In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho visto che sul sito unieuro hanno anche rimesso 6 mesi di un singolo pass a 19.90 più 5% di sconto checkout. Quindi più o meno si potrebbe avere intrattenimento o cinema a 3 Euro e non è male se non interessa lo sport.

Ho visto che sul sito unieuro hanno anche rimesso 6 mesi di un singolo pass a 19.90 più 5% di sconto checkout. Quindi più o meno si potrebbe avere intrattenimento o cinema a 3 Euro e non è male se non interessa lo sport.
È inserito pure la now a 2 mesi per il full a 9,99 euro ma me li da come non disponibili.

Non so se stanno per sganciare l'offerta della storia... oppure si tratta solo di un errore.... intanto occhi aperti....

87d8dc04aea995981d8cd9c130d08d1e.jpg

Calma, devo stare calmo. :laughing7:

Lo scopo è anche attrarre nuovi clienti con il periodo di visione omaggio, infatti da settembre non lo offrono più ai già clienti con Pass attivi ed eventualmente aggiungere il Pass mancante a 5€
in questo momento il Pass Entertainment è quello che può portare più abbonati extra vodafone, funziona semplicemente a periodi. A gennaio ad esempio Cinema era più attivato per la reunion di Harry Potter, anche se ormai è indifferente visto che li offrono in combinazione.
mah, sulla teoria sarei d'accordo con te, nella pratica non sono mica convinto che si possa semplificare così tanto la questione. conosco gente che è iscritta a NOW, non paga mai e usufruisce esclusivamente di quei pass promozionali (che durano tanti mesi tra l'altro: anche nell'ultimo caso ben 4), oltretutto continuano a essere attivabili da chi NON ha pass attivi, senza nessun apparente vantaggio per Now se i ticket sono dati sempre gratis. Mi ricordano i codici promozionali che Infinity dava a destra e a manca prima dell'unificazione con Mediaset Play: anche quelli erano spesso solo per chi non era già iscritto, ma sappiamo bene che sono vincoli facilmente aggirabili...

Secondo il mio punto di visto i prezzi di Now con le solite promozioni ( non quell spinte , come quelle di oggi) non sono esorbitanti anzi sono convenienti rispetto alla qualità che propongono

Lo dice uno che e' stato abbonato per anni con Now Tv e non lo e' piu' dallo scorso anno

Unieuro ha messo le stick con offerta full (per due mesi) a 9,99. Online ovviamente manco a parlarne ma secondo voi nei negozi fisici si possono ancora trovare?

Scusate, vedo numerosi messaggi riguardanti lo stesso argomento più su.

In ogni caso, speriamo di trovarne...

Unieuro ha messo le stick con offerta full (per due mesi) a 9,99. Online ovviamente manco a parlarne ma secondo voi nei negozi fisici si possono ancora trovare?

Scusate, vedo numerosi messaggi riguardanti lo stesso argomento più su.

In ogni caso, speriamo di trovarne...
No. so finite già dal un bel pò...

Da Unieuro 2mesi di sport oppure 3 mesi di entertainment o cinema a 9.99 con stick

Indietro
Alto Basso