In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho disattivato il rinnovo del cinema + intrattenimento che avevo preso in offerta a 3 euro e me lo hanno riproposto a 4.99 euro che ho accettato.

Salve,
c'è possibilità che l'attivazione della promo Sport a 4,99 x2 mesi venga prorogata anche dopo il 30 Luglio?
Grazie in anticipo.

Ho simulato la disattivazione del pass Cinema, e non offrono nulla per restare.

AGGIORNAMENTO: oggi ho riprovato a simulare la disattivazione del Pass Cinema e mi hanno offerto un mese di Cinema+ Intrattenimento a 4.99. Ho accettato. Arrivo a novembre col Cinema. Ho già disattivato INTRATTENIMENTO(perché mi interessa poco e ce l' ho sul satellite), ed il rinnovo del Cinema passa a 9.99. Già disattivato, cosicché mi manca un mese per coprire il periodo natalizio,sperando sia sereno. Resto in attesa di vostre segnalazioni. Vi ringrazio per i consigli.

salve,
ho un account di nowtv con promo 2 mesi di sport con la firestick che mi è scaduta il 27/07, ho visto in prima pagina che c'e l'offerta per due mesi a 4.99, ho provato a farla ma mi da errore.. c'e qualche soluzione?

salve,
ho un account di nowtv con promo 2 mesi di sport con la firestick che mi è scaduta il 27/07, ho visto in prima pagina che c'e l'offerta per due mesi a 4.99, ho provato a farla ma mi da errore.. c'e qualche soluzione?

Se non hai il Pass Sport attivo devi optare per l'offerta con la Now Smart Stick a €14,99

ma se uso un altro codice di 2 mesi gratis trovato nella stick, dici che dopo me lo fa attivare l'offerta a 4.99??

L'ultima volta dava problemi, nonostante venga proposta con il Pass Sport attivo, era però possibile attivarla con la disattivazione del rinnovo in quanto appariva in fase di disattivazione.

L'ultima volta dava problemi, nonostante venga proposta con il Pass Sport attivo, era però possibile attivarla con la disattivazione del rinnovo in quanto appariva in fase di disattivazione.

Quindi bisogna attivare il codice 2 mesi poi andare a fare la disattivazione del pacchetto sport e ti da la possibilità di attivare i 2 mesi a 4,99 giusto? Poi come funziona scala prima i 2 mesi della stick o prima i 2 mesi a 4,99?

Quindi bisogna attivare il codice 2 mesi poi andare a fare la disattivazione del pacchetto sport e ti da la possibilità di attivare i 2 mesi a 4,99 giusto? Poi come funziona scala prima i 2 mesi della stick o prima i 2 mesi a 4,99?

Fino a qualche settimana fa funzionava, poi le offerte che appaiono in disattivazione possono sempre cambiare, ma attualmente questa è l'unica soluzione.
Prima consumi i mesi della smart stick

Aggiornamento ho chiesto in chat now, pare non ci sia l'obbligo

-------------------------------------------------------
una domanda per chi sa :) realtiva all'offerta sport 6 mesi a 60 euro circa
si legge in prima pagina sotto l'offerta:

"Alla scadenza dei sei mesi l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo di 59,99€ per altri sei mesi"

cosa si intende : un obbligo o una possibilità?

per meglio spiegarmi se alla fine dei 6 mesi non intendo proseguire posso bloccare o sono obbligato al rinnovo per altri 6 mesi ?

Saluti

Ultima modifica:
una domanda per chi sa :) realtiva all'offerta sport 6 mesi a 60 euro circa
si legge in prima pagina sotto l'offerta:

"Alla scadenza dei sei mesi l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo di 59,99€ per altri sei mesi"

cosa si intende : un obbligo o una possibilità?

per meglio spiegarmi se alla fine dei 6 mesi non intendo proseguire posso bloccare o sono obbligato al rinnovo per altri 6 mesi ?

Saluti

Una possibilità. Puoi sempre disdire prima che finiscano i primi 6 mesi.

Salve, ho attivato la promo SMART STICK+ 2MESI a 14,99 la settimana scorsa.
Adesso vorrei attivare quella dei 2 mesi di PASS SPORT a 4,99.
Dopo aver cliccato il link in prima pagina però ricevo un errore.
Come posso fare?

Salve, ho attivato la promo SMART STICK+ 2MESI a 14,99 la settimana scorsa.
Adesso vorrei attivare quella dei 2 mesi di PASS SPORT a 4,99.
Dopo aver cliccato il link in prima pagina però ricevo un errore.
Come posso fare?

Ciao. Prova a simulare la disattivazione del pass Sport (dai l' OK 2 volte) e per farti restare dovrebbe uscirti l' offerta 2 mesi a 4.99 al mese. Prova.

Indietro
Alto Basso