Io sto provando a venderle su Subito ma per il momento non c’è verso ;(
Pure io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto provando a venderle su Subito ma per il momento non c’è verso ;(
Io le ho regalate a colleghi di lavoro che le usano su seconde tv non smart.Io sto provando a venderle su Subito ma per il momento non c’è verso ;(
Io le ho regalate a colleghi di lavoro che le usano su seconde tv non smart.
l
non c'è nessuna speranza che possa ottenere questa promozione ragazzi?
Proprio su subito, mi sarà andata beneIo sto provando a venderle su Subito ma per il momento non c’è verso ;(
Non vedo il problema.alla fine sono stato costretto ad attivare la promo a 5,99€ per il primo mese...
l'ordine è andato a buon fine
ho provato a disattivare il pass per vedere se mi offriva qualcosa ed effettivamente mi propone il full a 19,99€ al mese
sinceramente a me interessa solo lo sport...
speravo che mi proponevano lo sport a 7,99€ per i primi tre mesi
non c'è nessuna speranza che possa ottenere questa promozione ragazzi?
Una domanda, devo disattivare sul mio account la promo cinema, entertainment e kids a 9.99€ attiva da dicembre 2018 per inserire i codici di 6 mesi cinema o intrattenimento presenti nelle stick che ho acquistato.
Il rinnovo l'avrei il 14/11, disattivando singolarmente i pass oggi usufruirei comunque della promo fino al 14/11 giusto?
Disattiverei prima kids, poi cinema e poi entertainment nella speranza che alla disattivazione di quest'ultimo mi venga proposto cinema ed entertainment a 9.99€; accetterei l'offerta e poi inserirei i codici che ho acquistato.
Tutto corretto? O sbaglio qualche passaggio?
P. S. Tentando la disattivazione di kids mi viene fuori : Il Pass Cinema rimarrà attivo a 9,99€/mese Il Pass Entertainment rimarrà attivo a 5,00€/mese
No no, il rinnovo è unico. Nel mio account vedo questoMa attualmente quando avviene il rinnovo ricevi 3 notifiche di rinnovo o è unico?
No no, il rinnovo è unico. Nel mio account vedo questo![]()
Se paghi a listino fai disdetta e male che vada non ti propone la promo riattivi il mese a 5.99![]()
Perfetto! Comunque puoi già disattivare il rinnovo di tutto, potresti poi attivare i codici, disattivare il rinnovo e attivare l'offerta di 9,99€ che ti dovrebbero proporre. Puoi fare anche tutto adesso, non è necessario attendere il 14.
tranquillo, fino alle 10 di mattina dell'8 novembre risulterà attivabile.fatto disdetta di quella Solo sport a 14.99€ , ebbene non c'è stato verso di attivare quella da 7.99 e pure quella da 5.99 ....molto bene
peccato che quella da 5.99€ è attivabile fino al 7 novembre, cioè domani... il mese ancora attivo si conclude domani...
Quindi potrei già inserire i codici prima di disattivare la promo attualmente attiva?
Nel caso non mi venissi proposta la promo di cinema ed entertainment a 9.99€ è comunque possibile richiederla in chat pur avendo i pass delle stick attivi?!
Diciamo che l'obbiettivo mio sarebbe quello di tenermi congelata una promozione, i codici che andrò ad inserire mi copriranno per 12 mesi e volevo tenermi buona sotto la promo cinema+entertainment.. da qui ad un anno tutto potrebbe succedere...
Fatto! Già disattivando il pass kids mi è stato subito proposta l'offerta cinema+entertainment a 9.99 e l'ho attivata. Dopodiché ho disdetto definitivamente il pass kids e successivamente inserito i codici.Puoi già disattivare l'offerta che hai attiva e subito dopo attivare i codici, inserendo i codici si riattiva il rinnovo, disattivato e verifica se ti propone Cinema+Entertainment a 9,99€.
In chat dipende dall'operatore, possono non proportela.
Vai tranquillo, la scadenza è al 5 novembre alle 23:59Ieri 6 novembre ho attivato la promo a 5.99 per il primo mese, adesso mi dice che il prossimo pagamento avverrà il 5 dicembre a 14.99...Ovviamente manderò disdetta ma quello che volevo chiedervi è se riuscirò a guardare il gran premio di formula 1 il 5 dicembre oppure mi staccano il segnale?![]()