• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'offerta è scaduta, richiedevano però il link per tentare lo stesso


Ci ho provato anche io

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

la cosa strana, almeno per me, è che nella mia sezione 'Arricchisci offerta' non mi viene proposto nulla per lo sport
 
Non so se è già stato segnalato, ho controllato solo le ultimissime pagine, ma disattivando il rinnovo del pass Entertainment viene proposto Cinema + Entertainment a 69,99€ per i primi 12 mesi, poi a 14,99€ al mese.
 
Non so se è già stato segnalato, ho controllato solo le ultimissime pagine, ma disattivando il rinnovo del pass Entertainment viene proposto Cinema + Entertainment a 69,99€ per i primi 12 mesi, poi a 14,99€ al mese.

A me non esce.
Peccato, sarebbe una bella offerta.
Hai attivo solo entertainment?
 
Non so se è già stato segnalato, ho controllato solo le ultimissime pagine, ma disattivando il rinnovo del pass Entertainment viene proposto Cinema + Entertainment a 69,99€ per i primi 12 mesi, poi a 14,99€ al mese.
Credo potresti ricavare un link della promo se non hai già aderito. Dopo aver confermato di voler aderire, senza confermare prima il pagamento, devi vedere nella barra di navigazione l'URL che ti esce e lo copi.
 
Raga domandina veloce veloce: per simulare la disdetta e vedere le offerte quanti sono i PRESEGUI da cliccare? Due o tre? Che una volta ho sbagliato e ho disattivato la promozione ... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso