• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno, oggi ho provato a disattivare il pass sport che mi scade il 20 agosto, mi propone 2 mesi a 4,99 poi 14,99, se accetto pago subito 4,99 ma poi il prossimo pagamento diventa il 20 settembre?
 
C'è l'offerta della Now Smart Stick + 2 mesi di Sport a 14,99€


Le offerte in prima pagina sono da verificare provando ad attivare l'offerta sul proprio account, se si è idonei puoi attivarle diversamente no

Grazie,Tiger. La smart Stick è a 14.90 o 19.90? A me la dà a 19 sul loro sito.
EDIT: sloggandomi ho visto che in prima pagina la danno effettivamente a 14.90
 
Un' altra domanda... se acquisto la smart Stick con i 2 mesi di Sport a 14.90 (al mese)posso disattivare il pass dopo pochi giorni usufruendo quindi solo del primo mese di visione difatti pagando solo il primo mese?
 
Ultima modifica:
Ok, ho acquistato la Now Stick con i 2 mesi di Sport. Ora mi dice che il prossimo rinnovo è il 20 settembre. Ma quindi sono 14.99 euro al mese(quindi il 20 agosto si prenderanno gli altri 14.99 euro) o in quei 14.99 sono inclusi i 2 mesi?
 
Ok, ho acquistato la Now Stick con i 2 mesi di Sport. Ora mi dice che il prossimo rinnovo è il 20 settembre. Ma quindi sono 14.99 euro al mese(quindi il 20 agosto si prenderanno gli altri 14.99 euro) o in quei 14.99 sono inclusi i 2 mesi?
Il prossimo pagamento c'è l'hai il 20 settembre, sono 2 mesi a 14,99.
 
Ok, ho acquistato la Now Stick con i 2 mesi di Sport. Ora mi dice che il prossimo rinnovo è il 20 settembre. Ma quindi sono 14.99 euro al mese(quindi il 20 agosto si prenderanno gli altri 14.99 euro) o in quei 14.99 sono inclusi i 2 mesi?

Se ti dice che il prossimo rinnovo è il 20 Settembre, hai coperto 2 mesi.
 
Il prossimo pagamento c'è l'hai il 20 settembre, sono 2 mesi a 14,99.

Se ti dice che il prossimo rinnovo è il 20 Settembre, hai coperto 2 mesi.

Meglio di quanto pensassi allora. Vi ringrazio,ragazzi, siete gentilissimi. E cosa potrei fare per aggiungere il pass di 59.99 euro? Devo prima disattivare il rinnovo del pass appena comprato? In caso riuscissi ad ottenere i 6 mesi a 60 euro, si accoderebbero ai 2 che ho acquistato oggi?
 
Ultima modifica:
Facci sapere quali offerte ti escono se disattivi

Mi è uscita quella dei 2 mesi a 4.99, però io ho preferito il pass 6 mesi a 59.99, perché evito sbattimenti soprattutto a mio padre. Adesso siamo coperti sino a marzo. Ho visto che lo streaming va bene, speriamo sia così pure per le partite e gli eventi sportivi live in generale. Vi ringrazio ancora tutti.
N.B.: il pass di 6 mesi l' ho attivato tramite chat in 2 minuti. Mandano un link funzionante. Quello in prima pagina non mi permetteva di attivarlo perché non avevo i requisiti,pur avendo disattivato il pass Sport.
 
Mi è uscita quella dei 2 mesi a 4.99, però io ho preferito il pass 6 mesi a 59.99, perché evito sbattimenti soprattutto a mio padre. Adesso siamo coperti sino a marzo. Ho visto che lo streaming va bene, speriamo sia così pure per le partite e gli eventi sportivi live in generale. Vi ringrazio ancora tutti.
N.B.: il pass di 6 mesi l' ho attivato tramite chat in 2 minuti. Mandano un link funzionante. Quello in prima pagina non mi permetteva di attivarlo perché non avevo i requisiti,pur avendo disattivato il pass Sport.

Perdonami, l'hai disattivato mentre era attivo? Nel senso: io ho un pass sport di 2 mesi, scadenza 13/09. Se vado su Gestisci pass e lo disattivo, continuo a vedere fino al 13/09 oppure si interrompe la visione?
 
Perdonami, l'hai disattivato mentre era attivo? Nel senso: io ho un pass sport di 2 mesi, scadenza 13/09. Se vado su Gestisci pass e lo disattivo, continuo a vedere fino al 13/09 oppure si interrompe la visione?

Vedi comunque fino a scadenza.
La disattivazione riguarda soltanto il rinnovo automatico.
 
Perdonami, l'hai disattivato mentre era attivo? Nel senso: io ho un pass sport di 2 mesi, scadenza 13/09. Se vado su Gestisci pass e lo disattivo, continuo a vedere fino al 13/09 oppure si interrompe la visione?

Continui a vedere fino a settembre. Lo dicono chiaramente appena disattivi che la visione proseguirà sino alla data di scadenza.
 
E' successo proprio così, poi mi è stato proposto il full a 19.99 ed il pass 6 mesi a 59.99, ho scelto il primo e si è accodato.
Grazie a tutti
 
Ottimo,Numbhead. E se uno attivasse il pass Cinema e Intrattenimento a 3 euro o a 5 euro per il primo mese, con la disattivazione avrebbe delle possibilità di ottenere ancora pass Cinema+Intrattenimento con costo non superiore ai 5 euro al mese? Qualcuno ha esperienza circa questo? Vi ringrazio per l' attenzione.
 
Ottimo,Numbhead. E se uno attivasse il pass Cinema e Intrattenimento a 3 euro o a 5 euro per il primo mese, con la disattivazione avrebbe delle possibilità di ottenere ancora pass Cinema+Intrattenimento con costo non superiore ai 5 euro al mese? Qualcuno ha esperienza circa questo? Vi ringrazio per l' attenzione.

AGGIORNAMENTO: come era successo per lo Sport, anche per il Cinema non mi faceva attivare alcuna promo linkata in prima pagina. Quindi tramite chat ho acquistato altra smart Stick con i 3 mesi di Cinema a 14.99(praticamente 5 euro al mese). Non so se disattivare sin da ora per vedere se mi propongono sempre il Cinema a 5 euro o se è utopia.
 
Ma i coupon che alcuni venduto su siti tipo eBay a prezzi stracciati sono a tutti gli effetti codici come quelli che si trovano nelle stick? Non mi riferisco ai classici 2 mesi di sport, oppure a 3 mesi a scelta di cinema o entertainment ma mi è capitato di vedere annunci di coupon con cinema+entertainment per 3 mesi a prezzi veramente irrisori. Per cui mi chiedevo se il funzionamento fosse come un "classico codice" contenuto nelle stick che una volta inserito si accoda a quelli in essere (se presenti) e la data di pagamento viene posticipata
 
Indietro
Alto Basso