• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti,
Ho fatto ordine su unieuro la scorsa settimana ma le stick ancora nulla. Oggi sono passato nel punto vendita della mia città e ci sono vagonate di scatole. Dato che l’ordine non è annullabile (dice di respingere il pacco al suo arrivo ma ho scelto il ritiro in negozio) posso acquistarle oggi e lasciare quelle ordinate al punto vendita non andando a ritirarle? Secondo la vostra esperienza incorro in qualche sanzione?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho fatto ordine su unieuro la scorsa settimana ma le stick ancora nulla. Oggi sono passato nel punto vendita della mia città e ci sono vagonate di scatole. Dato che l’ordine non è annullabile (dice di respingere il pacco al suo arrivo ma ho scelto il ritiro in negozio) posso acquistarle oggi e lasciare quelle ordinate al punto vendita non andando a ritirarle? Secondo la vostra esperienza incorro in qualche sanzione?
Grazie

Se hai fatto il ritiro in negozio e il prodotto non viene ritirato semplicemente torna in vendita e non è più vincolato.

In ogni caso in negozio puoi anche ribadirlo ed eventualmente te lo confermano il ritiro in tua presenza.
 
Ciao a tutti,
Ho fatto ordine su unieuro la scorsa settimana ma le stick ancora nulla. Oggi sono passato nel punto vendita della mia città e ci sono vagonate di scatole. Dato che l’ordine non è annullabile (dice di respingere il pacco al suo arrivo ma ho scelto il ritiro in negozio) posso acquistarle oggi e lasciare quelle ordinate al punto vendita non andando a ritirarle? Secondo la vostra esperienza incorro in qualche sanzione?
Grazie
Nell'email di conferma ordine c'è scritto questo:
"Ti ricordiamo che trascorsi 10 giorni lavorativi, in caso di mancato acquisto dei prodotti, procederemo d'ufficio all'annullamento del suo ordine."
 
Prendendo una smart stick con 2 mesi di sport a 19.99€, avendo adesso la promo cinema+ent a 9.99 che succede? vedo per due mesi anche lo sport e poi torno a 9.99 con i miei due pack?
 
Ciao a tutti, so che l’argomento é stato dibattuto a lungo, ma non ho trovato risposta, nello specifico, a questa situazione (la mia :) ): io ho attiva da molti mesi l’offerta Cinema + Entertainment a €9,99.
Oggi sono passato per altre cose da Unieuro e, vedendo le chiavette con 2 mesi di full a 29,99 ne ho comprate due.
Vorrei inserire i codici a metà settembre per la Champions, in modo da aver copertura fino a metà gennaio. Alla scadenza dei 4 mesi, tornerà attiva in automatico la promo Cinema + Entertainment a 9,90 (vedo che parlate sempre della full a 19,99)?
Se così fosse, potrei in effetti pensare di prenderne altre due per arrivare a metà maggio (più o meno fino alle semifinali Champions). La spesa, per lo sport, diventa di solo di 5 euro al mese (molto buona!); anzi, in ogni confezione ci sono pure due batterie Duracell :)
Resta solo da rottamare le chiavette…
Che dite, alla fine mi ritroverò con l’offerta Cinema + Entertainment di nuovo attiva a 9,90?
 
Ciao a tutti, so che l’argomento é stato dibattuto a lungo, ma non ho trovato risposta, nello specifico, a questa situazione (la mia :) ): io ho attiva da molti mesi l’offerta Cinema + Entertainment a €9,99.
Oggi sono passato per altre cose da Unieuro e, vedendo le chiavette con 2 mesi di full a 29,99 ne ho comprate due.
Vorrei inserire i codici a metà settembre per la Champions, in modo da aver copertura fino a metà gennaio. Alla scadenza dei 4 mesi, tornerà attiva in automatico la promo Cinema + Entertainment a 9,90 (vedo che parlate sempre della full a 19,99)?
Se così fosse, potrei in effetti pensare di prenderne altre due per arrivare a metà maggio (più o meno fino alle semifinali Champions). La spesa, per lo sport, diventa di solo di 5 euro al mese (molto buona!); anzi, in ogni confezione ci sono pure due batterie Duracell :)
Resta solo da rottamare le chiavette…
Che dite, alla fine mi ritroverò con l’offerta Cinema + Entertainment di nuovo attiva a 9,90?

Ciao! Avevo già risposto ad un utente che ha fatto una domanda similare alla tua: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=7081373&viewfull=1#post7081373
 
Grazie, ho letto ora la risposta, ma vedo che comunque non sei sicuro di cosa succederà con questa dinamica. Qualcuno é nella stessa situazione?

Perchè dipende da come Now ha strutturato i pass di questa offerta ovvero se sono unificati o separati. Questo te lo può dire solo chi sta usando solo i codici senza la full da 19,99€
 
Per le semifinali la partita del martedì dovrebbe andare in chiaro su Mediaset e quella del mercoledì su Amazon Prime se ho capito bene... Quindi la copertura di now TV basta fino ai quarti
 
Scusate, forse richiedo cose già dette: io ho attiva la promo FULL, a 19,99 da domenica scorsa, fatta tramite un codice Pass Sport di 2 mesi. Quindi: FULL fino a 21 Settembre e Pass Sport fino al 21 Ottobre. Se attivo altri codici Pass Sport (gli Unieuro/2 mesi) cosa succede? Mi decade la promozione FULL a 19,99 e passo a listino per Cinema, Entertainment e Kids? Grazie per la risposta.
 
Scusate, forse richiedo cose già dette: io ho attiva la promo FULL, a 19,99 da domenica scorsa, fatta tramite un codice Pass Sport di 2 mesi. Quindi: FULL fino a 21 Settembre e Pass Sport fino al 21 Ottobre. Se attivo altri codici Pass Sport (gli Unieuro/2 mesi) cosa succede? Mi decade la promozione FULL a 19,99 e passo a listino per Cinema, Entertainment e Kids? Grazie per la risposta.

Non ha tanto senso attivare solo Sport, cumuleresti mesi di visione che non sfrutteresti visto che vengono messi in coda. La soluzione migliore è optare per la smart stick con il full.
 
Grazie Tiger. Sì, al momento è meglio la Now Stick con Pass Full. Potrei attivarne 6-7 per coprire a che la prossima stagione 2022 della F1 e MotoGP...
 
Oggi da Unieuro cestini pieni di full 2 mesi a 29,99, idem per 2 mesi di sport.... altro flop in vista per Now?
Sicuri di non voler accontentare gli ultimi affezionati e aprire i rubinetti per il full a 14,99???
Mediaset premium docet....
 
Oggi da Unieuro cestini pieni di full 2 mesi a 29,99, idem per 2 mesi di sport.... altro flop in vista per Now?
Sicuri di non voler accontentare gli ultimi affezionati e aprire i rubinetti per il full a 14,99???
Mediaset premium docet....
Probabilmente abiti in zone poco turistiche... io ho già prenotato una Stick per lunedì e so già di trovarla ma spero anche di trovare quella da 19,99€ che è ben più complicato...
 
Premessa, non ho mai avuto Now, quindi vi faccio alcune domande.
Vorrei attivare la PROMOZIONE FULL 19,99€ per poi inserire 3/4 SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ .

* La procedura per disattivare il rinnovo automatico per avere la Full posso farla subito dopo l'attivazione o è meglio aspettare qualche giorno?
* La qualità dei video è buona?, ha cali di frame? uso firestik 4K.
* Now ha canali dedicati, es: Sky MotoGP, Sky F1 o usa un canale unico?
Grazie.
 
Premessa, non ho mai avuto Now, quindi vi faccio alcune domande.
Vorrei attivare la PROMOZIONE FULL 19,99€ per poi inserire 3/4 SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ .

* La procedura per disattivare il rinnovo automatico per avere la Full posso farla subito dopo l'attivazione o è meglio aspettare qualche giorno?
* La qualità dei video è buona?, ha cali di frame? uso firestik 4K.
* Now ha canali dedicati, es: Sky MotoGP, Sky F1 o usa un canale unico?
Grazie.
Della qualità sono molto soddisfatto, 1080p.
I canali sport ci sono tutti
Per l'attivazione non saprei, io se fossi in te attiverei solo i pass delle chiavette, ti copri per i mesi che vuoi e poi in futuro ci penserai...
 
Il senso di attivare prima il full a 19,99€ sarebbe che, nel caso in cui il costo del full dovesse tornare a 29,99€, chi ha il full attivo continuerà a pagare sempre 19,99€?
 
Premessa, non ho mai avuto Now, quindi vi faccio alcune domande.
Vorrei attivare la PROMOZIONE FULL 19,99€ per poi inserire 3/4 SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ .

* La procedura per disattivare il rinnovo automatico per avere la Full posso farla subito dopo l'attivazione o è meglio aspettare qualche giorno?
* La qualità dei video è buona?, ha cali di frame? uso firestik 4K.
* Now ha canali dedicati, es: Sky MotoGP, Sky F1 o usa un canale unico?
Grazie.

1) Puoi procedere subito;
2) 1080p 50 fps, funziona molto bene, solo che ieri hanno rilasciato un nuovo aggiornamento su Fire Tv che sta provocando dei problemi;
3) Vedi tutti i canali Sky Sport + Eurosport 1 e 2

Il senso di attivare prima il full a 19,99€ sarebbe che, nel caso in cui il costo del full dovesse tornare a 29,99€, chi ha il full attivo continuerà a pagare sempre 19,99€?
Le Smart Stick non ti garantiscono quel prezzo per sempre, ma solo in base a quanti periodi di visione vai a cumulare.
Lo scopo di fondo è avere di base una garanzia ovvero tutto Now a 19,99€ al di là se compri o meno la smart stick
 
Indietro
Alto Basso