• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, ho l'offerta Now con il pass Sport che mi scade il 5 Agosto. Volevo fare oggi il pass da 4.99 per 2 mesi visto che ho notato di essere eligibile per l'offerta, però ho anche notato come questo sia anche l'ultimo giorno per prendere dal sito la smart stick+2 mesi di sport a 15 euro.

La mia intenzione sarebbe quella di attivare subito l'offerta da 4.99 per due mesi per poi attivare il codice della stick, in questo modo arriverei a Dicembre e riuscirei a coprire l'intero calendario del mondiale di F1 (che è anche il motivo per il quale ho sottoscritto il pass a maggio). Ci sta come ragionamento? Più che altro non so bene se i codici inclusi nel bundle dello stick+pass abbiano una scadenza oppure possa riscattarli quando voglia io, diciamo che ruota tutto attorno a ciò
 
Ciao. Prova a simulare la disattivazione del pass Sport (dai l' OK 2 volte) e per farti restare dovrebbe uscirti l' offerta 2 mesi a 4.99 al mese. Prova.

Dopo il primo “si, voglio disattivare” mi propone 6 mesi a 59,99 oppure pass cinema.
Non il PASS SPORT 2Mesi 4,99.
Sapete se è stata prorogata? (me lo faceva anche ieri)
 
se poi aggiungiamo che mi sembra hai l'intrattenimento a 3 euro derivante dall'evoluzione del ticket kids,e'proprio un bella composizione.
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie

Certo,se hai intrattenimento ATTIVO il sistema te lo riconosce come primo pack a 9,99 anche se hai molti mesi di visione accumulata,quindi attivando il cinema il sistema te lo deve riconoscere a 5 euro.
In ogni caso puoi provare seguendo passo passo i vari steep della procedura di attivazione e da li vedi il prezzo prima di dare l'ok per l'acquisto.
Se ti propone il cinema a 5 euro e ti interessa tenerli attivi entrambi non devi fare altro che lasciarli sempre attivi e posticipare la data di scadenza di intrattenimento con codici a non più di 5 euro mensili.
Io ad esempio ho il cinema attivo e con rinnovo a 9,99 ma non li ho mai pagati perché quando becco codici convenienti a non più di 5 euro mensili posticipo sempre la data di scadenza,mentre il pack intrattenimento c'è l'ho attivo a 3,99.
 
Ultima modifica:
Se attivo il cinema a 5€, poi lo posso disattivare senza perdere la promo del pass intrattenimento?

Così l'attivo giusto quando fa qualcosa di interessante
 
Ragazzi, domanda
Now fa creare un account inserendo un codice prepagato delle stick, o vuole obbligatoriamente un metodo di pagamento? Siccome dazn questa cosa la fa fare......
Grazie.
 
Ragazzi, domanda
Now fa creare un account inserendo un codice prepagato delle stick, o vuole obbligatoriamente un metodo di pagamento? Siccome dazn questa cosa la fa fare......
Grazie.

Il codice della smart stick non è un codice prepagato quindi serve un metodo di pagamento

Se attivo il cinema a 5€, poi lo posso disattivare senza perdere la promo del pass intrattenimento?

Così l'attivo giusto quando fa qualcosa di interessante
Si

Ciao a tutti, ho l'offerta Now con il pass Sport che mi scade il 5 Agosto. Volevo fare oggi il pass da 4.99 per 2 mesi visto che ho notato di essere eligibile per l'offerta, però ho anche notato come questo sia anche l'ultimo giorno per prendere dal sito la smart stick+2 mesi di sport a 15 euro.

La mia intenzione sarebbe quella di attivare subito l'offerta da 4.99 per due mesi per poi attivare il codice della stick, in questo modo arriverei a Dicembre e riuscirei a coprire l'intero calendario del mondiale di F1 (che è anche il motivo per il quale ho sottoscritto il pass a maggio). Ci sta come ragionamento? Più che altro non so bene se i codici inclusi nel bundle dello stick+pass abbiano una scadenza oppure possa riscattarli quando voglia io, diciamo che ruota tutto attorno a ciò

La promo da 4,99€ è terminata
 
Volevo spostare ancora in avanti di un mese il rinnovo dello sport a 4,99, come fatto mese scorso, non solo non me lo fa fare (ho letto adesso il msg di Tiger che la promo è scaduta) però adesso mi propone rinnovo dall'1/8 a 14,99 mentre prima avevo un altro rinnovo a 4,99 sempre l'1/8. Ho disdetto completamente.
 
Ultima modifica:
Volevo spostare ancora in avanti di un mese il rinnovo dello sport a 4,99, come fatto mese scorso, non solo non me lo fa fare (ho letto adesso il msg di Tiger che la promo è scaduta) però adesso mi propone rinnovo dall'1/8 a 14,99 mentre prima avevo un altro rinnovo a 4,99 sempre l'1/8. Ho disdetto completamente.

Dovevi fare una segnalazione all'assistenza
 
Se attivo il cinema a 5€, poi lo posso disattivare senza perdere la promo del pass intrattenimento?

Così l'attivo giusto quando fa qualcosa di interessante

Avrei preferito comunque che il pass intrattenimento a 3.99 euro non fosse interpretato a sistema con la dicitura promo, ma come naturale evoluzione del pass kids a disposizione da tempo e quindi come contenuto "perno" puro e principale. O il pass kids a 3.99 euro era gia' interpretato a tutti gli effetti come promo ? grazie
 
Avrei preferito comunque che il pass intrattenimento a 3.99 euro non fosse interpretato a sistema con la dicitura promo, ma come naturale evoluzione del pass kids a disposizione da tempo e quindi come contenuto "perno" puro e principale. O il pass kids a 3.99 euro era gia' interpretato a tutti gli effetti come promo ? grazie

Il Pass Kids commercialmente non esiste più e Now invece di aumentare il canone mensile ai clienti Kids ha dato la possibilità di fruire allo stesso prezzo del Pass Kids dei contenuti del Pass Entertaiment.
Un Pass non pagato a listino si definisce promo
 
Buonasera, esistono gift card di Now tv? Vorrei fare un regalo ad un mio amico. Esempio 6 mesi tutto incluso?
 
Buonasera.
Per chi ha il full a 19,99 euro, c'è un modo per risparmiare ancora di più (a parte quello di trovare le chiavette NOW in offerta con i primi due messi di tutti i pass compresi, come era successo mesi fa da Unieuro, e che ora non si trovano più)?
grazie :)
 
Buonasera.
Per chi ha il full a 19,99 euro, c'è un modo per risparmiare ancora di più (a parte quello di trovare le chiavette NOW in offerta con i primi due messi di tutti i pass compresi, come era successo mesi fa da Unieuro, e che ora non si trovano più)?
grazie :)

Disdire il full e stare dietro alle varie offerte
 
Ciao,
se si prova a attivare qualche offerta e l'esito è "spiacente non hai i requisiti" non c'è nessuna possibilità di attivare quell'offerta specifica?
grazie
 
Indietro
Alto Basso