In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Da dove risulta?

In realtà mi ero spiegato male, i 7,99 euro partiranno il 14 dicembre, il 15 di ottobre avevo attivato la promo sport a 5,99 euro poi disattivata perchè mi interessava solo il tennis di queste settimane, quindi è arrivata l'offerta.

Clipboard01.jpg

In realtà mi ero spiegato male, i 7,99 euro partiranno il 14 dicembre, il 15 di ottobre avevo attivato la promo sport a 5,99 euro poi disattivata perchè mi interessava solo il tennis di queste settimane, quindi è arrivata l'offerta.

Clipboard01.jpg

Come hai fatto ad avere lo sport a 7,99?

Come hai fatto ad avere lo sport a 7,99?

A metà ottobre avevo aderito al ritorno dell'offerta Sport a 5,99 euro perchè volevo seguire i tornei di tennis di Vienna e Parigi, offerta che sarebbe scaduta a metà novembre (tanto è vero che il rinnovo per il mese successivo era già a 14,99 come da screenshot) nel frattempo avevo già disdetto e dopo qualche giorno mi sono trovato una offerta "personalizzata" (virgolette d'obbligo, anche se mettono "offerta speciale per te" dubito assai che facciano uno sconto super personalizzato ad una singola persona) che parlava di Sport a 7,99 euro per i prossimi tre mesi, che sarebbero diventati 9,99 per gli altri due a seguire etc etc...

Da mezzanotte non ho più pass attivi e vedo che mi propongono:
1) 5,99€ per un mese di sport fino al 31 ottobre - quindi fra poco lo tolgono
2) 9,99€ per due mesi di cinema e entertainment fino al 12 dicembre.

Aspetterò fino a sabato

Da mezzanotte non ho più pass attivi e vedo che mi propongono:
1) 5,99€ per un mese di sport fino al 31 ottobre - quindi fra poco lo tolgono
2) 9,99€ per due mesi di cinema e entertainment fino al 12 dicembre.

Aspetterò fino a sabato
Ma se era fino al 31 ottobre è scaduta la proposta.

Salve a tutti seguo il thread ho un dubbio ...per condividere i codici li posso cedere a un altro che li mette nel suo account personale oppure per usarli bisogna mettere sempre l account originale sul quale sono stati prima inseriti ??

Salve a tutti seguo il thread ho un dubbio ...per condividere i codici li posso cedere a un altro che li mette nel suo account personale oppure per usarli bisogna mettere sempre l account originale sul quale sono stati prima inseriti ??

Si vede che sei nuovo, qui non si parla di come condividere.

Ma no è legale vedere insieme su due dispositivi?
Occhio al tipo di domanda, vedo che altri utenti mi hanno anticipato.
Siamo sul filo del rasoio.

Sono lenti a disattivarle, se ricordo bene le tolgono verso le 11

Comunque io non sono nuovo utente, ma nel box della promo c'è scritto Entro il 7 Novembre.
Eventualmente basta uno screenshot all'assistenza e secondo me onoreranno la promo a prescindere da cosa riportano i termini e condizioni.

Tra l'altro dopo il 7 il calcio va in pausa nazionali e di Tennis rimane solo le ATP Finals di cui il miglior match di giornata viene trasmesso pure in chiaro sulla Rai. Secondo me dunque verrà riproposta nuovamente dopo il 7.

Comunque io non sono nuovo utente, ma nel box della promo c'è scritto Entro il 7 Novembre.
Eventualmente basta uno screenshot all'assistenza e secondo me onoreranno la promo a prescindere da cosa riportano i termini e condizioni.

Tra l'altro dopo il 7 il calcio va in pausa nazionali e di Tennis rimane solo le ATP Finals di cui il miglior match di giornata viene trasmesso pure in chiaro sulla Rai. Secondo me dunque verrà riproposta nuovamente dopo il 7.

Perchè è stata prorogata al 7 Novembre ;)

Indietro
Alto Basso