In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Arrivati anche a me a casa 4 su 5 il corriere ha fatto un po' di confusione, mi ha detto di aspettare domani per il quinto ,speriamo bene già mi sto innervosendo.

Dove devo guardare?

Lo dovresti trovare riportato in piccolo nella confezione esterna.

Arrivati anche a me a casa 4 su 5 il corriere ha fatto un po' di confusione, mi ha detto di aspettare domani per il quinto ,speriamo bene già mi sto innervosendo.
Amus in caso se riesci prova tu a fare una foto alle condizioni dell'offerta, sono riportate esternamente nella confezione.
Non dico di verificare tramite sito con il codice perchè potrebbero essere incomplete.

Lo dovresti trovare riportato in piccolo nella confezione esterna. Amus in caso se riesci prova tu a fare una foto alle condizioni dell'offerta, sono riportate esternamente nella confezione.
Non dico di verificare tramite sito con il codice perchè potrebbero essere incomplete.

Non ho con me la scatola, sono in ferie come dicevo

Amus se riesci e hai tempo ci puoi togliere a tutti noi i dubbi e le varie domande che abbiamo fatto in questi giorni . Grazie mille

E non ti innervosire avvolte purtroppo capitano questi problemi con le spedizioni .

Ho il pass sport attivo ... ma acquistando una stick con 2 mesi sempre di SPORT la posso aggiungere all'account in uso o devo farne un altro?
Grazie

Quanto spreco di carta e cartoncino e plastica però, ho letto la richiesta di Tiger quando avevo già strappato tutti gli scatolotti per la differenziata, fortunatamente non ancora buttati.

Quanto spreco di carta e cartoncino e plastica però, ho letto la richiesta di Tiger quando avevo già strappato tutti gli scatolotti per la differenziata, fortunatamente non ancora buttati.

Grazie per la disponibilità e la condivisione con noi.

I codici li hai già attivati tutti ?

Grazie Amus!
Interessante risulta che l'offerta è valida fino al 30 Settembre...
Molto probabilmente sarà la scadenza della promo in negozio come l'anno scorso
Trasparenza comunque 0, non si capisce nulla. Da Unieuro A e nella confezione B

Grazie per la disponibilità e la condivisione con noi.

I codici li hai già attivati tutti ?

Mi accingo, però devo dire che questi 5 euro di risparmio sono sudati, tra scendere alle 2 del pomeriggio per chiamata corriere, fare questione per mancanza di uno scatolotto, aprire tutte le confezioni che sono inscatolate come scatole cinesi stapparle poi per fare la differenziata copiare tutti i codici attentamente , in pieno agosto e anche basta.

La mia situazione attuale è questa riscattando 4 codici poichè manca il quinto per la sbadataggine del corriere, anche se era da mettere in preventivo poiché io mi fido ciecamente solo di spedizioni Amazon.
Da come si può notare vi è anche Kids.

La mia situazione attuale è questa riscattando 4 codici poichè manca il quinto per la sbadataggine del corriere, anche se era da mettere in preventivo poiché io mi fido ciecamente solo di spedizioni Amazon.

Grazie! Rinnovo ad aprile dunque confermato a 19,99...

Ultima modifica:

Grazie mille e possiamo dire che con questa foto hai risposto a tutte le domande fatte in questi giorni .

Io spero solo che le posso ritirare in negozio prima del 22 agosto perché devo attivare il full a 19,90 visto che non ho il pass sport .

Grazie mille e possiamo dire che con questa foto hai risposto a tutte le domande fatte in questi giorni .

Io spero solo che le posso ritirare in negozio prima del 22 agosto perché devo attivare il full a 19,90 visto che non ho il pass sport .

Siamo in due, aspetto 2/3 giorni, ma se non ho novità per venerdì attivo un pass sport e amen…

Indietro
Alto Basso