• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io avevo attiva la promo un mese di cinema + entertainment a 3 euro per il primo mese con scadenza 11 luglio. Ho disdetto qualche giorno fa e oggi, con la promo scaduta e nessun pass attivo, mi è arrivata una mail con oggetto: "Possiamo rimanere amici?". Nel corpo della mail: "Sei sicuro di volerci lasciare?" e subito sotto un bottone: "Torna con noi". Ho cliccato sul bottone che mi ha riportato al mio account dove c'era tra gli altri pass da attivare (sport a 14,99 e cinema + entertainment a 14,99) anche, di nuovo, la promo per un mese a 3 euro di cinema + entertainment che ho attivato di nuovo con scadenza 10 agosto.
 
Anche io ho disdetto il full... la tentazione di tenerlo c'era, ma sinceramente 240 euro risparmiati, che investo su altre piattaforme per avere serie A e coppe senza limitazioni...

Dipende, su sky ci sono tanti altri eventi che non vanno altrove.
 
Anche io ho disdetto il full... la tentazione di tenerlo c'era, ma sinceramente 240 euro risparmiati, che investo su altre piattaforme per avere serie A e coppe senza limitazioni...
Se l'interesse è solo per il calcio delle italiane il full di Now è un assoluto no sense.
 
Anche a me dava l'errore.
Ho disattivato la full a 19.99 e mi ha proposto le due offerte a 4,99 (Entertainment + Cinema) e Sport.
Le ho attivate (di sport ne ho attivate 4 e con le chiavette attivate l'anno scorso sono a posto fino a luglio 2023).
Così ora almeno per un anno avrò il full a 14,98 euro al mese.
Ho avuto qualche remora a cessare la promo full, visto che dopo i due mesi lo sport andrà a 14,99, ma sono certo che le promozioni sullo sport continueranno.
Al limite cesserò e riattiverò con il CF di mia moglie o di mio suocero! :)

Perchè anche questa 4,99 (Entertainment + Cinema) la fa attivare più volte?
 
Ciao,
sono abbonato a now fin dal primo giorno e attualmente ho tre pass attivi avendo attivato il full come molti di voi hanno fatto l'anno scorso: sport, cinema e entertainment.
Il prossimo pagamento però è diverso: cinema ad aprile 24, entertainment a novembre 22 e sport tra pochi giorni (16 luglio).
Visto che ora cinema ed entertainment sono un unica cosa, cosa succede se disdico uno dei due e accetto l'offerta a 4,99? Li allungo tutti e due? E se rifiuto l'offerta? Li vedo fino alla loro scadenza tutti e due?
Grazie!
 
Ciao,
sono abbonato a now fin dal primo giorno e attualmente ho tre pass attivi avendo attivato il full come molti di voi hanno fatto l'anno scorso: sport, cinema e entertainment.
Il prossimo pagamento però è diverso: cinema ad aprile 24, entertainment a novembre 22 e sport tra pochi giorni (16 luglio).
Visto che ora cinema ed entertainment sono un unica cosa, cosa succede se disdico uno dei due e accetto l'offerta a 4,99? Li allungo tutti e due? E se rifiuto l'offerta? Li vedo fino alla loro scadenza tutti e due?
Grazie!

Così facendo perderesti il full.
 
Così facendo perderesti il full.

ma infatti, prima di farlo voglio sapere a cosa vado incontro.
Mi sembra di capire che volendo tenere tutto, scenderei da 20 a 15 al mese (5 di sport + 10 di C&E) ma stavolta prepagato per x mesi... ne vale la pena?
 
Se l'interesse è solo per il calcio delle italiane il full di Now è un assoluto no sense.
Hai ragione, però se non sbaglio il full a quel prezzo era uscito proprio quando sky aveva perso il grosso della serie A. Mi chiedo, se gli interessi erano quelli, a che pro farlo all'epoca?
 
Ultima modifica:
Si perchè l'offerta da 4,99€ attualmente funziona solo a chi ha Sport attivo



Il messaggio dell'e-mail dice "Torna in Now" quindi sicuramente non è rivolta a chi ha già Sport attivo

Ciao, grazie per l'info sport in promozione, avrei 2 quesiti.
Ho il Pass Sport attivo fino al 3 agosto, attivando la promo, perdo i restanti giorni che mi rimangono?
Il pagamento avviene istantaneamente, o il giorno di rinnovo (3 agosto)
Grazie.
 
Ciao, grazie per l'info sport in promozione, avrei 2 quesiti.
Ho il Pass Sport attivo fino al 3 agosto, attivando la promo, perdo i restanti giorni che mi rimangono?
Il pagamento avviene istantaneamente, o il giorno di rinnovo (3 agosto)
Grazie.

Non perdi nessun giorno, se attivi la promo la scadenza diventerà il 3 settembre.
Il pagamento di 4,99€ avviene istantaneamente
 
Mi confermate che l'eventuale pass sport a 59 euro per 6 mesi andrebbe in coda ad un pass sport già attivo di due mesi (scadenza Settembre 2022), vorrei attivarlo prima della scadenza del 20 luglio
 
Mi confermate che l'eventuale pass sport a 59 euro per 6 mesi andrebbe in coda ad un pass sport già attivo di due mesi (scadenza Settembre 2022), vorrei attivarlo prima della scadenza del 20 luglio
Non ti conviene attivare 6 volte quello da 4.99?
 
a me ora ha fatto attivare sport una volta sola, hanno corretto il bug? Oppure si deve attendere un po' o fare logout/login?
 
Indietro
Alto Basso