In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Confermo che alle 10:17 è ancora attivabile il pass a 5,99€ fino al 31 ottobre
Comunque io non sono nuovo utente, ma nel box della promo c'è scritto Entro il 7 Novembre.
Eventualmente basta uno screenshot all'assistenza e secondo me onoreranno la promo a prescindere da cosa riportano i termini e condizioni.

Tra l'altro dopo il 7 il calcio va in pausa nazionali e di Tennis rimane solo le ATP Finals di cui il miglior match di giornata viene trasmesso pure in chiaro sulla Rai. Secondo me dunque verrà riproposta nuovamente dopo il 7.
Io avevo un pass che mi è scaduto a mezzanotte.
Forse tu sei utente inattivo da un po' quindi abbiamo ricevuto promo diverse.
E comunque a me interessa il mese dal 6 novembre al 5 dicembre per la F1.
Alla fine per la Champions accomodo fra martedì su Mediaset e mercoledì su Amazon

ciao a tutti, mi sono accorto di avere un vecchio codice da una smart stick relativa alla vecchia offerta (3 mesi a scelta tra cinema/intrattenimento/serie tv). Lo vorrei usare per allineare le scadenze dei vari pack, quindi mi interesserebbe sapere se include anche kids o se c'è modo di capire cosa include di preciso prima dell'effettiva attivazione. In chat (affidabili?!) mi hanno detto che kids sarebbe in ogni caso da attivare a parte ma ai tempi del cambio listino mi pare di aver letto qualcosa a riguardo.

anche a me esce
1e7e5857ba88cf5656c8a654b2ed38e4.jpg

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Come si fa ad avere questa promozione?

Come si fa ad avere questa promozione?
credo vengano proposte senza una logica.
quando disattivai il rinnovo del mio pass mi proposero nell'area clienti un pass inutile che rifiutai.
Ora che sono arrivato alla fine del pass mi han proposto il mese a 5,99€

a me è uscita appena ho attivato la full 19.99 penso che sia un po una presa in giro:)

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Sono dell'idea (anzi ormai sono sicuro) che, fin quando non ci saranno nuove acquisizioni di diritti tv, non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di comprare un pass o tremila stick solo perchè in quel momento sono disponibili.
Soprattutto a novembre, in cui ci aspettano black friday, cyber monday e chi più ne ha più ne metta

Promo Smart Stick FULL Unieuro a 19,99€ terminata, ritornata a 29,99€

ma quindi i 29,99 euro per il bimestre full sono diventati la normalita' in questa catena commerciale? Sono comunque piu'convenienti rispetto ai 19.99 euro mensili della proposta interna Now considerati tuttora una promozione da tenere stretta in continuita' di addebito. grazie

Chi ha la possibilità di attivare la promo da 7,99€ per il Pass Sport e non l'ha ancora attivata mi contatti in privato ;)

Ciao,
domanda da un milione di dollari :5eek: :D

Ad ottobre avevo disattivato il rinnovo del pass sport (cinema ed ent. hanno ancora il rinnovo attivo) per vedere se uscisse qualche promozione.
Poi prima di attendere il giorno della scadenza ho attivato un vecchio pass in mio possesso, il 19/10/21, con CINEMA+ENT+SPORT (era uno di quei pass contenuto nelle smart stick di uni€ special sport)
Adesso mi ritrovo il pass sport in questa modalità:
now_promo_sport_in_disattivazione.png

IMMAGINE
Pensavo ritornasse dopo qualche giorno tra i pass attivi ma è in disattivazione da settimane.. è normale?
Non è che il 18/11 mi si addebita il rinnovo?
E se clicco su riattiva cosa succede? Scala subito i soldi dalla carta o questo avverrà solo il 18/11 ?

Grazie

P.S. OT: non riesco a visualizzare l'immagine con i TAG IMG, sapete x caso il motivo?

Ciao,
domanda da un milione di dollari :5eek: :D

Ad ottobre avevo disattivato il rinnovo del pass sport (cinema ed ent. hanno ancora il rinnovo attivo) per vedere se uscisse qualche promozione.
Poi prima di attendere il giorno della scadenza ho attivato un vecchio pass in mio possesso, il 19/10/21, con CINEMA+ENT+SPORT (era uno di quei pass contenuto nelle smart stick di uni€ special sport)
Adesso mi ritrovo il pass sport in questa modalità:
now_promo_sport_in_disattivazione.png

IMMAGINE
Pensavo ritornasse dopo qualche giorno tra i pass attivi ma è in disattivazione da settimane.. è normale?
Non è che il 18/11 mi si addebita il rinnovo?
E se clicco su riattiva cosa succede? Scala subito i soldi dalla carta o questo avverrà solo il 18/11 ?
Premesso che non ricordo più cosa appariva a me fino a ieri (oggi il pass mi si è disattivato mentre il tuo è in disattivazione), ma mi sembra chiaro che il 19 novembre non avrai più nulla attivo e intorno a mezzogiorno (come successo a me oggi, puoi leggere sopra) ti appariranno promozioni per l'attivazione dei vari pass.
Cliccando invece adesso vedrai cosa ti propongono adesso (almeno immagino, io ho aspettato la scadenza)

Ho da poco attivato l'offerta a 5.99€ per un mese, secondo voi per me che interessa Champions ed F1 e quindi da metà dicembre a febbraio non mi interessa avere Now, conviene attivare l'offerta che attualmente mi viene proposto a 7.99€ per 3 mesi?

Ho da poco attivato l'offerta a 5.99€ per un mese, secondo voi per me che interessa Champions ed F1 e quindi da metà dicembre a febbraio non mi interessa avere Now, conviene attivare l'offerta che attualmente mi viene proposto a 7.99€ per 3 mesi?
E allora perché non hai aspettato il 6 novembre per attivare il pass?
Così sei costretto ad abbonarti anche a dicembre per il penultimo GP (l'ultimo è in chiaro).
Io penso che troverai nuovamente l'offerta da 5,99€ fra un mese ma nessuno può esserne certo

Indietro
Alto Basso