In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

In primis dipende da quali contenuti devi vedere su Now e fino a quando.
Essendo la prima volta che stanno proponendo questa promo Sport, non si ha la certezza che venga prorogata o riproposta

mi interessa solo lo sport

quindi mi conviene attivare subito l'offerta da 7,99€ e rinunciare a quella di 5,99€ al mese?

io ho attivo sport a 5,99 (con rinnovo il 22 novembre) e nell'area personale mi propongono quella da 7,99 (mi hanno anche mandato l'email)

secondo me attivando quella da 5,99 poi propongono quella da 7,99

SPORT A 7,99€/MESE PER I PRIMI 3 MESI, DAL 4° AL 9° MESE A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Novembre 2021)
Link al primo post

Ho attivo solo il Pass Sport a 5,99 in scadenza a fine mese e non ancora disdetto, ma non mi fa attivare l'offerta a 7,99.

Al momento della conferma esce questo pop-up:

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

hai mai provato a simulare la disattivazione per vedere cosa ti propongono ?

dopo aver confermato per la prima volta di voler disattivare, ma a mrdarcy non è comparso

SPORT A 7,99€/MESE PER I PRIMI 3 MESI, DAL 4° AL 9° MESE A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Novembre 2021)
Link al primo post
Sarei davvero tentato di provare ad attivarla , visto che ho cinema e entertainment attivi fino a gennaio 2024, e Kids fino a aprile 2023, l'unico è proprio lo sport che per ora scade a maggio 2022 per allineare un po' i ticket ! Ma appunto avendo la scadenza così in avanti e il full attivo se mi convenga

Indietro
Alto Basso