svalerio79
Digital-Forum Senior Master
In negozio, quindi prezzo che paghi alla cassa9,99 in totale o 9,99 al mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In negozio, quindi prezzo che paghi alla cassa9,99 in totale o 9,99 al mese?
Sky fibra e una altra cosaSapete per caso se chi ha già Sky fibra da poco può comunque chiedere la promo now full a 14.99?
Totale.
In negozio, quindi prezzo che paghi alla cassa
Ops ho scritto Sky fibra invece di Sky wifi! Dopo un paio di mesi di attivazione è ancora possibile chiedere la promo?Sky fibra e una altra cosa![]()
Ops ho scritto Sky fibra invece di Sky wifi! Dopo un paio di mesi di attivazione è ancora possibile chiedere la promo?
Si certo.Ma ci si può iscrivere a now tv inserendo direttamente un codice della stick senza attivare nulla di sport o cinema+intrattenimento?
vado in furgone a prenderle![]()
Io ne ho trovate ancora due in un negozio, ma con la confezione che riporta 1 mese di sport e il bollino attaccato sopra che dice 2 mesi invece di 1.Ne ho trovate (pacchetto sport) una in un negozio e cinque in un altro. Ma penso che siamo agli sgoccioli...
Intrattenimento ne trovi tante....
Si certo.
Il sistema però ti chiederà di inserire un metodo di pagamento valido.
Io ne ho trovate ancora due in un negozio, ma con la confezione che riporta 1 mese di sport e il bollino attaccato sopra che dice 2 mesi invece di 1.
Ma vale ancora il raddoppio del mese di visione fatto in quel modo o è solo un problema di scatole vecchie ?
Mi pare che fosse una promo uscita a Natale o giù di lì quella del bollino appiccicato sopra in un secondo momento...
ciao, sei sicuro che non c'è più.........hai provato se funziona il link presente alcune pagine indietro?Ciao a tutti, purtroppo ho mancato l’offerta fino al 07/03 con tutto a 19.99. Ho provato oggi in chat ma l’operatore mi ha confermato che ora non c’è più. Ogni quanto viene riproposta?
Grazie mille!
ciao, Unieuro nei negozi fisici sta vendendo le stick due mesi di sport o 3 mesi di intr/cinema a 9,99 anzichè 29,99.
vedi se riesci a trovarle e fatti una scorta. in modo da caricarle sull'account già esistente.
Che dire... Hai fatto bingoUnieuro Sassari prese 9 Smart Stick con due mesi di sport a 9,99 euro ciascuna.![]()
Meno la benzina per andare a Sassari.Unieuro Sassari prese 9 Smart Stick con due mesi di sport a 9,99 euro ciascuna.![]()
ciao, sei sicuro che non c'è più.........hai provato se funziona il link presente alcune pagine indietro?
ciao.