In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 30/09/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html
Che vuol dire clienti esistenti senza alcun pass attivo?
Se sono cliente avrò attivo qualcosa no?
Comunque io aspetto venerdì penso arriverà anche a noi che paghiamo Sport ed Entertainment con Vodafone.....

Allo stato attuale con la promo flash è normale che venga pubblicizzata, da domani pubblicizzeranno xfactor...

certo, ma intendevo che ,a livello pass sport, il calcio ha sempre un ruolo di maggior convincimento rispetto al resto dell'offerta che alcuni giudicano allo stesso livello di interesse. Mi sembra che anche per il campionato Europeo di calcio avessero anticipato lo scatto del nuovo prezzo di listino, qualcosa del genere. Sulla serie A invece sono ovviamente deboli, per poter mettere li' le fondamenta di un'offerta convincente da proporre

Che vuol dire clienti esistenti senza alcun pass attivo?
Se sono cliente avrò attivo qualcosa no?
Comunque io aspetto venerdì penso arriverà anche a noi che paghiamo Sport ed Entertainment con Vodafone.....

Si può essere clienti dormienti ovvero un account senza pass attivi

certo, ma intendevo che ,a livello pass sport, il calcio ha sempre un ruolo di maggior convincimento rispetto al resto dell'offerta che alcuni giudicano allo stesso livello di interesse. Mi sembra che anche per il campionato Europeo di calcio avessero anticipato lo scatto del nuovo prezzo di listino, qualcosa del genere. Sulla serie A invece sono ovviamente deboli, per poter mettere li' le fondamenta di un'offerta convincente da proporre
E' ovvio che pubblicizzano i contenuti più importanti e di spicco dell'offerta. Allo stato attuale di certo non lo è la Serie A, al massimo potrebbero pubblicizzarla in caso di un big match anche se molto difficile che accadrà, non ha l'esclusiva assoluta delle 3 partite o i pick dedicati dei big match come DAZN nel precedente triennio
Chiudo OT

Ultima modifica:
Niente.. ho comprato due chiavette unieuro full 2 mesi...

Un codice me lo sono sparato adesso e vedo fino al 14-11-21

Poi penso di fare un mese liscio di sport per arrivare a vedere tutti i gironi di champions

Il secondo codice me lo sparo il 31/01/22 e mi guardo gli ottavi

Eventualmente mi sparo un mese liscio di sport per eventuali quarti interessanti che non vanno su mediaset free o/e amazon

Per le semifinali e finali tutto su free e amazon.

Niente.. ho comprato due chiavette unieuro full 2 mesi...

Un codice me lo sono sparato adesso e vedo fino al 14-11-21

Poi penso di fare un mese liscio di sport per arrivare a vedere tutti i gironi di champions

Il secondo codice me lo sparo il 31/01/22 e mi guardo gli ottavi

Eventualmente mi sparo un mese liscio di sport per eventuali quarti interessanti che non vanno su mediaset free o/e amazon

Per le semifinali e finali tutto su free e amazon.
Hai fatto bene! A questo prezzo è regalato il full(almeno per quello che guardo io), soprattutto visti i disastri di Infinity!

Di base sono rivolti ai clienti senza Pass attivi quindi ci sta che non vada a buon fine l'attivazione in presenza di altri pass.
Bisogna verificare se l'offerta vada a buon fine per chi non ha i rispettivi pass, ma ha altri pass attivi.

Ciao a tutti, ho provato ad attivare il full ma mi dice che non sono eleggibile per la promo.
Ad oggi ho attivi i pass cinema + intrattenimento + kids. Aggiungo che in passato non ho mai attivato promo full.
Essendo presente la promo all'interno della mia area ho provato ad attivarla direttamente da li ma nulla.
In chat, due operatori diversi, mi hanno detto che non sono eleggibile in quanto non ho sport attivo.

Ciao a tutti, ho provato ad attivare il full ma mi dice che non sono eleggibile per la promo.
Ad oggi ho attivi i pass cinema + intrattenimento + kids. Aggiungo che in passato non ho mai attivato promo full.
Essendo presente la promo all'interno della mia area ho provato ad attivarla direttamente da li ma nulla.
In chat, due operatori diversi, mi hanno detto che non sono eleggibile in quanto non ho sport attivo.

Purtroppo la stanno proponendo a tutti, ma senza Sport attivo non va. Diversamente devi avere un account senza pass

Ciao,
Avevo cinema a 5€ in promo con sport, da pirla l'ho disattivato per vedere se mi proponevano qualche offerta, adesso alla riattivazione mi costa 10€-
sapete se in qualche modo posso tornare a 5€?
A me interessa solo lo sport, ma avevo attivo il cinema per la doppia condivizione delle schermo.

scusate, giusto per curiosità, ma c'è qualche testimonianza di account dormiente che ha provato ad attivare la full e non è andata a buon fine?
Da quanto ho capito il link non va a chi ha pass attivi.... ma ai nuovi clienti o vecchi dormienti tutto va liscio no?

Ciao,
Avevo cinema a 5€ in promo con sport, da pirla l'ho disattivato per vedere se mi proponevano qualche offerta, adesso alla riattivazione mi costa 10€-
sapete se in qualche modo posso tornare a 5€?
A me interessa solo lo sport, ma avevo attivo il cinema per la doppia condivizione delle schermo.

Purtroppo non ci sono altre promo, puoi optare per il pass Kids.

a me già cliente non funziona
Non dichiara che attivabile da già clienti e cumulabile con altre promo, un utente stamattina non ha avuto problemi nell'attivazione.

scusate, giusto per curiosità, ma c'è qualche testimonianza di account dormiente che ha provato ad attivare la full e non è andata a buon fine?
Da quanto ho capito il link non va a chi ha pass attivi.... ma ai nuovi clienti o vecchi dormienti tutto va liscio no?
Il link non va se hai altri pass attivi, ma non Sport. Per il resto dovrebbe funzionare come al solito.

Sono quasi le 11 e il pass Sport è ancora a € 5,99/mese, è una proroga e non hanno aggiornato la scadenza?

Indietro
Alto Basso