In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non l'hanno mai proposto il full a € 14,99/mese se non attivando SkyWifi, se esce vorrà dire che Sky non ha intenzione di trasmettere tutte le partite di Serie A. Credo che per il full a quel prezzo si possa arrivare collezionando Smart Stick NOW, in altri casi qualcuno ha pagato una media mensile meno di € 14,99.
Il full può tranquillamente uscire per il problema della seria A se ci sarà il pacchetto possono benissimo chiamarlo pinco pallo e fuori dalla promo full ma per adesso stiamo parlando del nulla ;)

C’è anche offerta con stick che non è male. Direttamente sul sito Now e che offrono anche in chat.
14,99 x tre mesi di Entertainment oppure 14,99 x tre mesi di cinema oppure 14,99 x due mesi di sport.

C’è anche offerta con stick che non è male. Direttamente sul sito Now e che offrono anche in chat.
14,99 x tre mesi di Entertainment oppure 14,99 x tre mesi di cinema oppure 14,99 x due mesi di sport.
Però sono offerte fine a se stesse, io da abbonato preferirei pagare un unatantum ogni tot mesi, senza dover acquistare 20 mila chiavette

Mi è appena arrivata L offerta via email l offerta del pack sport a 59,99€ per 6 mesi o L offerta full di 19,99€ , molto interessante

Mi è appena arrivata L offerta via email l offerta del pack sport a 59,99€ per 6 mesi o L offerta full di 19,99€ , molto interessante
Non mi pare poi così esagerata.
Con le chiavette a 15€ x 2 mesi di sport, vuol dire spendere 45€ x 6 mesi invece di 60, e in più ti ritrovi con 6 pile ministilo Duracell, 3 cavetti microusb, e tre alimentatori che all'occorrenza si possono riutilizzare come caricabatterie d'emergenza per un cellulare... [emoji28]

Non mi pare poi così esagerata.
Con le chiavette a 15€ x 2 mesi di sport, vuol dire spendere 45€ x 6 mesi invece di 60, e in più ti ritrovi con 6 pile ministilo Duracell, 3 cavetti microusb, e tre alimentatori che all'occorrenza si possono riutilizzare come caricabatterie d'emergenza per un cellulare... [emoji28]

La full a quel prezzo che dici?

E la cosa si ripeterà ad ogni nuova occasione in cui si riprenderà ad andare OT, oltretutto di cose basate attualmente sul nulla, qua e la per le sezioni del Forum.

E la cosa si ripeterà ad ogni nuova occasione in cui si riprenderà ad andare OT, oltretutto di cose basate attualmente sul nulla, qua e la per le sezioni del Forum.
Avviso a tutti, visto che la cosa si sta ripetendo, tutti i messaggi ot, o postati in discussioni errate verranno eliminati senza avvisi.

Grazie per l'attenzione.

Segnalo che mi è appena arrivata l'email per 2 mesi di sport a 4.99 Euro al mese, attivabile entro il 29 Maggio. Non l'ho vista nel primo post quindi presumo sia nuova per account con pass disattivi.

Ottima per Wimbledon

Tutte le nuove offerte sono disponibili al primo post, è inoltre disponibile la nuova offerta Cinema, Entertainment e Kids a 9,99€/mese

Segnalo che mi è appena arrivata l'email per 2 mesi di sport a 4.99 Euro al mese, attivabile entro il 29 Maggio. Non l'ho vista nel primo post quindi presumo sia nuova per account con pass disattivi.

Ottima per Wimbledon
Quindi svendono il pass sport nella settimana del GP di Montecarlo, la 500 miglia di Indianapolis e il Roland Garros? Ma che strategia é??

Indietro
Alto Basso