• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non sono nemmeno riuscito ad inserire i dati della carta di credito, mi propone il prezzo corretto, scelgo di pagare con carta (l'alternativa è paypal) ma dopo aver cliccato mi dice che l'account non ha i requisiti.
Prova ad entrare in chat ;) e vedi cosa ti dicono
A se la carta e la stessa dopo prova con pay PAL
 
Ho provato a creare un nuovo account a nome di mia figlia per attivare la promo cinema + intrattenimento a 3 euro per 1 mese in cima al thread ma al momento di inserire i dati della carta di credito mi dice che l'offerta non è attivabile poiché l'account non in linea con i requisiti. Ho provato anche creando un account per mia moglie ma nulla, quali sono questi requisiti?
Grazie
Se hai una carta Intesa Sanpaolo prova a creare una carta virtuale, se funziona poi dopo prova a cambiare metodo di pagamento inserendo i dati della carta fisica. E' logico che se la carta è intestata a te, per pagare devi inserire il tuo nome e cognome.
 
Purtroppo non te lo fa attivare. Ho la tua stessa situazione eandando al pagamento da errore.
Mi confermate che l'eventuale pass sport a 59 euro per 6 mesi andrebbe in coda ad un pass sport già attivo di due mesi (scadenza Settembre 2022), vorrei attivarlo prima della scadenza del 20 luglio
 
Se hai una carta Intesa Sanpaolo prova a creare una carta virtuale, se funziona poi dopo prova a cambiare metodo di pagamento inserendo i dati della carta fisica. E' logico che se la carta è intestata a te, per pagare devi inserire il tuo nome e cognome.

Grazie ma forse non mi sono spiegato bene: non arrivo alla schermata in cui devo inserire i dati della carta di credito, dopo aver selezionato il metodo di pagamento (scelta tra carta di credito e paypal) mi propone il prezzo corretto ma quando clicco su "completa ordine" mi esce questa schermata:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404).

Provato creando 2 account nuovi, cambiando browser (chrome e firefox), riavviato il modem per cambiare IP (l'altro giorno è finita una promo che avevo su cinema e intrattenimento con il mio account principale). Non saprei cosa altro provare.

Grazie a chi mi darà qualche altro suggerimento, dopo provo a contattare il servizio clienti via chat
 
Contattata assistenza via chat che mi ha dato un altro link e ho attivato la promo in "diretta" con l'operatore.
Grazie
 
Volevo gentilmente un consiglio.
Possiedo una promo fatta anni fa: Serie TV + Intrattenimento + Cinema a 9,90Euro per sempre (offerta vista qui sul forum e che duro' pochissimi giorni) e ritenevo fosse eccezionale visto che questi 3 pacchetti normalmente costavano 19,90 Euro.
Ora invece tra accorpamenti di pacchetti e rimodulazione delle offerte, praticamente e' diventata un'offerta standard e sottoscrivibile da chiunque.
Chiedevo quindi se c'era qualcosa di migliorativo per questa struttura di offerta (non sono interessato a Sport) o che magari periodicamente viene proposta. Grazie
 
Ciao a tutti, vi leggo ogni tanto e siete sempre una bella risorsa di informazioni!
Ho un paio di dubbi e chiedo consiglio a voi.
Ho il pass sport a 4.99\mese per due mesi attivo e ora proverò come già ho fatto in precedenza a prolungare la scadenza come già ho fatto in precedenza. Mi domandavo, essendo anche in possesso di codici stick che non ho ancora attivato, in caso riesca appunto a prolungare lo sport attivando i codici di due mesi, le scadenze e i pagamenti come andrebbero a cambiare.
Ora ho il prossimo rinnovo di 4.99 il 01\08.
Stessa cosa più o meno con Cinema+Intrattenimento che ho avevo attivato a 9.90\mese e che ho fatto andare a scadenza senza rinnovare sperando arrivasse anche a me l'offerta di 3.00\mese che invece non mi è stata proposta. Anche qui, in caso riuscissi ad aderire ad una delle offerte che ci sono i prima pagina e attivando i codici delle stick di tre mesi, come cambiano le scadenze?
Non si perdono le eventuali promo?
Grazie mille per le spiegazioni che vorrete darmi, farò un po di tentativi anche per conto mio, ma un consiglio è sempre valido e ben accetto!
 
Grazie ma forse non mi sono spiegato bene: non arrivo alla schermata in cui devo inserire i dati della carta di credito, dopo aver selezionato il metodo di pagamento (scelta tra carta di credito e paypal) mi propone il prezzo corretto ma quando clicco su "completa ordine" mi esce questa schermata:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404).

Provato creando 2 account nuovi, cambiando browser (chrome e firefox), riavviato il modem per cambiare IP (l'altro giorno è finita una promo che avevo su cinema e intrattenimento con il mio account principale). Non saprei cosa altro provare.

Grazie a chi mi darà qualche altro suggerimento, dopo provo a contattare il servizio clienti via chat

La promo è attivabile da chi ha già un account Now, per i nuovi clienti attualmente non è più disponibile.

Volevo gentilmente un consiglio.
Possiedo una promo fatta anni fa: Serie TV + Intrattenimento + Cinema a 9,90Euro per sempre (offerta vista qui sul forum e che duro' pochissimi giorni) e ritenevo fosse eccezionale visto che questi 3 pacchetti normalmente costavano 19,90 Euro.
Ora invece tra accorpamenti di pacchetti e rimodulazione delle offerte, praticamente e' diventata un'offerta standard e sottoscrivibile da chiunque.
Chiedevo quindi se c'era qualcosa di migliorativo per questa struttura di offerta (non sono interessato a Sport) o che magari periodicamente viene proposta. Grazie

Attualmente non c'è nulla per avere Cinema+Entertainment a un prezzo più basso di 9,99€/mese

Ciao a tutti, vi leggo ogni tanto e siete sempre una bella risorsa di informazioni!
Ho un paio di dubbi e chiedo consiglio a voi.
Ho il pass sport a 4.99\mese per due mesi attivo e ora proverò come già ho fatto in precedenza a prolungare la scadenza come già ho fatto in precedenza. Mi domandavo, essendo anche in possesso di codici stick che non ho ancora attivato, in caso riesca appunto a prolungare lo sport attivando i codici di due mesi, le scadenze e i pagamenti come andrebbero a cambiare.
Ora ho il prossimo rinnovo di 4.99 il 01\08.
Stessa cosa più o meno con Cinema+Intrattenimento che ho avevo attivato a 9.90\mese e che ho fatto andare a scadenza senza rinnovare sperando arrivasse anche a me l'offerta di 3.00\mese che invece non mi è stata proposta. Anche qui, in caso riuscissi ad aderire ad una delle offerte che ci sono i prima pagina e attivando i codici delle stick di tre mesi, come cambiano le scadenze?
Non si perdono le eventuali promo?
Grazie mille per le spiegazioni che vorrete darmi, farò un po di tentativi anche per conto mio, ma un consiglio è sempre valido e ben accetto!

Per ogni codice che attivi ti viene prorogata la scadenza in base ai mesi che aggiungi
 
Scusate, ma salvo errori sul sito Unieuro l'offerta citata in prima pagina del Full a 14,99 per due mesi e' prezzata 26,99 Euro. Hanno cambiato prezzo ?
Cambia spesso il prezzo... ma è irrilevante poiché non è disponibile da tantissimo tempo.
 
Ciao a tutti. Leggo in prima pagina che si possono attivare 2 mesi di Sport a 4.99 euro, ma dopo i 2 mesi cosa succede? Non è specificato. Scusatemi, sono nuova nel mondo Now tv.
 
Ciao a tutti. Leggo in prima pagina che si possono attivare 2 mesi di Sport a 4.99 euro, ma dopo i 2 mesi cosa succede? Non è specificato. Scusatemi, sono nuova nel mondo Now tv.
Vai a prezzo di listino o compri altri codici che si accumulano oppure negli store tipo Unieuro ecc trovi delle offerte a Random che cmq si accumulano anche loro


Accumulano = sposta la data di scadenza dei pass in avanti nel tempo
 
Ciao a tutti. Leggo in prima pagina che si possono attivare 2 mesi di Sport a 4.99 euro, ma dopo i 2 mesi cosa succede? Non è specificato. Scusatemi, sono nuova nel mondo Now tv.

Teoricamente vai a listino ... ma se qualche giorno prima della scadenza lo disattivi probabilmente te lo ripropongono o subito o dopo qualche giorno che è scaduto
 
Vai a prezzo di listino o compri altri codici che si accumulano oppure negli store tipo Unieuro ecc trovi delle offerte a Random che cmq si accumulano anche loro


Accumulano = sposta la data di scadenza dei pass in avanti nel tempo

Teoricamente vai a listino ... ma se qualche giorno prima della scadenza lo disattivi probabilmente te lo ripropongono o subito o dopo qualche giorno che è scaduto

Ok, grazie ragazzi.
 
Grazie ma forse non mi sono spiegato bene: non arrivo alla schermata in cui devo inserire i dati della carta di credito, dopo aver selezionato il metodo di pagamento (scelta tra carta di credito e paypal) mi propone il prezzo corretto ma quando clicco su "completa ordine" mi esce questa schermata:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404).

Provato creando 2 account nuovi, cambiando browser (chrome e firefox), riavviato il modem per cambiare IP (l'altro giorno è finita una promo che avevo su cinema e intrattenimento con il mio account principale). Non saprei cosa altro provare.

Grazie a chi mi darà qualche altro suggerimento, dopo provo a contattare il servizio clienti via chat

Ricevo esattamente lo stesso errore anch'io. Ho pensato che possa dipendere dal fatto che ho la promo full attiva da 19.90€ al mese, o magari non c'entra nulla. Nel tuo caso che promo hai attiva in questo momento?
 
Per ogni codice che attivi ti viene prorogata la scadenza in base ai mesi che aggiungi

Grazie per la risposta.

Nel frattempo ho disattivato il Pass Sport che avevo attivo e mi è stata proposta sia l'offerta Cinema e Intrattenimento con il primo mese a 3.00euro sia quella Sport a 4.99euro per due mesi.
Ho attivato entrambe "guadagnando" un altro mese di Sport a 4.99 posticipando la scadenza del pagamento di un mese, solo che il giochino del "disattiva e riattiva il Pass" per vedere se viene riproposta la stessa offerta sembra non funzionare: mi propongono però l'altra offerta del Pass Cinema e Intrattenimento a 4.99 per il primo mese.

Se qualcuno ha un "metodo" per provare ad attivare di nuovo l'offerta Sport ogni consiglio è ben accetto.
 
potrebbero aver messo un limite, di una sola volta, al giochino del "disattiva e riattiva il Pass" per lo sport
 
Visto che sul sito Unieuro l'offerta chiavetta con Full per 2 mesi ora costa 26,90, qualcuno ha provato a vedere se in negozio si trova al prezzo precedente di 14,90 ?
 
Visto che sul sito Unieuro l'offerta chiavetta con Full per 2 mesi ora costa 26,90, qualcuno ha provato a vedere se in negozio si trova al prezzo precedente di 14,90 ?
Circa 2 settimane fa su Mediaworld on line le ho trovate a 16,99 a Stick , ne ho prese 3 e ho trovato l'offerta per caso, pero nei negozi non saprei dirti ! E ora sto cercando di vendere le Stick
Comunque tieni d'occhio anche Amazon perché le aveva anche lì a quel prezzo quel giorno
 
Indietro
Alto Basso