Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra chiavette in offerte e giochetto dei 5€ (quando andava all'infinito) mi sono coperto con lo sport fino a luglio 2024![]()
entra in chat e vedi cosa ti propongonose poi aggiungiamo che mi sembra hai l'intrattenimento a 3 euro derivante dall'evoluzione del ticket kids,e'proprio un bella composizione.
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
entra in chat e vedi cosa ti propongono
Cmq nelle tue offerte ci dovrebbe essere scritto aggiungi cinema o usa un codice in prima pagina
Si, avviando un contenuto cinema me lo propone a 5€ al mese perché ho il pass intrattenimento attivo. Prova effettuata su now smart stickA questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
Stessa cosa: ho ancora quasi tutti i ticket a disposizione visto che propongono di continuo i 2 mesi a 4,99€.Tra chiavette in offerte e giochetto dei 5€ (quando andava all'infinito) mi sono coperto con lo sport fino a luglio 2024![]()
Ciao. Prova a simulare la disattivazione del pass Sport (dai l' OK 2 volte) e per farti restare dovrebbe uscirti l' offerta 2 mesi a 4.99 al mese. Prova.
se poi aggiungiamo che mi sembra hai l'intrattenimento a 3 euro derivante dall'evoluzione del ticket kids,e'proprio un bella composizione.
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
Ragazzi, domanda
Now fa creare un account inserendo un codice prepagato delle stick, o vuole obbligatoriamente un metodo di pagamento? Siccome dazn questa cosa la fa fare......
Grazie.
SiSe attivo il cinema a 5€, poi lo posso disattivare senza perdere la promo del pass intrattenimento?
Così l'attivo giusto quando fa qualcosa di interessante
Ciao a tutti, ho l'offerta Now con il pass Sport che mi scade il 5 Agosto. Volevo fare oggi il pass da 4.99 per 2 mesi visto che ho notato di essere eligibile per l'offerta, però ho anche notato come questo sia anche l'ultimo giorno per prendere dal sito la smart stick+2 mesi di sport a 15 euro.
La mia intenzione sarebbe quella di attivare subito l'offerta da 4.99 per due mesi per poi attivare il codice della stick, in questo modo arriverei a Dicembre e riuscirei a coprire l'intero calendario del mondiale di F1 (che è anche il motivo per il quale ho sottoscritto il pass a maggio). Ci sta come ragionamento? Più che altro non so bene se i codici inclusi nel bundle dello stick+pass abbiano una scadenza oppure possa riscattarli quando voglia io, diciamo che ruota tutto attorno a ciò
Volevo spostare ancora in avanti di un mese il rinnovo dello sport a 4,99, come fatto mese scorso, non solo non me lo fa fare (ho letto adesso il msg di Tiger che la promo è scaduta) però adesso mi propone rinnovo dall'1/8 a 14,99 mentre prima avevo un altro rinnovo a 4,99 sempre l'1/8. Ho disdetto completamente.
Dovevi fare una segnalazione all'assistenza
Dovevi fare una segnalazione all'assistenza
Se attivo il cinema a 5€, poi lo posso disattivare senza perdere la promo del pass intrattenimento?
Così l'attivo giusto quando fa qualcosa di interessante
Avrei preferito comunque che il pass intrattenimento a 3.99 euro non fosse interpretato a sistema con la dicitura promo, ma come naturale evoluzione del pass kids a disposizione da tempo e quindi come contenuto "perno" puro e principale. O il pass kids a 3.99 euro era gia' interpretato a tutti gli effetti come promo ? grazie