• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi non so se a qualcuno di voi è arrivato l’Sms con il mese gratis di Sport da parte di Vodafone. Siete riusciti ad attivarlo nonostante i 4 mesi di cinema gratuiti ed un account già esistente o le due promo sono incompatibili?
 
Ragazzi non so se a qualcuno di voi è arrivato l’Sms con il mese gratis di Sport da parte di Vodafone. Siete riusciti ad attivarlo nonostante i 4 mesi di cinema gratuiti ed un account già esistente o le due promo sono incompatibili?

Mi rispondo da solo:

Codice:
L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.
 
Ragazzi non so se a qualcuno di voi è arrivato l’Sms con il mese gratis di Sport da parte di Vodafone. Siete riusciti ad attivarlo nonostante i 4 mesi di cinema gratuiti ed un account già esistente o le due promo sono incompatibili?
A me no. Non dovrebbe essere tra le offerte BLACK?
 
Ciao a tutti ho attivato 3 mesi di cinema tramite il codice dentro la stick, adesso vodafone mi ha dato un codice di 4 mesi di cinema gratis , ma se provo a metterlo nel mio account mi da errore , che voi sappiate questo codice vale solo per nuovi clienti ? Non si può sommare ad uno esistente ?
 
Ciao a tutti ho attivato 3 mesi di cinema tramite il codice dentro la stick, adesso vodafone mi ha dato un codice di 4 mesi di cinema gratis , ma se provo a metterlo nel mio account mi da errore , che voi sappiate questo codice vale solo per nuovi clienti ? Non si può sommare ad uno esistente ?

E' già stato detto più volte ed è anche scritto nei termini e condizioni quando hai richiesto il codice: non è attivabile su account con Pass attivi.
 
Al momento di dissativare l'account Now mi ha offerto il rinnovo a 5,99 euro per il pass sport. Il pagamento è immediato, lo stato di sottoscrizione slittato correttamente di un mese. (Adesso offerta valida fino al 13/11, quindi dopo si aspetterà il Black Friday).

Grazie per le segnalazioni.
 
Al momento di dissativare l'account Now mi ha offerto il rinnovo a 5,99 euro per il pass sport. Il pagamento è immediato, lo stato di sottoscrizione slittato correttamente di un mese. (Adesso offerta valida fino al 13/11, quindi dopo si aspetterà il Black Friday).

Grazie per le segnalazioni.

5.99 il primo mese o sempre?
 
Al momento di dissativare l'account Now mi ha offerto il rinnovo a 5,99 euro per il pass sport. Il pagamento è immediato, lo stato di sottoscrizione slittato correttamente di un mese. (Adesso offerta valida fino al 13/11, quindi dopo si aspetterà il Black Friday).

Grazie per le segnalazioni.
Per il Black Friday Now è solita fare promozioni?
Quando sarebbe?
 
ATTIVAZIONE CODICI VODAFONE DEL MESE DI SETTEMBRE PROROGATE AL 31/10/2021:

- Vodafone Happy Moment, primo mese del Pass Sport di NOW, offerto da Vodafone (anziché 14,99€/mese). I codici voucher GIA' richiesti (SOLO in data 27 settembre) possono essere attivati fino al 31/10/21.

- Vodafone Happy Friday, primi 4 mesi del Pass Cinema di NOW, offerti da Vodafone (anziché 9,99€/mese). I codici voucher GIA' richiesti (SOLO in data 17 settembre) possono essere attivati fino al 31/10/21.

SI RICORDA INOLTRE CHE LE OFFERTE SOPRA INDICATE SONO ATTIVABILI SOLO SU NUOVI ACCOUNT O ACCOUNT GIA' ESISTENTI MA "DORMIENTI" (= SENZA ALCUN PASS ATTIVO) E DI CONSEGUENZA NON POSSONO ESSERE ATTIVATE ENTRAMBE SULLO STESSO ACCOUNT
 
Ho una domanda, se attivo il pass a 5,99 e dopo riprovo con il link me lo fa fare per un mese aggiuntivo?
 
segnalo che dal sito Unieuro (quindi credo anche fisicamente in store) sono ancora disponibili Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW a Euro 29,99.
 
Indietro
Alto Basso