• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

con la promo 4,99 il primo mese e poi 9,99 finchè non disdici di entertainment e cinema, una volta attivata viene specificato sulle informazioni dell'area clienti che il prezzo di 9,99 resta finchè non disdici ?
 
con la promo 4,99 il primo mese e poi 9,99 finchè non disdici di entertainment e cinema, una volta attivata viene specificato sulle informazioni dell'area clienti che il prezzo di 9,99 resta finchè non disdici ?
Prima di attivarla ti fa un fa un riepilogo
 
Ieri ero in un Unieuro per cercare qualche promo interessante con chiavetta. Ho chiesto al responsabile del reparto (uno che sembrava sapere il fatto suo) e mi ha detto in modo molto deciso: " Le abbiamo finite ma non arrivano piu perchè adesso ad Agosto arrivano le nuove chiavette con le nuove offerte del calcio, ti consiglio di tornare tra un paio di settimane".
Qualcuno ne sa di piu ?

e' sempre comunque Now a fare il bello e cattivo tempo sulla vendita di queste chiavette, sono esclusiva unieuro ma legate a doppia mandata al database dei codici interni gestito da Now,che prepara l'allungamento del periodo di visione della card inserita all'interno, (che e' il vero motivo d'interesse per molti utenti.)
Quindi i vari mesi a secco di disponibilita' chiavette non dipendono a mio avviso da un'eventuale irreperibilita' di hardware, ma dal discorso relativo al fatto se Now prepara o meno la tipologia di codici convenienti riconosciuti a sistema. Se non ritiene opportuno offrire queste tipologie di mensilita'promozionali, , non aggiorna la durata estesa dei codici e quindi le vendite delle stick in promo subiscono uno stop anche nella disponibilita'stessa non potendo contare sull'interesse primario d'acquisto.
 
Perfetto. Le 2 chiavette sono arrivate, sia lo Sport che il Cinema sono stati attivati al momento dell' acquisto delle Smart Stick.
Ho disattivato il rinnovo del pass Sport 6 mesi a 60 euro e mi è uscita l' offerta dei 2 mesi a 4.99 al mese. L' ho attivata, ora dovremmo essere coperti sino a maggio(se confermerò anche il secondo mese). Il Cinema non l' ho ancora disattivato, cosa offrono in questo periodo quando si disattiva questo pack?
 
Perfetto. Le 2 chiavette sono arrivate, sia lo Sport che il Cinema sono stati attivati al momento dell' acquisto delle Smart Stick.
Ho disattivato il rinnovo del pass Sport 6 mesi a 60 euro e mi è uscita l' offerta dei 2 mesi a 4.99 al mese. L' ho attivata, ora dovremmo essere coperti sino a maggio(se confermerò anche il secondo mese). Il Cinema non l' ho ancora disattivato, cosa offrono in questo periodo quando si disattiva questo pack?
Lo scopri simulando la disattivazione dell'offerta
 
Lo scopri simulando la disattivazione dell'offerta

Grazie, KikkoSat. Proverò nei prossimi giorni, appena ricarico la carta, nel caso dovesse esserci un' offerta buona per me(che non superi i 5 euro mensili). Vorrei "allungare il pass Cinema di un paio di mesi, per arrivare almeno a Natale.
 
Salve, ho attivato la promo sport dei 2 mesi a 4,99.
Il primo pagamento è stato effettuato, il secondo è a settembre.
Se disattivo la promo , per vedere cosa mi propongono, il secondo pagamento di settembre salta? Cioè perde il diritto al secondo mese a 4,99€?
 
Salve, ho attivato la promo sport dei 2 mesi a 4,99.
Il primo pagamento è stato effettuato, il secondo è a settembre.
Se disattivo la promo , per vedere cosa mi propongono, il secondo pagamento di settembre salta? Cioè perde il diritto al secondo mese a 4,99€?

Lo perdi se disattivi totalmente il rinnovo, di norma eventuali promo vengono proposte prima dell'effettiva disattivazione.
 
Grazie, KikkoSat. Proverò nei prossimi giorni, appena ricarico la carta, nel caso dovesse esserci un' offerta buona per me(che non superi i 5 euro mensili). Vorrei "allungare il pass Cinema di un paio di mesi, per arrivare almeno a Natale.
Di nulla :)
 
Attivato il rinnovo sport a 4.99,grazie a chi si sbatte a segnalare e a tenerci informati
 
Anche io ho provato a disattivare il full ma non offrono nulla.
 
Io ho disattivato il rinnovo del cinema + intrattenimento che avevo preso in offerta a 3 euro e me lo hanno riproposto a 4.99 euro che ho accettato.
 
Salve,
c'è possibilità che l'attivazione della promo Sport a 4,99 x2 mesi venga prorogata anche dopo il 30 Luglio?
Grazie in anticipo.
 
Ho simulato la disattivazione del pass Cinema, e non offrono nulla per restare.

AGGIORNAMENTO: oggi ho riprovato a simulare la disattivazione del Pass Cinema e mi hanno offerto un mese di Cinema+ Intrattenimento a 4.99. Ho accettato. Arrivo a novembre col Cinema. Ho già disattivato INTRATTENIMENTO(perché mi interessa poco e ce l' ho sul satellite), ed il rinnovo del Cinema passa a 9.99. Già disattivato, cosicché mi manca un mese per coprire il periodo natalizio,sperando sia sereno. Resto in attesa di vostre segnalazioni. Vi ringrazio per i consigli.
 
salve,
ho un account di nowtv con promo 2 mesi di sport con la firestick che mi è scaduta il 27/07, ho visto in prima pagina che c'e l'offerta per due mesi a 4.99, ho provato a farla ma mi da errore.. c'e qualche soluzione?
 
Indietro
Alto Basso