• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ragazzi mi dite cortesemente dove posso trovare NOW tv a 29 al mese full??

sono in scadenza sky e sono indeciso se :

- aspettare qualche offerta dei call center su tutto Sky con parabola ( a proposito che offerte ci stanno?)
- passare a now tv

Come indicato dal titolo della discussione: Leggere primo post.
E' scritto tutto
 
2 Mesi del Pass Entertainment con Glovo

Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice richiedibile entro il 29/11/2020 e attivabile fino al 31/12/2020 che dà diritto alla visione dei primi 2 mesi del pass NOW TV Entertainment su 2 dispositivi in contemporanea. Dal 3° mese il Pass NOW TV Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. E’ possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di attivazione del codice e consecutivi. Verifica i contenuti delle offerte al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 22/10/2020.

E' possibile usare un solo codice per account ed è attivabile anche da già clienti.
 
Ultima modifica:
2 Mesi del Pass Entertainment con Glovo

Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice richiedibile entro il 29/11/2020 e attivabile fino al 31/12/2020 che dà diritto alla visione dei primi 2 mesi del pass NOW TV Entertainment su 2 dispositivi in contemporanea. Dal 3° mese il Pass NOW TV Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. E’ possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di attivazione del codice e consecutivi. Verifica i contenuti delle offerte al momento dell'attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 22/10/2020.

E' possibile usare un solo codice per account ed attivabile anche da già clienti.

Ciao,

non ho trovato da nessuna parte le modalità di richiesta del suddetto codice, nè ricevuto mail da loro.

Avresti info a riguardo?

Grazie.
 
Ciao,

non ho trovato da nessuna parte le modalità di richiesta del suddetto codice, nè ricevuto mail da loro.

Avresti info a riguardo?

Grazie.

Non so se hai già provato a richiedere il codice promo, a me è apparso un messaggio pop up nell'app per ricevere il codice tramite e-mail senza fare nessun ordine.

 
Data importante perchè il 12 novembre ci sarà il responso definitivo per la sentenza per l'esclusiva sul web ,superata quella data potrebbe convenire o meno attivare la promo full in base a come finirà, chiudo OT
Non cambia nulla. Quella sentenza impone a sky di non poter trasmettere in esclusiva sul web ma non vieta di poter trasmettere quell'evento sul web. Lato utente non cambia nulla
 
Non cambia nulla. Quella sentenza impone a sky di non poter trasmettere in esclusiva sul web ma non vieta di poter trasmettere quell'evento sul web. Lato utente non cambia nulla
Cambia che Sky POTREBBE decidere di non concorrere per certi diritti se non li ha in esclusiva. Quindi un cliente, senza la prospettiva di avere certi contenuti dal prossimo anno, potrebbe trovare inutile una formula che prevede di pagare anche nei mesi estivi. Io non concordo con questo ragionamento, ma è pure sempre un ragionamento con un suo senso
 
Cambia che Sky POTREBBE decidere di non concorrere per certi diritti se non li ha in esclusiva.

Si ma il detentore dei diritti potrebbe pure non rivenderli, come farà probabilmente la uefa per la champions, quindi de facto per i diritti più importanti sky avrà esclusiva
 
Si ma il detentore dei diritti potrebbe pure non rivenderli, come farà probabilmente la uefa per la champions, quindi de facto per i diritti più importanti sky avrà esclusiva
Appunto. Potrebbe.
Comunque ribadisco che è un ragionamento non condivisibile, in quanto è in ogni caso un'ottima promo nell'immediato e perlomeno fino a giugno. Poi a giugno si vedrà
 
Appena attivi i 2 mesi gratis di Glovo e comunico che estende la scadenza,io avevo scadenza marzo 2021 e ora ho scadenza maggio 2021
 
Indietro
Alto Basso