In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ero scettico che scendessero di prezzo il full a 19,99 ( attirandomi anche le antipatie di qualcuno, vabbè ci sta) ma con questo prezzo è da prendere a volo, meno di così non si può , adesso ci posso mettere pure la firma.

Sinceramente per me se non lo mettono mi fanno un piacere, da quando hanno perso Disney sono inpresetabili.
Piccolo OT. : In questo momento a Napoli vi sono circa 40 gradi.:5eek:

A me kids non interessa ma se non è presente i codici che carico mi vanno in coda al full da 19,90

Comunque penso che Kids è compreso, dal mio ordine si evince che è compresa tutta l' offerta now.

Scusami per la mia domanda , può darsi che già e stato detto ma mi sembra di non averlo letto oppure non l'ho capito io ,

Dalla tua firma vedo che hai già attualmente il full quello a 19,90 mensile , ora attivando questi codici per 10 mesi non paghi nulla per 10 mesi ?, dal 11 mese una volta finiti i codici delle chiavette che hai acquistato inizi di nuovo a pagare 19,90 al mese?

Poi ora mi trovo in Ungheria per lavoro ,ed ero entrato nel sito Unieuro per vedere questa offerta ma nel carello me ne fa inserire solo 1 !Non è stato possibile aggiornare la quantità richiesta, contattare l'Assistenza Clienti , e perché forse sono fuori Italia ? oppure e stato bloccato la quantità di vendita ?

Grazie mille .

Premetto che io attualmente ho attivato circa 3 giorni fa il pass a 3 euro quindi non ho il pass sport per poter fare l'offerta full a 19,90 mese

Scusami per la mia domanda , può darsi che già e stato detto ma mi sembra di non averlo letto oppure non l'ho capito io ,

Dalla tua firma vedo che hai già attualmente il full quello a 19,90 mensile , ora attivando questi codici per 10 mesi non paghi nulla per 10 mesi ?, dal 11 mese una volta finiti i codici delle chiavette che hai acquistato inizi di nuovo a pagare 19,90 al mese?

Poi ora mi trovo in Ungheria per lavoro ,ed ero entrato nel sito Unieuro per vedere questa offerta ma nel carello me ne fa inserire solo 1 !Non è stato possibile aggiornare la quantità richiesta, contattare l'Assistenza Clienti , e perché forse sono fuori Italia ? oppure e stato bloccato la quantità di vendita ?

Grazie mille .

Premetto che io attualmente ho attivato circa 3 giorni fa il pass a 3 euro quindi non ho il pass sport per poter fare l'offerta full a 19,90 mese

Io ho il full attivo e il prox pagamento avverrà il 28 agosto ma in questi giorni lo disattiverò e andrò avanti con i codici prepagati, anche perché il full attivo non si accoda ma si accoderebberò i codici. Per quanto riguarda il carrello non sò, più tardi farò un tentativo vediamo se è possibile ancora metterne più di uno, tieni presente che da come dicono è una loro esclusiva e i pezzi sono stoccati nel magazzino generale.

Preferisco tenermi il Full Perenne a 19,99€ piuttosto. che prendere tot Smartstick, anche perchè poi finiti quei 2 Mesi il prezzo passa a 33,97€ e senza sconti :D

Cosa succede dopo il secondo mese?
Dopo il secondo mese l’offerta si rinnova a prezzo di listino, attualmente pari a 33,97€/mese. Puoi disdire in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. NOW Smart Stick resta tua.

Preferisco tenermi il Full Perenne a 19,99€ piuttosto. che prendere tot Smartstick, anche perchè poi finiti quei 2 Mesi il prezzo passa a 33,97€ e senza sconti :D

Cosa succede dopo il secondo mese?
Dopo il secondo mese l’offerta si rinnova a prezzo di listino, attualmente pari a 33,97€/mese. Puoi disdire in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. NOW Smart Stick resta tua.

Attualmente i codici della smart stick non hanno più sovrascritto eventuali promo, idem la promo full quindi si deve sempre verificare

Aggiornamento, ho provato ad acquistare più di un codice ma non è stato possibile, solo uno è possibile mettere nel carrello, quindi come diceva il nostro amico dall' Ungheria hanno ristretto i rubinetti,
Io ho subito intuito che non bisognava perdere tempo ormai frequentando questo forum su certe scelte si diventa abili.
Speriamo che questa offerta la faccia anche now.

Aggiornamento, ho provato ad acquistare più di un codice ma non è stato possibile, solo uno è possibile mettere nel carrello, quindi come diceva il nostro amico dall' Ungheria hanno ristretto i rubinetti,
Io ho subito intuito che non bisognava perdere tempo ormai frequentando questo forum su certe scelte si diventa abili.
Speriamo che questa offerta la faccia anche now.

E' stato rimosso anche l'extra 5% di sconto

Quindi fatemi capire ,online non è più possibile acquistare più di una Smart Stick con 2 mesi di visione di tutti i pack oltre che hanno tolto pure l'extra sconto del 5%?
Comunque vi aggiorno,sono stato all'Unieuro della mia città e come prevedevo non hanno le Stick con la promo.
Considerando che ho il cinema attivo fino a febbraio del 2023,sport attivo fino a fine agosto 2021 e che intrattenimento plus se voglio lo posso avere a 5 euro ho preferito acquistare al negozio 5 stick a 19,99 l'una con 2 mesi di sport così sono coperto fino a fine giugno 2022.

Qual’è il link per attivare la promo full a 19,90 euro? Nel primo post non trovò il link. Grazie

Quindi fatemi capire ,online non è più possibile acquistare più di una Smart Stick con 2 mesi di visione di tutti i pack oltre che hanno tolto pure l'extra sconto del 5%?

Esatto, anche se è un controsenso visto che l'extra 5% è su tutto il catalogo tranne se il prodotto è in promozione :doubt:
Entro 7 giorni il prodotto sarà disponibile per il ritiro in negozio, in quel caso potrebbero arrivare altre quantità in negozio se non è disponibile immediatamente.

Entro 7 giorni il prodotto sarà disponibile per il ritiro in negozio, in quel caso potrebbero arrivare altre quantità in negozio se non è disponibile immediatamente.

Quindi in ogni caso bisogna acquistare online?
Se si ,sempre uno se ne può acquistare.
Poi bisogna vedere se tra qualche giorno se saranno disponibili alla vendita in negozio quanto permetteranno di acquistare.

Indietro
Alto Basso