In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il senso di attivare prima il full a 19,99€ sarebbe che, nel caso in cui il costo del full dovesse tornare a 29,99€, chi ha il full attivo continuerà a pagare sempre 19,99€?
Se ti abboni pagherai sempre € 19,99/mese, tranne in caso di aumento dell'IVA.

Dopo due settimane dall'ordine, ho finalmente ritirato le chiavette presso Unieuro Barzanò (LC). Avevano solo le mie due prenotate e nessuna previsione di arrivo di altre.
Siccome vorrei ordinarne ancora, magari senza tempi biblici, chiedo se qualcuno ha notizie di disponibilità in negozio presso altri Unieuro delle province di Lecco, Como, Monza-Brianza...
GRAZIE!

Ultima modifica:
Dopo due settimane dall'ordine, ho finalmente ritirato le chiavette presso Unieuro Barzanò (LC). Avevano solo le mie due prenotate e nessuna previsione di arrivo di altre.
Siccome vorrei ordinarne ancora, magari senza tempi biblici, chiedo se qualcuno ha notizie di disponibilità in negozio presso altri Unieuro delle province di Lecco, Como, Monza-Brianza...
GRAZIE!
Io 3 anni fa ordinai all'Unieuro di Merate il box di Now TV e attesi una settimana l'email di conferma.
L'altra sera invece ho ordinato la stick in Sicilia e già al mattino l'email era arrivata con mio stupore

GRAZIE!

Contatta telefonicamente i punti vendita della zona e chiedi se c'è la disponibilità, se te la confermano fai il ritiro in negozio che dovrebbero confermarti in giornata

Per quanto riguarda la promo Glovo, il codice per il mese di sport dopo quanto tempo arriva? Viene inviato via email?

La promo Unie... con due mesi di full ha una scadenza? (in termini di vendita)

Mi confermate che la scatola stick con promo Unieuro è di 2 tipi diversi a seconda che sia per il full o per il solo pass sport?
Quella per il full come si riconosce?
Grazie

Mi confermate che la scatola stick con promo Unieuro è di 2 tipi diversi a seconda che sia per il full o per il solo pass sport?
Quella per il full come si riconosce?
Grazie

E' scritto esternamente nella confezione cosa comprende, sul sito di Unieuro puoi osservare le 2 confezioni.

Segnalo che la promo cinema + ent in prima pagina non funziona disattivando uno dei due pack. Entrato con il mio vecchio account, mi veniva proposto cinema + ent a 9,99 ma per 6 mesi; sottoscritto e poi disattivato entrambi i pack, nessuna possibilità di riattivazione promo. Un'occasione persa (per loro) :)

E' scritto esternamente nella confezione cosa comprende, sul sito di Unieuro puoi osservare le 2 confezioni.

Trovata e presa. Lo scaffale ne era pieno....
Ora ho un dubbio su come sia meglio procedere.
Al momento ho cinema+intrattenimento a 9+ kids a 3 euro+ pass sport a 19.
Mi conviene attivare la full a 20 circa disattivando lo sport e poi attivare la promo unieuro,
oppure attivo prima la promo unieuro e poi la full?
Grazie

Trovata e presa. Lo scaffale ne era pieno....
Ora ho un dubbio su come sia meglio procedere.
Al momento ho cinema+intrattenimento a 9+ kids a 3 euro+ pass sport a 19.
Mi conviene attivare la full a 20 circa disattivando lo sport e poi attivare la promo unieuro,
oppure attivo prima la promo unieuro e poi la full?
Grazie

Attiva prima la promo Unieuro e poi la full ;)

Ciao a tutti, ho una full a 30€ da più di un anno, in estate mi era arrivata un'email in cui dicevano che avrebbero ridotto i costi (causa perdita diritti calcio) e infatti pago 19,99€.
Ho letto qui sul forum che invece questa promo andrebbe richiesta. A me pare che sia già attiva senza nulla aver fatto.
Nel My account ho:
cinema: 5€ anzichè 9,99€
sport: 7,99€ anzichè 14,99€
entertainment: 5€ anzichè 9,99€
kids (che non mi interessa): 2€ anzichè 3,99€

totale 19,99€

se clicco su un qualsiasi "?" mi dice "le emozioni del calcio e dello sport, i film e le serie tv,.... a 19,99€ finchè non disdici"

direi quindi che non devo fare nulla e mi tengo la promo finchè non do disdetta, giusto? non devo fare altro.

Ciao a tutti, ho una full a 30€ da più di un anno, in estate mi era arrivata un'email in cui dicevano che avrebbero ridotto i costi (causa perdita diritti calcio) e infatti pago 19,99€.
Ho letto qui sul forum che invece questa promo andrebbe richiesta. A me pare che sia già attiva senza nulla aver fatto.
Nel My account ho:
cinema: 5€ anzichè 9,99€
sport: 7,99€ anzichè 14,99€
entertainment: 5€ anzichè 9,99€
kids (che non mi interessa): 2€ anzichè 3,99€

totale 19,99€

se clicco su un qualsiasi "?" mi dice "le emozioni del calcio e dello sport, i film e le serie tv,.... a 19,99€ finchè non disdici"

direi quindi che non devo fare nulla e mi tengo la promo finchè non do disdetta, giusto? non devo fare altro.

Direi a posto!
Al di la del modo in cui ci sei arrivato, la situazione attuale del tuo account è quella di tutti coloro i quali hanno attivato la full a 19.99€.

Indietro
Alto Basso