• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Assolutamente no, ai nuovi clienti propongono poche promozioni. Questa offerta è presente da inizio settembre, basta consultare la prima pagina della discussione per verificare le offerte promozionali disponibili.
Grazie, d'ora in poi controllerò più spesso.

In sostanza hanno tolto Kids dal pacchetto Cinema e Entertainment, comunque non lo usavo quindi per me meglio così.
 
Da unieuro NOW TV Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment a 18,99 euro
 
Da Mediaworld sconto 22% (solo per oggi) sulle NOW TV Smart Stick... 1 mese di Sport al prezzo scontato di 21,83€ oppure 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Serie TV e Intrattenimento al prezzo scontato di 15,59€... ;)
 
Non capisco una cosa, ieri ho attivato uno dei codici delle scatole di Mediaworld, ho scelto intrattenimento come lavoro da attivare inserendo il codice di durata 6 mesi, con intrattenimento mi ha attivato anche Kids. É normale?
 
Non capisco una cosa, ieri ho attivato uno dei codici delle scatole di Mediaworld, ho scelto intrattenimento come lavoro da attivare inserendo il codice di durata 6 mesi, con intrattenimento mi ha attivato anche Kids. É normale?
Si attivando intrattenimento attivano anche kids
 
Ma intrattenimento lo avevo anche prima, con l offerta del primo mese a 3€ però Kids non lo avevo
 
Ma intrattenimento lo avevo anche prima, con l offerta del primo mese a 3€ però Kids non lo avevo

Le Smart Stick con la vecchia confezione prevedono l'attivazione anche di Kids senza costi aggiuntivi attivando Intrattenimento.
Le Smart Stick con la nuova confezione prevedono solo Entertainment. La promo da 6 mesi riguardava vecchie confezioni di Smart Stick per questo hai anche kids.
La promo da 3€ non prevede Kids
 
Il sito Mediaworld è in tilt già da ieri, va e non va.

Errore nell'aggiunta del prodotto

Ritentare tra breve
 
Scusate, vorrei chiedervi se il disguido che sto avendo con Now Tv è normale: l'11/10 attivo il pass sport (nuovo account di mio suocero) a 29,99€, seguo l'indicazione del forum e subito dopo l'attivazione chiedo dal sito di disattivarla, e mi propongono di passare al pacchetto completo. Risultato due addebiti da 30€ nello stesso giorno. In chat mi dicono che è normale e che quando disattiverò il pacchetto completo avrò un mese in più di sport. Ma è normale? Io avevo capito che l'offerta veniva tramutata senza alcun sovrapprezzo. Grazie!
 
È tutto corretto, funziona così. Quando e se deciderai di disattivare la promo, avrai ancora un mese di visione di Sport.
 
Da Mediaworld sconto 22% (solo per oggi) sulle NOW TV Smart Stick... 1 mese di Sport al prezzo scontato di 21,83€ oppure 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Serie TV e Intrattenimento al prezzo scontato di 15,59€... ;)

A sto punto la domanda è lecita...chiedo anche a [mention]Tiger95 [/mention] ma se attivo il pass sport con la promo mw disdicendo subito dopo posso attivare la promo full?
 
Indietro
Alto Basso