In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi confermate che l'eventuale pass sport a 59 euro per 6 mesi andrebbe in coda ad un pass sport già attivo di due mesi (scadenza Settembre 2022), vorrei attivarlo prima della scadenza del 20 luglio

Mi confermate che l'eventuale pass sport a 59 euro per 6 mesi andrebbe in coda ad un pass sport già attivo di due mesi (scadenza Settembre 2022), vorrei attivarlo prima della scadenza del 20 luglio
Non ti conviene attivare 6 volte quello da 4.99?

a me ora ha fatto attivare sport una volta sola, hanno corretto il bug? Oppure si deve attendere un po' o fare logout/login?

avevo fatto con la disattivazione, invece cliccando sul link al primo post mi dice che il mio account non è idoneo

idem, solo cinema a 3 euro e l'ho provato a disattivare una sola volta venerdì 8 luglio
speriamo non abbiamo corretto il bug

Credo che hanno risolto il bug ho fatto le varie procedure e attivato tutto sport a 4,99 prossimo rinnovo 22 settembre sempre a 4,99 e poi sarà a prezzo pieno salvo nuove promo
Cinema+intrattenimento prima ho attivo la promo a 3 euro e poi quella da 4,99 prossimi rinnovi a novembre e ottobre salvo nuove promo

Buongiorno, l'offerta cinema +intrattenimento a 4,99 euro ha una scadenza? Si può attivare anche con dei pass attivi? A me non me la fa fare, devo togliere il rinnovo automatico? Grazie.

Buongiorno, l'offerta cinema +intrattenimento a 4,99 euro ha una scadenza? Si può attivare anche con dei pass attivi? A me non me la fa fare, devo togliere il rinnovo automatico? Grazie.
Dovrebbe accodarsi a quelli che hai già

Indietro
Alto Basso