In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Dovrebbero chiamarmi tra poco. Invece, per aver già visto qualcosa su Sky Go, i 30 giorni gratis partono da quel momento? Inutile chiedere il sollecito di invio del codice NOW in quanto non ancora cliente effettivo di Sky Q?

In pratica, se ho capito bene, hai attivato Sky Wifi, poi prova Sky sat a 9 euro, comunque successivamente saresti interessato a passare a Poste con l'offerta fibra 19,90.
Tutto questo fare e disdire contratti per avere 5 euro di sconto sul full...
Stai attento potrebbe diventare un'odissea.

No, prova Sky Q Wifi, niente Sky Sat. Cioè una migrazione può diventare un'odissea? Se mi inviano il codice NOW rimango con Sky Wi-Fi, se no poi migro a Poste appena possibile.

No, prova Sky Q Wifi, niente Sky Sat. Cioè una migrazione può diventare un'odissea? Se mi inviano il codice NOW rimango con Sky Wi-Fi, se no poi migro a Poste appena possibile.
Ok scusami, avevo capito sia sky wifi che sky sat.

Se hai fatto tutto questo per avere il codice, beh, vero che ad alcuni é andata bene ma é altamente sconsigliabile incasinarsi la vita...
In pratica, se ho capito bene, hai attivato Sky Wifi, poi prova Sky sat a 9 euro, comunque successivamente saresti interessato a passare a Poste con l'offerta fibra 19,90.
Tutto questo fare e disdire contratti per avere 5 euro di sconto sul full...
Stai attento potrebbe diventare un'odissea.
Per un totale di € 35/mese avere Fibra+full NOW+chiavetta con GB illimitati è una bella offerta.

Il servizio clienti del 170 mi ha detto che la promo del full NOW a € 14,99/mese è stata prorogata fino al 15/5/2022, promo valida per chi ha attivo o attiva Sky con o senza parabola e attiva Sky Wifi con lo stesso codice fiscale di NOW. Sky Wifi attivo da oggi, dovrebbe arrivarmi l'email entro 48 ore.

Danno nowtv a 14,99 a chi si abbona a sky? E che senso ha?

Ho scritto così come riportato nelle FAQ, ma a € 24,90/mese è per tutti.

"Quali sono i dettagli dell’offerta Sky Wifi?

...Offerta disponibile per i clienti con abbonamento residenziale Sky TV (via satellite o Sky Q senza parabola)...".

"Quali sono i dettagli dell’offerta NOW?

...OFFERTA NOW - Offerta riservata ai clienti NOW con almeno un Pass attivo. L’ADESIONE A QUESTA OFFERTA COMPORTA LA DISATTIVAZIONE SUL PROFILO DI ABBONAMENTO DI EVENTUALI PROMOZIONI IN CORSO..."

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3

Di base era rivolta ai già clienti Now con dei Pass attivi, ma ufficialmente è scaduta e non è stata prorogata nella pagina pubblicizzata.
Nella proposta fatta a e9355 puzza la prova di Sky Q che non ha totalmente senso se ti offrono Now, inoltre il codice lo inviavano subito dopo la richiesta di attivazione.

Quindi non è vero che come mi hanno detto oggi che la promo è valida fino al 15/05/2022 e, come scritto al link, con minimo un Pass attivo? E che il codice lo inviano appena arriva l'email dell'ordine e non dopo l'attivazione di internet?

Quindi non è vero che come mi hanno detto oggi che la promo è valida fino al 15/05/2022 e, come scritto al link, con minimo un Pass attivo? E che il codice lo inviano appena arriva l'email dell'ordine e non dopo l'attivazione di internet?

Nell'offerta ufficiale l'hanno sempre inviato subito dopo la richiesta di attivazione e si doveva avere un account Now con almeno un Pass attivo. Non quadra l'aver inserito anche il Prova Sky Q, se poi ti inviano il codice ben venga e lo spero per te.
Telefonicamente ti possono dire quello che vogliono, meglio avere qualcosa sempre di scritto.

Sì, la penso così anche io. Comunque, senza il Prova Sky Q il costo di attivazione della Fibra è € 29, col Prova Sky alla fine è la stessa cosa, costo di attivazione Fibra € 20, prova Sky € 9. il rinnovo del full a € 19,99/mese c'era il 06/05/2022, l'ordine l'ho fatto il 05/05/2022, per ora ho solo Sport che scade il 6/6/2022, mentre i restanti Pass non li ho ancora rinnovati.

ma non c'è modo di avere solo intrattenimento a me di cinema non mi frega nulla ? te lo devono rifilare per forza

Ciao a tutti, pongo un quesito per chiedere conferma ai più informati se la mia idea è ragionevole.

Per chi fosse interessato esclusivamente a:

- Calcio: serie a + champions
- F1 e motogp
- multivisione (so che questo è un argomento critico, ma con SPORT + altro pacchetto attivo ancora funziona)

la soluzione migliore per coprirsi un anno da ora parrebbe essere:
- 6 x stick 2 mesi SPORT
- 4 x stick 3 mesi con da scegliere CINEMA/INTRATT.

tutte attualmente in offerta a 14,99 €, vero?

Ciao a tutti, pongo un quesito per chiedere conferma ai più informati se la mia idea è ragionevole.

Per chi fosse interessato esclusivamente a:

- Calcio: serie a + champions
- F1 e motogp
- multivisione (so che questo è un argomento critico, ma con SPORT + altro pacchetto attivo ancora funziona)

la soluzione migliore per coprirsi un anno da ora parrebbe essere:
- 6 x stick 2 mesi SPORT
- 4 x stick 3 mesi con da scegliere CINEMA/INTRATT.

tutte attualmente in offerta a 14,99 €, vero?

Si, direi che è una scelta sicura ed efficace se il tuo desiderato è quanto hai scritto
(sottointeso fino al momento in cui il funzionamento del multivision sport rimarrà gestito come fino a oggi)

Ricevuta offerta nel mio fai da te NOWTV.....Lo Sport di Sky a 4,99€/mese per 2 mesi. Dal 3° mese l'offerta si rinnoverà a 14,99€/mese attivabile entro il 14 maggio.

Attivata promo, avendola attivata la prima volta sul mio fai da te poi non è sparita la promo, attivata altre 2 volte totale 3 mesi prossimo rinnovo a 4,99 volendo potrei andare all'infinito entro oggi scadenza della promo.

Indietro
Alto Basso