E' attivabile da tutti, inoltre è cumulabile con altre promozioni
a me già cliente non funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' attivabile da tutti, inoltre è cumulabile con altre promozioni
Ciao,
Avevo cinema a 5€ in promo con sport, da pirla l'ho disattivato per vedere se mi proponevano qualche offerta, adesso alla riattivazione mi costa 10€-
sapete se in qualche modo posso tornare a 5€?
A me interessa solo lo sport, ma avevo attivo il cinema per la doppia condivizione delle schermo.
Non dichiara che attivabile da già clienti e cumulabile con altre promo, un utente stamattina non ha avuto problemi nell'attivazione.a me già cliente non funziona
Il link non va se hai altri pass attivi, ma non Sport. Per il resto dovrebbe funzionare come al solito.scusate, giusto per curiosità, ma c'è qualche testimonianza di account dormiente che ha provato ad attivare la full e non è andata a buon fine?
Da quanto ho capito il link non va a chi ha pass attivi.... ma ai nuovi clienti o vecchi dormienti tutto va liscio no?
Sono quasi le 11 e il pass Sport è ancora a € 5,99/mese, è una proroga e non hanno aggiornato la scadenza?
Se arriva al 24 settembre disdico il rinnovo e recupero 9 euro, ho il rinnovo a prezzo pieno il 23Prorogata a 19 Settembre la promo sport, si stanno comportando come l'anno scorso.
Cioè?Prorogata a 19 Settembre la promo sport, si stanno comportando come l'anno scorso.
Se arriva al 24 settembre disdico il rinnovo e recupero 9 euro, ho il rinnovo a prezzo pieno il 23
Speriamo e incrocio le ditaL'anno scorso hanno prorogato fino al 30 Settembre
Temo di aver fatto confusione con i vostri messaggi. Il codice due mesi di sport, pagato 20€ con chiavetta, fino a quando può essere attivato?
Prorogata a 19 Settembre la promo sport, si stanno comportando come l'anno scorso.
Che offerta ci fu lo scorso anno?L'anno scorso hanno prorogato fino al 30 Settembre. Se vogliono approfittare del flop di Infinity potrebbero proseguire per mesi come hanno fatto promo di 3€
L'anno scorso hanno prorogato fino al 30 Settembre. Se vogliono approfittare del flop di Infinity potrebbero proseguire per mesi come hanno fatto promo di 3€
Certo, entro le 24 del 19/9/21, salvo proroghe.Si puo' attivare entro il 19 settembre compreso? In tal modo arriverei a coprire le prossime due partite dell'Inter in Champions, dato che non penso verranno trasmesse su Canale 5 e di Infinity non mi fido assolutamente.
Entro le ore 24 del 18/09 o del 19/09?Certo, entro le 24 del 18/9/21, salvo proroghe.