In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non mi risulta siano presenti in esposizione in nessun punto vendita Unieuro. Si acquistano online ed è possibile la spedizione c/o il punto vendita

Arriveranno anche nei punti vendita, non è un'esclusiva online, allo stato attuale nessuno ancora ha ricevuto il ritiro in negozio quindi speranze che siano già arrivate non ce ne sono.

Grazie per il feedback! Attenderò arrivino nei pdv allora e faro' un unico acquisto nel caso!

sarei interessato per mio fratello alla promo Uniero, full 2 mesi a 29,90. Non mi è chiaro però dopo i due mesi a 15 euro cosa succede: si va a listino, è possibile mantenere il full a 15 euro, a 19,90? nelle ultime ipotesi come si fa a tenere il full in promo per sempre?

sarei interessato per mio fratello alla promo Uniero, full 2 mesi a 29,90. Non mi è chiaro però dopo i due mesi a 15 euro cosa succede: si va a listino, è possibile mantenere il full a 15 euro, a 19,90? nelle ultime ipotesi come si fa a tenere il full in promo per sempre?

Si va a listino, dovrebbe riuscire ad attivare un codice della smart stick full e disattivare il rinnovo automatico entro il 22 Agosto per avere la promo full a 19,99€/mese.

Mamosoft hai provato con un codice o più di uno? Giusto per avere la certezza che si possano cumulare tra di loro nello stesso account..o è già sicuro?

Sono in ferie, sono riuscito a farmi aprire una confezione ma non chiedetemi di più! L’ho fatto per voi ma più di così non riesco.

Arrivati anche a me a casa 4 su 5 il corriere ha fatto un po' di confusione, mi ha detto di aspettare domani per il quinto ,speriamo bene già mi sto innervosendo.

Dove devo guardare?

Lo dovresti trovare riportato in piccolo nella confezione esterna.

Arrivati anche a me a casa 4 su 5 il corriere ha fatto un po' di confusione, mi ha detto di aspettare domani per il quinto ,speriamo bene già mi sto innervosendo.
Amus in caso se riesci prova tu a fare una foto alle condizioni dell'offerta, sono riportate esternamente nella confezione.
Non dico di verificare tramite sito con il codice perchè potrebbero essere incomplete.

Lo dovresti trovare riportato in piccolo nella confezione esterna. Amus in caso se riesci prova tu a fare una foto alle condizioni dell'offerta, sono riportate esternamente nella confezione.
Non dico di verificare tramite sito con il codice perchè potrebbero essere incomplete.

Non ho con me la scatola, sono in ferie come dicevo

Amus se riesci e hai tempo ci puoi togliere a tutti noi i dubbi e le varie domande che abbiamo fatto in questi giorni . Grazie mille

E non ti innervosire avvolte purtroppo capitano questi problemi con le spedizioni .

Ho il pass sport attivo ... ma acquistando una stick con 2 mesi sempre di SPORT la posso aggiungere all'account in uso o devo farne un altro?
Grazie

Quanto spreco di carta e cartoncino e plastica però, ho letto la richiesta di Tiger quando avevo già strappato tutti gli scatolotti per la differenziata, fortunatamente non ancora buttati.

Quanto spreco di carta e cartoncino e plastica però, ho letto la richiesta di Tiger quando avevo già strappato tutti gli scatolotti per la differenziata, fortunatamente non ancora buttati.

Grazie per la disponibilità e la condivisione con noi.

I codici li hai già attivati tutti ?

Indietro
Alto Basso