In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Pacchi arrivati (ordine di giovedì 12).
Aggiunto il codice nel full che avevo, scadenze dei primi ticket in scadenza spostate per i periodi di validità del codice. Spostate ovviamente anche le scadenze dei ticket a più lunga scadenza (non ho tutto allineato).
Quindi confermo quanto si diceva: chi ha il full lo tiene e i codici spostano in avanti il pagamento del full.

grazie mille per l'informazione .

Aggiunto il codice nel full che avevo, scadenze dei primi ticket in scadenza spostate per i periodi di validità del codice. Spostate ovviamente anche le scadenze dei ticket a più lunga scadenza (non ho tutto allineato).
Quindi confermo quanto si diceva: chi ha il full lo tiene e i codici spostano in avanti il pagamento del full.

Mamosoft se riesci puoi condividere termini e condizioni?

Mamosoft hai provato con un codice o più di uno? Giusto per avere la certezza che si possano cumulare tra di loro nello stesso account..o è già sicuro?

Confermi che anche KIDS è compreso?

Attualmente ho il full a 19,99 con le scadenze differenti perché avevo dei ticket sport residui. Sport scade il 6 gennaio e gli altri pacchetti il 12 settembre. C'è un modo di unificare le scadenze senza perdere il full?

Attualmente ho il full a 19,99 con le scadenze differenti perché avevo dei ticket sport residui. Sport scade il 6 gennaio e gli altri pacchetti il 12 settembre. C'è un modo di unificare le scadenze senza perdere il full?

Attualmente puoi rimuovere un pò il deficit se hai Eni gas o luce in quanto puoi ottenere 4 mesi di Cinema + Kids e acquistare 6 o 3 mesi di Entertainment con la Smart Stick.

Kids è l'unico Pass che non riusciresti a prolungare diversamente.
L'unica soluzione è trovare la vecchia Smart Stick antecedente al 27 Maggio 2020 con la confezione in cui viene indicato Cinema, Intrattenimento e Serie TV, lì trovi Kids incluso con Entertainment

ma quindi in molti considerate il 19.99 un buon prezzo per il full , se e'tanto importante vederlo confermato dopo l'utilizzo dei codici convenienti ? Credo sarebbe la prima volta che viene confermato in continuita' nel proprio account un contenuto che pero' si sposta verso un prezzo aumentato.

Ciao ragazzi! Ma queste stick col full stanno fisicamente nei punti vendita unieuro o solo online? (Onde evitare di fare ordini separati visto che da carrello me ne farebbe comprare solo 1 x ordine)? (Scusate se gia stato detto)

Ciao ragazzi! Ma queste stick col full stanno fisicamente nei punti vendita unieuro o solo online? (Onde evitare di fare ordini separati visto che da carrello me ne farebbe comprare solo 1 x ordine)? (Scusate se gia stato detto)
Anche nei punti vendita

Non mi risulta siano presenti in esposizione in nessun punto vendita Unieuro. Si acquistano online ed è possibile la spedizione c/o il punto vendita

Arriveranno anche nei punti vendita, non è un'esclusiva online, allo stato attuale nessuno ancora ha ricevuto il ritiro in negozio quindi speranze che siano già arrivate non ce ne sono.

Grazie per il feedback! Attenderò arrivino nei pdv allora e faro' un unico acquisto nel caso!

sarei interessato per mio fratello alla promo Uniero, full 2 mesi a 29,90. Non mi è chiaro però dopo i due mesi a 15 euro cosa succede: si va a listino, è possibile mantenere il full a 15 euro, a 19,90? nelle ultime ipotesi come si fa a tenere il full in promo per sempre?

sarei interessato per mio fratello alla promo Uniero, full 2 mesi a 29,90. Non mi è chiaro però dopo i due mesi a 15 euro cosa succede: si va a listino, è possibile mantenere il full a 15 euro, a 19,90? nelle ultime ipotesi come si fa a tenere il full in promo per sempre?

Si va a listino, dovrebbe riuscire ad attivare un codice della smart stick full e disattivare il rinnovo automatico entro il 22 Agosto per avere la promo full a 19,99€/mese.

Mamosoft hai provato con un codice o più di uno? Giusto per avere la certezza che si possano cumulare tra di loro nello stesso account..o è già sicuro?

Sono in ferie, sono riuscito a farmi aprire una confezione ma non chiedetemi di più! L’ho fatto per voi ma più di così non riesco.

Indietro
Alto Basso