In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ok alla fine ne ho prese 5 anche io così arrivo a giugno e poi vedremo.
Presumo che queste stick non saranno un caso isolato ma diverranno normalità.

si dimostra comunque che quella di Now era di gran lunga la situazione piu' delicata in casa Sky. C'era da smuovere l'asticella vendite. Semplicemente a livello di numeri non si poteva competere con Dazn e Tim nelle attivazioni, discorso diverso invece per il sat che ha altri tipi di proposte-convincimento a far rimanere in contratto annuale.
Ora pero' non capisco bene il senso di proporre i contenuti da attivare direttamente sul sito, o di addebito continuato mensile, c'e' ormai troppo squilbrio con queste offerte in catene commerciali, non so come possano convivere le proposte ,e'un po'anomalo

Le promozioni in negozio rispetto all'online passano in secondo piano, tant'è che Now non le pubblicizza.
E' un'arma di protezione in primis contro i clienti Sky interessati a Now, visto che la maggior parte consulta il sito, non si reca in negozio, ovviamente a Sky/Now conviene che un cliente paghi a listino.
Alla fine Now cerca lo stesso di trattenere i clienti che si abbonano online, ma che poi vogliono disattivare, con le promo di retention in fase di disattivazione tramite cinema+entertainment a 9,99€/mese o la full a 19,99€/mese.
Comunque per il resto siamo OT, se vuoi si può proseguire nella discussione "Commenti Generali e Opinioni"

La cosa un po' ambigua e che nella foto (anche nella descrizione) si parla di tutti i pacchetti mentre leggendo attentamente nella confezione mi sembra non si faccia menzione del pacchetto kids.

La cosa un po' ambigua e che nella foto (anche nella descrizione) si parla di tutti i pacchetti mentre leggendo attentamente nella confezione mi sembra non si faccia menzione del pacchetto kids.

E' scritto sul sito nella descrizione

Cosa è incluso nella confezione?
NOW Smart Stick, un codice per attivare 2 mesi dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids di NOW entro il 31/01/2022, telecomando, alimentatore, cavo, 2 pile AA e la guida alla configurazione.

Sinceramente per me se non lo mettono mi fanno un piacere, da quando hanno perso Disney sono inpresetabili.
Piccolo OT. : In questo momento a Napoli vi sono circa 40 gradi.:5eek:

Le promozioni in negozio rispetto all'online passano in secondo piano, tant'è che Now non le pubblicizza.
E' un'arma di protezione in primis contro i clienti Sky interessati a Now, visto che la maggior parte consulta il sito, non si reca in negozio, ovviamente a Sky/Now conviene che un cliente paghi a listino.
Alla fine Now cerca lo stesso di trattenere i clienti che si abbonano online, ma che poi vogliono disattivare, con le promo di retention in fase di disattivazione tramite cinema+entertainment a 9,99€/mese o la full a 19,99€/mese.
Comunque per il resto siamo OT, se vuoi si può proseguire nella discussione "Commenti Generali e Opinioni"

ok, grazie. Trattandosi comunque di catene commerciali di questo livello, e relativo tam tam mediatico (vedi anche interesse generato anche qui) mi sembra difficile tentare di mettere la sordina a queste offerte in negozio. Non e' l'offerta momentanea di un privato su un sito di compravendite,li' il discorso cambierebbe.

ok, grazie. Trattandosi comunque di catene commerciali di questo livello, e relativo tam tam mediatico (vedi anche interesse generato anche qui) mi sembra difficile tentare di mettere la sordina a queste offerte in negozio. Non e' l'offerta momentanea di un privato su un sito di compravendite,li' il discorso cambierebbe.

Ho provato a fare un giro di telefonate stamane nei vari Unieuro a Napoli per l' offerta dello sport a 19,99 per 2 mesi che già era attiva da giorni e tutti cascavano dal pero dandomi il prezzo pieno.

Io ero scettico che scendessero di prezzo il full a 19,99 ( attirandomi anche le antipatie di qualcuno, vabbè ci sta) ma con questo prezzo è da prendere a volo, meno di così non si può , adesso ci posso mettere pure la firma.

Sinceramente per me se non lo mettono mi fanno un piacere, da quando hanno perso Disney sono inpresetabili.
Piccolo OT. : In questo momento a Napoli vi sono circa 40 gradi.:5eek:

A me kids non interessa ma se non è presente i codici che carico mi vanno in coda al full da 19,90

Comunque penso che Kids è compreso, dal mio ordine si evince che è compresa tutta l' offerta now.

Scusami per la mia domanda , può darsi che già e stato detto ma mi sembra di non averlo letto oppure non l'ho capito io ,

Dalla tua firma vedo che hai già attualmente il full quello a 19,90 mensile , ora attivando questi codici per 10 mesi non paghi nulla per 10 mesi ?, dal 11 mese una volta finiti i codici delle chiavette che hai acquistato inizi di nuovo a pagare 19,90 al mese?

Poi ora mi trovo in Ungheria per lavoro ,ed ero entrato nel sito Unieuro per vedere questa offerta ma nel carello me ne fa inserire solo 1 !Non è stato possibile aggiornare la quantità richiesta, contattare l'Assistenza Clienti , e perché forse sono fuori Italia ? oppure e stato bloccato la quantità di vendita ?

Grazie mille .

Premetto che io attualmente ho attivato circa 3 giorni fa il pass a 3 euro quindi non ho il pass sport per poter fare l'offerta full a 19,90 mese

Scusami per la mia domanda , può darsi che già e stato detto ma mi sembra di non averlo letto oppure non l'ho capito io ,

Dalla tua firma vedo che hai già attualmente il full quello a 19,90 mensile , ora attivando questi codici per 10 mesi non paghi nulla per 10 mesi ?, dal 11 mese una volta finiti i codici delle chiavette che hai acquistato inizi di nuovo a pagare 19,90 al mese?

Poi ora mi trovo in Ungheria per lavoro ,ed ero entrato nel sito Unieuro per vedere questa offerta ma nel carello me ne fa inserire solo 1 !Non è stato possibile aggiornare la quantità richiesta, contattare l'Assistenza Clienti , e perché forse sono fuori Italia ? oppure e stato bloccato la quantità di vendita ?

Grazie mille .

Premetto che io attualmente ho attivato circa 3 giorni fa il pass a 3 euro quindi non ho il pass sport per poter fare l'offerta full a 19,90 mese

Io ho il full attivo e il prox pagamento avverrà il 28 agosto ma in questi giorni lo disattiverò e andrò avanti con i codici prepagati, anche perché il full attivo non si accoda ma si accoderebberò i codici. Per quanto riguarda il carrello non sò, più tardi farò un tentativo vediamo se è possibile ancora metterne più di uno, tieni presente che da come dicono è una loro esclusiva e i pezzi sono stoccati nel magazzino generale.

Preferisco tenermi il Full Perenne a 19,99€ piuttosto. che prendere tot Smartstick, anche perchè poi finiti quei 2 Mesi il prezzo passa a 33,97€ e senza sconti :D

Cosa succede dopo il secondo mese?
Dopo il secondo mese l’offerta si rinnova a prezzo di listino, attualmente pari a 33,97€/mese. Puoi disdire in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. NOW Smart Stick resta tua.

Preferisco tenermi il Full Perenne a 19,99€ piuttosto. che prendere tot Smartstick, anche perchè poi finiti quei 2 Mesi il prezzo passa a 33,97€ e senza sconti :D

Cosa succede dopo il secondo mese?
Dopo il secondo mese l’offerta si rinnova a prezzo di listino, attualmente pari a 33,97€/mese. Puoi disdire in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. NOW Smart Stick resta tua.

Attualmente i codici della smart stick non hanno più sovrascritto eventuali promo, idem la promo full quindi si deve sempre verificare

Aggiornamento, ho provato ad acquistare più di un codice ma non è stato possibile, solo uno è possibile mettere nel carrello, quindi come diceva il nostro amico dall' Ungheria hanno ristretto i rubinetti,
Io ho subito intuito che non bisognava perdere tempo ormai frequentando questo forum su certe scelte si diventa abili.
Speriamo che questa offerta la faccia anche now.

Indietro
Alto Basso