In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

se clicchi in alto scopri l'offerta si apre anche il full a 19,99 :):):5eek:
questa del FULL non è male come opportunità,
ovviamente solo i nuovi account.

a me compare l'offerta cinema + intrattenimento a 4,99 per due mesi ma ho già il full quindi non me ne faccio nulla...

E' anche vero che senza quelle offerte quasi tutti saremmo a parlare di altro anzichè di NowTV

e pensare che Now , quando gia' si sapeva l'ufficialita' dei diritti di serieA a Dazn, a giugno propose come "esperimento" a taluni clienti la possibilita' del full a 24,99 che molti apprezzarono aderendo immediatamente quando fu resa pubblica.E in molti casi, gestendo la cosa direttamente con now,solo avendo sport e richiedendo disdetta "sganciavano" il codice full, tanto che il mese sport fu anche acquistato solo per quello, come tappa obbligata per ambire al full 19,99 euro..Per non parlare della soglia di 14,99 euro per il mese sport a listino,accolto con gioia dalla maggior parte di utenti che dicevano non si potesse obbiettivamente sperare di meglio.
L'importanza del pallone di serieA nella composizione di un'offerta e'testimoniata dal tempo trascorso da quei post di giugno e da cosa ha dovuto inventarsi now in continuazione per adeguarsi sul mercato durante questi mesi

e pensare che Now , quando gia' si sapeva l'ufficialita' dei diritti di serieA a Dazn, a giugno propose come "esperimento" a taluni clienti la possibilita' del full a 24,99 che molti apprezzarono aderendo immediatamente quando fu resa pubblica.E in molti casi, gestendo la cosa direttamente con now,solo avendo sport e richiedendo disdetta "sganciavano" il codice full, tanto che il mese sport fu anche acquistato solo per quello, come tappa obbligata per ambire al full 19,99 euro..Per non parlare della soglia di 14,99 euro per il mese sport a listino,accolto con gioia dalla maggior parte di utenti che dicevano non si potesse obbiettivamente sperare di meglio.
L'importanza del pallone di serieA nella composizione di un'offerta e'testimoniata dal tempo trascorso da quei post di giugno e da cosa ha dovuto inventarsi now in continuazione per adeguarsi sul mercato durante questi mesi
Giusto.... ma lo scorso anno si sperava anche in un accordo Sky-Dazn per avere l'intero pacchetto serie A.
Poi comunque il prezzo giusto lo fa sempre il mercato, e probabilmente si assisterà in un prossimo futuro ad un parziale abbandono della piattaforma Dazn se rimetteranno mano ai listini, considerata anche la qualità generale del servizio offerto.
Ad oggi il full a 19,99, a mio avviso, si può considerare un prodotto proposto ad un costo/contenuti ragionevole (sarebbe top a 14,99), e da un lato come un investimento per sviluppi futuri (dazn riuscirà a sostenersi perdendo quote di mercato? Tim chiederà un adeguamento del contratto? Sky tornerà alla carica x la serie A?)
Personalmente non spenderei mai 15 euro al mese per vedere 3 partite di serie A, non essendo interessato a nessun altro sport.

Io vedo la full a 19.99€/mese .... per 2 mesi.

Comedetto dalla pagina iniziale seleziona in alto a destra Scopri l' offerta:

Comunque sì è per 2 mesi ma 14,99. Altra cosa la promozione full tua per sempre a 19,99

Ultima modifica:
Primo post aggiornato:
- inserita l'offerta Cinema+Entertainment a 4,99€/mese per i primi 2 mesi, dovrebbe essere attivabile da tutti-
- inserita la full a 19,99€/mese attivabile dai nuovi clienti, per i già clienti è da verificare
- inserita l'offerta 2 mesi di full a 14,99€/mese dopo 33,97€/mese

Ultima modifica:
ho simulato il full inserendo una mail di un account now.....dormiente già da un po.
e dice indirizzo mail già associato ad un utente....
ed anche con le altre due opfferte presenti dice la stessa cosa.
quindi solo nuovi utenti.
ps
può utilizzare un nuovo utente come metodo di pagamento una carta prepagata utilizzata già per un altro account?
grazie.

ho simulato il full inserendo una mail di un account now.....dormiente già da un po.
e dice indirizzo mail già associato ad un utente....
ed anche con le altre due opfferte presenti dice la stessa cosa.
quindi solo nuovi utenti.
ps
può utilizzare un nuovo utente come metodo di pagamento una carta prepagata utilizzata già per un altro account?
grazie.

Prova da questo link: https://www.nowtv.it/login.html?red...dizioni.html?attiva_ratecode=P60a791c3bacc84a

Quindi il prezzo di listino del full è 33,97€??

Si, 14,99€ Sport, 14,99€ Cinema+ Entertainment e 3,99€ Kids

Ricordo che in questa discussione si parla delle offerte e promozioni attuali di Now, per altre considerazioni usate le discussioni dedicate

Ultima modifica:
grazie tiger, adesso la fa acquistare la full a 19,99.
cmq non che mi serva particolarmente, era giusto una prova se andava.........potrei suggerirlo eventualmente a qualche amico che magari interessa.
stavo pensando però che secondo me è meglio 19,99 per sempre anziche 14,99 per due mesi visto che parliamo di nuovi account e non esistenti.
ciao.
ps
sai qual'era un'offerta spettacolare?? secondo me.
il pass annuale di cinema e intratt. a 70 euro. :)

Ultima modifica:
ho provato ad attivare sial la full a 19.99 che quella a 14.9 per 2 mesi in entrambi i casi mi ha detto che non sono per me

mi ha attivato invece quella cinema e entertainement a 4.99

al momento ho sport in promo 1 mese a 9.99 e avevo 2 mesi di cinema e entertainement a 14.99

ho provato ad attivare sial la full a 19.99 che quella a 14.9 per 2 mesi in entrambi i casi mi ha detto che non sono per me

mi ha attivato invece quella cinema e entertainement a 4.99

al momento ho sport in promo 1 mese a 9.99 e avevo 2 mesi di cinema e entertainement a 14.99

io ho provato ad attivare dal mio account dove ho sport a 9.99 e mi da lo stesso errore.
Ho provato invece a creare un nuovo account ma a quel punto mi da errore pagamento.... vi risulta anche a voi?
errore B3799, sia con il mio solito account paypal sia con una carta di credito mai usata.
Tra l altro da computer mi da l offerta 14.99 due mesi, da iPad 19,99 per sempre... mah!

EDIT

Alle 10h00 provo ad entrare in chat e vedere se mi attivano l offerta sul mio account principale dove ora ho solo sport...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso