In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Al momento di dissativare l'account Now mi ha offerto il rinnovo a 5,99 euro per il pass sport. Il pagamento è immediato, lo stato di sottoscrizione slittato correttamente di un mese. (Adesso offerta valida fino al 13/11, quindi dopo si aspetterà il Black Friday).

Grazie per le segnalazioni.
Per il Black Friday Now è solita fare promozioni?
Quando sarebbe?
 
ATTIVAZIONE CODICI VODAFONE DEL MESE DI SETTEMBRE PROROGATE AL 31/10/2021:

- Vodafone Happy Moment, primo mese del Pass Sport di NOW, offerto da Vodafone (anziché 14,99€/mese). I codici voucher GIA' richiesti (SOLO in data 27 settembre) possono essere attivati fino al 31/10/21.

- Vodafone Happy Friday, primi 4 mesi del Pass Cinema di NOW, offerti da Vodafone (anziché 9,99€/mese). I codici voucher GIA' richiesti (SOLO in data 17 settembre) possono essere attivati fino al 31/10/21.

SI RICORDA INOLTRE CHE LE OFFERTE SOPRA INDICATE SONO ATTIVABILI SOLO SU NUOVI ACCOUNT O ACCOUNT GIA' ESISTENTI MA "DORMIENTI" (= SENZA ALCUN PASS ATTIVO) E DI CONSEGUENZA NON POSSONO ESSERE ATTIVATE ENTRAMBE SULLO STESSO ACCOUNT
 
Ho una domanda, se attivo il pass a 5,99 e dopo riprovo con il link me lo fa fare per un mese aggiuntivo?
 
segnalo che dal sito Unieuro (quindi credo anche fisicamente in store) sono ancora disponibili Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW a Euro 29,99.
 
Risultano attualmente scadute e non rinnovate sia la promo FULL a 19,99 che la promo Cinema+Entertainment a 9,99€/mese
 
Qualcosa non mi quadra, ho un pass sport disattivato che mi scade l'8 di ottobre (quindi è come se fosse " non attivo"), ma se apro l'offerta dal link proposto nel post num.1 (pass sport a 5.99 euro primo mese GIA' CLIENTI) mi si apre una pagina come se fossi un nuovo abbonato ("qualche dato e sei dei nostri" in alto a sinistra) e poi dopo aver scelto il metodo di pagamento e cliccato su "conferma" e su "completa l'ordine" non mi fa più andare avanti perchè mi chiede il "pin" di pagamento (Cod. B3110) che però non ho modo di inserire, dove sbaglio?
 
Qualcosa non mi quadra, ho un pass sport disattivato che mi scade l'8 di ottobre (quindi è come se fosse " non attivo"), ma se apro l'offerta dal link proposto nel post num.1 (pass sport a 5.99 euro primo mese GIA' CLIENTI) mi si apre una pagina come se fossi un nuovo abbonato ("qualche dato e sei dei nostri" in alto a sinistra) e poi dopo aver scelto il metodo di pagamento e cliccato su "conferma" e su "completa l'ordine" non mi fa più andare avanti perchè mi chiede il "pin" di pagamento (Cod. B3110) che però non ho modo di inserire, dove sbaglio?

Al di là che l'offerta è scaduta quindi potrebbe non funzionare. Il Pass è comunque attivo, ma in disattivazione. I pass son non attivi sono quando non sono effettivamente attivi o scaduti e quindi non puoi vedere nulla di quel pass.
Il pin di pagamento è disattivato, viene attivato da noi clienti per evitare acquisti indesiderati, se non lo ricordi devi contattare l'assistenza di Now.
 
Ultima modifica:
Risultano attualmente scadute e non rinnovate sia la promo FULL a 19,99 che la promo Cinema+Entertainment a 9,99€/mese

la proposta per full non compare piu' nemmeno nell'arricchimento offerta in mio account (ho sport a 5,99 euro primo mese dopo aver disdetto dal rinnovo mensile a prezzo listino)
 
Al di là che l'offerta è scaduta quindi potrebbe non funzionare. Il Pass è comunque attivo, ma in disattivazione. I pass non attivi sono quando non è effettivamente attivi o scaduti e quindi non puoi vedere nulla di quel pass.
Il pin di pagamento è disattivato, viene attivato da noi clienti per evitare acquisti indesiderati, se non lo ricordi devi contattare l'assistenza di Now.

infatti, il pass sul sito riporta 14,99 per lo sport mensile quindi al momento (fino ad una riproposta eventuale) dubito che la strada del link possa ancora portare ai 5,99 euro
 
Per analogia a quanto scritto in prima pagina sulla chiavetta in offerta con 2 mesi di Full, la chiavetta in offerta con 2 mesi di Sport posticipa il pagamento dell'offerta Full esistente?
Grazie mille
 
Se qualcuno ha provato ad effettuare più ordini con Glovo il mese gratuito di sport si riceve solo al primo ordine effettuato sul singolo account o viene concesso un codice ad ogni ordine fino alla scadenza della promo?
 
Indietro
Alto Basso