In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti. Leggo in prima pagina che si possono attivare 2 mesi di Sport a 4.99 euro, ma dopo i 2 mesi cosa succede? Non è specificato. Scusatemi, sono nuova nel mondo Now tv.

Teoricamente vai a listino ... ma se qualche giorno prima della scadenza lo disattivi probabilmente te lo ripropongono o subito o dopo qualche giorno che è scaduto

Vai a prezzo di listino o compri altri codici che si accumulano oppure negli store tipo Unieuro ecc trovi delle offerte a Random che cmq si accumulano anche loro

Accumulano = sposta la data di scadenza dei pass in avanti nel tempo

Teoricamente vai a listino ... ma se qualche giorno prima della scadenza lo disattivi probabilmente te lo ripropongono o subito o dopo qualche giorno che è scaduto

Ok, grazie ragazzi.

Grazie ma forse non mi sono spiegato bene: non arrivo alla schermata in cui devo inserire i dati della carta di credito, dopo aver selezionato il metodo di pagamento (scelta tra carta di credito e paypal) mi propone il prezzo corretto ma quando clicco su "completa ordine" mi esce questa schermata:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404).

Provato creando 2 account nuovi, cambiando browser (chrome e firefox), riavviato il modem per cambiare IP (l'altro giorno è finita una promo che avevo su cinema e intrattenimento con il mio account principale). Non saprei cosa altro provare.

Grazie a chi mi darà qualche altro suggerimento, dopo provo a contattare il servizio clienti via chat

Ricevo esattamente lo stesso errore anch'io. Ho pensato che possa dipendere dal fatto che ho la promo full attiva da 19.90€ al mese, o magari non c'entra nulla. Nel tuo caso che promo hai attiva in questo momento?

Per ogni codice che attivi ti viene prorogata la scadenza in base ai mesi che aggiungi

Grazie per la risposta.

Nel frattempo ho disattivato il Pass Sport che avevo attivo e mi è stata proposta sia l'offerta Cinema e Intrattenimento con il primo mese a 3.00euro sia quella Sport a 4.99euro per due mesi.
Ho attivato entrambe "guadagnando" un altro mese di Sport a 4.99 posticipando la scadenza del pagamento di un mese, solo che il giochino del "disattiva e riattiva il Pass" per vedere se viene riproposta la stessa offerta sembra non funzionare: mi propongono però l'altra offerta del Pass Cinema e Intrattenimento a 4.99 per il primo mese.

Se qualcuno ha un "metodo" per provare ad attivare di nuovo l'offerta Sport ogni consiglio è ben accetto.

potrebbero aver messo un limite, di una sola volta, al giochino del "disattiva e riattiva il Pass" per lo sport

Visto che sul sito Unieuro l'offerta chiavetta con Full per 2 mesi ora costa 26,90, qualcuno ha provato a vedere se in negozio si trova al prezzo precedente di 14,90 ?

Visto che sul sito Unieuro l'offerta chiavetta con Full per 2 mesi ora costa 26,90, qualcuno ha provato a vedere se in negozio si trova al prezzo precedente di 14,90 ?
Circa 2 settimane fa su Mediaworld on line le ho trovate a 16,99 a Stick , ne ho prese 3 e ho trovato l'offerta per caso, pero nei negozi non saprei dirti ! E ora sto cercando di vendere le Stick
Comunque tieni d'occhio anche Amazon perché le aveva anche lì a quel prezzo quel giorno

Circa 2 settimane fa su Mediaworld on line le ho trovate a 16,99 a Stick , ne ho prese 3 e ho trovato l'offerta per caso, pero nei negozi non saprei dirti ! E ora sto cercando di vendere le Stick
Comunque tieni d'occhio anche Amazon perché le aveva anche lì a quel prezzo quel giorno

Le stick con il full ad oggi sono esclusiva Unieuro. Aggiungo che sono introvabili da mesi ormai.

Provando a disattivare sport propongono il pass sport 6 mesi a 60 euro unatantum e poi a listino, oppure il full dei pacchetti a 19,99 al mese

Disattivando sport mi propongono full a 19.99 oppure 6 mesi sport a 59.99

Ho tutti i Pass attivi e se può servire come feedback disattivandone uno qualsiasi anche a me oggi propongono 6 mesi Sport a 59.99 e il full a 19.99\mese mentre ieri sera la promozione era quella di Pass Cinema e Intrattenimento a 4.99 per il primo mese.

Ho tutti i Pass attivi e se può servire come feedback disattivandone uno qualsiasi anche a me oggi propongono 6 mesi Sport a 59.99 e il full a 19.99\mese mentre ieri sera la promozione era quella di Pass Cinema e Intrattenimento a 4.99 per il primo mese.

Uscita anche a me l’offerta full a 19,90 ke ho tutti i pack sino a ottobre 2023. Voi dite ke conviene attivarla?

Uscita anche a me l’offerta full a 19,90 ke ho tutti i pack sino a ottobre 2023. Voi dite ke conviene attivarla?

Da possessore di full 20/mese, se hai intenzione di guardare tutto Now senza avere sbattimenti di cercare sempre nuove promo - attivarle - sperare si attivino e ripetere il ciclo....per me vale la pena al momento

EDIT: non avevo letto che hai tutti i pack già attivi, colpa mia, scusami :) allora discorso diverso

Si, i codici Vodafone ormai non sovrascrivono eventuali promo già esistenti però prima di procedere ti consiglio di farti dare la conferma che non perdi la promo dall'assistenza tramite webform in modo da avere un qualcosa scritto se ti combinano casini.

Attivato oggi e non mi ha sovrascritto la promo. Grazie Tiger95 ;)

Ciao a tutti,
ho la promo full a 19.99 € e mi sono accorto solo adesso che non hanno fatturato il mese di luglio (non è stato segnalato nessun tentativo di prelievo).
Dal mio account sembra tutto ok.. i pass sono ancora attivi e le date dei prossimi pagamenti sono 1/8/22 per sport e 1/10/22 per cinema e intrattenimento.
E' normale? Mi sono perso qualcosa?
Grazie.

Ciao a tutti,
ho la promo full a 19.99 € e mi sono accorto solo adesso che non hanno fatturato il mese di luglio (non è stato segnalato nessun tentativo di prelievo).
Dal mio account sembra tutto ok.. i pass sono ancora attivi e le date dei prossimi pagamenti sono 1/8/22 per sport e 1/10/22 per cinema e intrattenimento.
E' normale? Mi sono perso qualcosa?
Grazie.

Si, il prossimo rinnovo è l'1 Agosto.
In passato forse si rinnovava prima per Kids che adesso invece non è più presente

Le stick con il full ad oggi sono esclusiva Unieuro. Aggiungo che sono introvabili da mesi ormai.

Intanto ho visto che il prezzo e' salito a 29,99 Euro.

Comunque non capisco il senso di proporre e pubblicare un'offerta se poi non riescono a gestirne le richieste. :qright2:

Comunque non capisco il senso di proporre e pubblicare un'offerta se poi non riescono a gestirne le richieste. :qright2:
In realtà non è che non riescono a gestirne le richieste visto che non è neanche ordinabile, semplicemente è terminato il prodotto presso il magazzino centrale e non provvedono a rimuoverlo online o per dimenticanza o perchè prevedono nuove scorte.
Anche su Amazon ci sono prodotti ordinabili seppur nello status "Attualmente non disponibile", Amazon te li fa ordinare, se ricevono il prodotto te lo inviano, diversamente ti annullano l'ordine.

Indietro
Alto Basso