Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho simulato il full inserendo una mail di un account now.....dormiente già da un po.
e dice indirizzo mail già associato ad un utente....
ed anche con le altre due opfferte presenti dice la stessa cosa.
quindi solo nuovi utenti.
ps
può utilizzare un nuovo utente come metodo di pagamento una carta prepagata utilizzata già per un altro account?
grazie.
Quindi il prezzo di listino del full è 33,97€??
ho provato ad attivare sial la full a 19.99 che quella a 14.9 per 2 mesi in entrambi i casi mi ha detto che non sono per me
mi ha attivato invece quella cinema e entertainement a 4.99
al momento ho sport in promo 1 mese a 9.99 e avevo 2 mesi di cinema e entertainement a 14.99
Buongiorno ,
Vorrei comprare la promo da 14,99 con tutti i pass per i genitori della mia compagna . Leggendo la prima pagina del thread ho visto che la promo full era attivabile fino al 7 marzo 2022, una volta che scadranno i 2 messi a 14,99 andrei a pagare 33,97 al mese o ci sono promozioni attivabili ? Grazie
scusa ma se non vuoi tante storie prendi quella da 19,99 per "sempre".
così sei apposto e ..tranquillo.
ciao
Io ho fatto così , mi piacerebbe, ma purtroppo non ho tempo di seguire le offerte sulle Stick nei vari negozi.scusa ma se non vuoi tante storie prendi quella da 19,99 per "sempre".
così sei apposto e ..tranquillo.
ciao
Io ho fatto così , mi piacerebbe, ma purtroppo non ho tempo di seguire le offerte sulle Stick nei vari negozi.
Scusate la domanda stupida ma riguardo l’offerta 2 mesi di cinema + entertainment a 4,99/mese sono 1 mese di cinema + entertainment a 4,99/mese x 2 mesi oppure 2 mesi di entrambi i pacchetti ( cinema + entert. ) x 2 mesi ?
Perché’ l’ho attivata ed ho ricevuto un solo mese di entrambi i pacchetti.
Giusto.... ma lo scorso anno si sperava anche in un accordo Sky-Dazn per avere l'intero pacchetto serie A.
Poi comunque il prezzo giusto lo fa sempre il mercato, e probabilmente si assisterà in un prossimo futuro ad un parziale abbandono della piattaforma Dazn se rimetteranno mano ai listini, considerata anche la qualità generale del servizio offerto.
Ad oggi il full a 19,99, a mio avviso, si può considerare un prodotto proposto ad un costo/contenuti ragionevole (sarebbe top a 14,99), e da un lato come un investimento per sviluppi futuri (dazn riuscirà a sostenersi perdendo quote di mercato? Tim chiederà un adeguamento del contratto? Sky tornerà alla carica x la serie A?)
Personalmente non spenderei mai 15 euro al mese per vedere 3 partite di serie A, non essendo interessato a nessun altro sport.
Scusate la domanda stupida ma riguardo l’offerta 2 mesi di cinema + entertainment a 4,99/mese sono 1 mese di cinema + entertainment a 4,99/mese x 2 mesi oppure 2 mesi di entrambi i pacchetti ( cinema + entert. ) x 2 mesi ?
Perché’ l’ho attivata ed ho ricevuto un solo mese di entrambi i pacchetti.
esatto,e mi sembra che al momento sia Now stessa a spiingere sui motori a livello di convinzione offerta. In tv passano degli spot relativi a Now incentrati sui motori, e anche sul sito in homepage si nota l'immagine del duello sportivo fra Ferrari e Red Bull ed un campo di tennis, il pallone e' passato completamente in secondo piano e al momento il mercato va cosi', proprio nell'annata di serie A cosi' incerta ed avvincente e che quindi richiama parecchio l'interesse mensile di rinnovo che e'il metodo principale per tali servizi basati sull'online
esatto,e mi sembra che al momento sia Now stessa a spiingere sui motori a livello di convinzione offerta. In tv passano degli spot relativi a Now incentrati sui motori, e anche sul sito in homepage si nota l'immagine del duello sportivo fra Ferrari e Red Bull ed un campo di tennis, il pallone e' passato completamente in secondo piano e al momento il mercato va cosi', proprio nell'annata di serie A cosi' incerta ed avvincente e che quindi richiama parecchio l'interesse mensile di rinnovo che e'il metodo principale per tali servizi basati sull'online
si intende un mese di entrambi (totale 10 euro).