In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ritirate in negozio Unieuro 8 confezioni a 19,99 con il full per 2 mesi, ora stò coperto fino al 25 agosto 2023 poiché già avevo attivo dei pass full presi a 14 euro che scadevano il 25 aprile 2022.
Mi è costato una trasferta con la macchina ma ne é valsa la pena con il full a 20 euro al mese ho risparmiato 160 euro, non sono pochi.

Grande Amus! Io alla fine ho fatto sei ordini da tre account Unieuro diversi il 29 e 30 ottobre (giusto in tempo prima della fine promo) ma non mi appariva neanche piu' il ritiro a S. Anastasia...forse hai ordinato tu le ultime :lol: ma comunque non ci sarei mai potuto andare fin li! Alla fine le ho ordinate tutte con spedizione a casa...ho aggiunto 30 euro ma comunque risparmio 7.50 euro al mese per un anno. Prossimo pagamento 22 novembre 2022! Ma ste chiavette se le piazzo su Subito se le comprano?

Grande Amus! Io alla fine ho fatto sei ordini da tre account Unieuro diversi il 29 e 30 ottobre (giusto in tempo prima della fine promo) ma non mi appariva neanche piu' il ritiro a S. Anastasia...forse hai ordinato tu le ultime :lol: ma comunque non ci sarei mai potuto andare fin li! Alla fine le ho ordinate tutte con spedizione a casa...ho aggiunto 30 euro ma comunque risparmio 7.50 euro al mese per un anno. Prossimo pagamento 22 novembre 2022! Ma ste chiavette se le piazzo su Subito se le comprano?

Non ti appare più come punto di ritiro poichè da come mi hanno spiegato si gestiscono loro come e quando attivare questa possibilità, infatti ora appare Giugliano come store, adesso ho come regalo in più 16 Duracell, per quanto riguardo le chiavette è certamente uno spreco ma riuscire a venderle non è semplice nel senso che dovresti spedirle o se ti fidi fare incontri con persone sconosciute consegnandole a mano.;)

Ultima modifica:
Non ti appare più come punto di ritiro poichè da come mi hanno spiegato si gestiscono loro come e quando attivare questa possibilità, infatti ora appare Giugliano come store, adesso ho come regalo in più 16 Duracell, per quanto riguardo le chiavette è certamente uno spreco ma riuscire a venderle non è semplice nel senso che dovresti spedirle o se ti fidi fare incontri con persone sconosciute consegnandole a mano.;)
Io ne ho appena vendute 3 a 5 euro l'una con consegna a mano a persone sconosciute...

volevo attivare la Promo Sport 7.99€ x 3 mesi ma compare un errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

ho attivo Solo Sport a 14.99/mese :crybaby2: cosa fare? disdire questa attuale? grazie

quindi la nuova offerta non può essere attivata da nessuno?

Ciao Tiger

ho provato ad attivare la promo da 7,99€ per lo sport ma quando clicco su completa ordine mi esce il seguente messaggio:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

mi puoi spiegare perchè mi da questo messaggio nonostante non ho nessun pass attivo?

come posso fare per risolvere questo problema?

alla fine sono stato costretto ad attivare la promo a 5,99€ per il primo mese...

l'ordine è andato a buon fine

ho provato a disattivare il pass per vedere se mi offriva qualcosa ed effettivamente mi propone il full a 19,99€ al mese

sinceramente a me interessa solo lo sport...

speravo che mi proponevano lo sport a 7,99€ per i primi tre mesi :(

non c'è nessuna speranza che possa ottenere questa promozione ragazzi?

alla fine sono stato costretto ad attivare la promo a 5,99€ per il primo mese...

l'ordine è andato a buon fine

ho provato a disattivare il pass per vedere se mi offriva qualcosa ed effettivamente mi propone il full a 19,99€ al mese

sinceramente a me interessa solo lo sport...

speravo che mi proponevano lo sport a 7,99€ per i primi tre mesi :(

non c'è nessuna speranza che possa ottenere questa promozione ragazzi?
Non vedo il problema.
Disattivi il rinnovo e quando ritornerà l'offerta da 5,99€ la prendi al volo.
Alla fine se stai senza abbonamento per qualche giorno non muore nessuno, visto anche che a dicembre, a parte la Serie A che è su Dazn, c'è poca roba interessante

Una domanda, devo disattivare sul mio account la promo cinema, entertainment e kids a 9.99€ attiva da dicembre 2018 per inserire i codici di 6 mesi cinema o intrattenimento presenti nelle stick che ho acquistato.
Il rinnovo l'avrei il 14/11, disattivando singolarmente i pass oggi usufruirei comunque della promo fino al 14/11 giusto?
Disattiverei prima kids, poi cinema e poi entertainment nella speranza che alla disattivazione di quest'ultimo mi venga proposto cinema ed entertainment a 9.99€; accetterei l'offerta e poi inserirei i codici che ho acquistato.
Tutto corretto? O sbaglio qualche passaggio?

P. S. Tentando la disattivazione di kids mi viene fuori : Il Pass Cinema rimarrà attivo a 9,99€/mese Il Pass Entertainment rimarrà attivo a 5,00€/mese

Una domanda, devo disattivare sul mio account la promo cinema, entertainment e kids a 9.99€ attiva da dicembre 2018 per inserire i codici di 6 mesi cinema o intrattenimento presenti nelle stick che ho acquistato.
Il rinnovo l'avrei il 14/11, disattivando singolarmente i pass oggi usufruirei comunque della promo fino al 14/11 giusto?
Disattiverei prima kids, poi cinema e poi entertainment nella speranza che alla disattivazione di quest'ultimo mi venga proposto cinema ed entertainment a 9.99€; accetterei l'offerta e poi inserirei i codici che ho acquistato.
Tutto corretto? O sbaglio qualche passaggio?

P. S. Tentando la disattivazione di kids mi viene fuori : Il Pass Cinema rimarrà attivo a 9,99€/mese Il Pass Entertainment rimarrà attivo a 5,00€/mese

Ma attualmente quando avviene il rinnovo ricevi 3 notifiche di rinnovo o è unico?

Ma attualmente quando avviene il rinnovo ricevi 3 notifiche di rinnovo o è unico?
No no, il rinnovo è unico. Nel mio account vedo questo
faf7f04aaf7c1c319bab864e5f001c24.jpg

No no, il rinnovo è unico. Nel mio account vedo questo
faf7f04aaf7c1c319bab864e5f001c24.jpg

Perfetto! Comunque puoi già disattivare il rinnovo di tutto, potresti poi attivare i codici, disattivare il rinnovo e attivare l'offerta di 9,99€ che ti dovrebbero proporre. Puoi fare anche tutto adesso, non è necessario attendere il 14.

Indietro
Alto Basso