lamenterei con il servizio clienti perchè non è attivo l'extra sconto visto che è per tutto il catalogo e il prodotto non è in promozione.

Comunque ho chiesto all'assistenza se il generico codice incluso con la smart stick faccia decadere la promo full:

In merito alla tua segnalazione ti confermiamo che il codice di attivazione compreso nella promozione con Smart Stick, non fa decadere la promozione attualmente attiva sull'account.

Comunque ho chiesto all'assistenza se il generico codice incluso con la smart stick faccia decadere la promo full:

In merito alla tua segnalazione ti confermiamo che il codice di attivazione compreso nella promozione con Smart Stick, non fa decadere la promozione attualmente attiva sull'account.

Ok ma si attiva in coda?

Sembra un pò il ripetersi della promo full a 19,99€ di inizio Aprile, partita come test e poi estesa a tutti.

Puoi cercare di trattenere gli ex clienti TIM-Now, ma l'offerta TIM è stata estesa a tutti quindi non essere ex cliente Now tramite TIM alla fine ha poco valore allo stato attuale.

Come al solito se qualcuno ha un codice promozionale non ancora utilizzato mi contatti in privato, si potrebbe ripetere la storia di Aprile :lol:

Si
Io ho un codice, intendi che é possibile attivare il full a € 19,99/mese col vecchio codice? Speranze per il full a € 14,99/mese per me che sono stato cliente NOW con TIM dall'inizio?

Indietro
Alto Basso