In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ah caspita, scusate, quindi la dicitura "data prossimo pagamento 02-12-2022" è fuorviante quindi... Pace per due mesi non muore nessuno :)

Ti converrebbe aggiungere tramite ticket 2 mesi di cinema e intrattenimento.
Magari in autunno potresti trovare in offerta 6 mesi di intrattenimento, 6 mesi di cinema e 4 mesi di sport, in modo da allineare i le scadenze dei pacchetti

Tra un mese, e la scadenza slitterebbe a ottobre 2023 e così via... in pratica dei mesi prepagati ne usufruiresti solo interrompendo il full (cioè cessando uno dei pass).

Se attiva il full e ha TUTTI i pass con scadenza agosto 2023, paga subito 19,90 (allungando di un mese le scadenze) mentre il successivo pagamento è a settembre 2023

Scusate io che ho attivato e pagato 60 euro per avere 6 mesi di sport se volessi attivare il full cosa succede?

Se attiva il full e ha TUTTI i pass con scadenza agosto 2023, paga subito 19,90 (allungando di un mese le scadenze) mentre il successivo pagamento è a settembre 2023

Non credo, ma non insisto perché non ne sono certo :)

O dici che la differenza la fa il fatto che TUTTI i pass abbiano la stessa identica data di scadenza?

Non credo, ma non insisto perché non ne sono certo :)

O dici che la differenza la fa il fatto che TUTTI i pass abbiano la stessa identica data di scadenza?

Fidati, paga subito 19,90 e gli vengono subito allungati di 1 mese tutti i pass.
Il prossimo pagamento di 19,90 avverrà poi il giorno in cui gli scade il primo pass a settembre 2023

Fidati, paga subito 19,90 e gli vengono subito allungati di 1 mese tutti i pass.
Il prossimo pagamento di 19,90 avverrà poi il giorno in cui gli scade il primo pass a settembre 2023
L'utente tiger95 però afferma il contrario, cioè che attivando il full, oltre al pagamento immediato della prima mensilità, i pagamenti poi avverranno anche nei mesi successivi e i mesi dei codici smart stick saranno fruiti solo a seguito della disattivazione del full

L'utente tiger95 però afferma il contrario, cioè che attivando il full, oltre al pagamento immediato della prima mensilità, i pagamenti poi avverranno anche nei mesi successivi e i mesi dei codici smart stick saranno fruiti solo a seguito della disattivazione del full

L'ha scritto l'utente MrDarcy ed è erratto

Tra un mese, e la scadenza slitterebbe a ottobre 2023 e così via... in pratica dei mesi prepagati ne usufruiresti solo interrompendo il full (cioè cessando uno dei pass).

Io ho scritto la procedura corretta che attua il sistema e che avevo anche riportato nelle mie varie FAQ della promo FULL con o senza Smart Stick

Se hai tutti i Pass attivi il primo rinnovo avviene alla prima data utile.
Se tutti i Pass si rinnovano a Settembre 2023, prima data utile, ti viene prorogata la scadenza a Ottobre 2023 attivando il full a 19,99€ e ovviamente il primo rinnovo utile sarà a Ottobre 2023.

FAQ SMART STICK FULL UNIEURO
Cosa succede alla mia offerta full dopo aver inserito i codici?
Ti viene posticipato il pagamento dell'offerta FULL in base a quanti mesi andrai a cumulare sull'account Ad esempio se hai attualmente il rinnovo della promo FULL a 19,99€ previsto per il 19/11/2021 attivando il codice promozionale della Smart Stick il prossimo avverrà il 19/01/2022, salvo l'inserimento di altri codici FULL che posticiperanno il rinnovo

FAQ PROMO FULL
Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).

Ultima modifica:
Scusami tiger95, ma ho un po' di confusione in testa. Ribadisco la mia situazione:

- Tutti i pass attivati tramite codice smart stick con scadenza agosto 2023;
- Attivo oggi il full > scalano 19,99 > la scadenza dei pass è posticipata a settembre 2023.

Il prossimo pagamento del full quando avverrà? Ottobre 2022 o settembre 2023?

Settembre 2023
Scusa, però tiger95 ha riportato questa faq:

FAQ PROMO FULL

Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?

Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.

Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).

Se i pass attivi vanno in coda e si possono fruire in caso di disdetta del full, mi pare di capire che il full prevalga. In altre parole, una volta attivato il full, iniziano i rinnovi mensili e i giorni rimanenti dei pass attivi vengono fruiti in caso di disdetta del full.
Siccome però non sono sicuro di aver compreso bene, ho chiesto un aiuto a tiger95

Scusami tiger95, ma ho un po' di confusione in testa. Ribadisco la mia situazione:

- Tutti i pass attivati tramite codice smart stick con scadenza agosto 2023;
- Attivo oggi il full > scalano 19,99 > la scadenza dei pass è posticipata a settembre 2023.

Il prossimo pagamento del full quando avverrà? Ottobre 2022 o settembre 2023?

Settembre 2023

Scusa, però tiger95 ha riportato questa faq:

FAQ PROMO FULL

Se i pass attivi vanno in coda e si possono fruire in caso di disdetta del full, mi pare di capire che il full prevalga. In altre parole, una volta attivato il full, iniziano i rinnovi mensili e i giorni rimanenti dei pass attivi vengono fruiti in caso di disdetta del full.
Siccome però non sono sicuro di aver compreso bene, ho chiesto un aiuto a tiger95

Segui solo questa indicazione per non confonderti
Il tuo caso è molto semplice in quanto hai tutti i Pass attivi con rinnovo ad Agosto 2023, attivando il full si proroga di un mese la visione quindi Settembre 2023. Qual'è la prima data utile per il rinnovo? Settembre 2023.

I periodi di visione vanno in coda alla FULL solo se hai Pass con rinnovi in date diverse ovviamente, considerando sempre il Pass che si rinnova per prima come data utile per il rinnovo della FULL

Ragazzi vi andate a complicare la vita.
Non abbiate fretta di attivare il full a 19,90€ perché é una promo che viene riproposta ciclicamente. Consumatevi i vostri pass e poi, se ancora vi interessa, la attivate

Ragazzi vi andate a complicare la vita.
Non abbiate fretta di attivare il full a 19,90€ perché é una promo che viene riproposta ciclicamente. Consumatevi i vostri pass e poi, se ancora vi interessa, la attivate

Anch’io non ho la full ma con tutti pass sino a ottobre 2023. Il mio timore è che più si avvicinerà la fine dei diritti della serie A concessi a dazn (giugno 2024), meno sarà riproposta l’offerta full a 19,90

Contate anche che, se mai dovesse tornare la A su now, possono benissimo inventarsi un ticket a parte "serie A" da pagare a parte in aggiunta al già esistente "ticket sport"...
Da un lato attivarsi il full a 19.90€ in modo da averlo attivo prima della prossima asta significa farsi trovare preparati per quanto è in nostro potere... poi chissà....

Contate anche che, se mai dovesse tornare la A su now, possono benissimo inventarsi un ticket a parte "serie A" da pagare a parte in aggiunta al già esistente "ticket sport"...
Da un lato attivarsi il full a 19.90€ in modo da averlo attivo prima della prossima asta significa farsi trovare preparati per quanto è in nostro potere... poi chissà....

farsi trovare preparati, col rischio però di aver pagato per mesi un full che poi all'atto pratico potrebbe diventare "meno full" ;)

farsi trovare preparati, col rischio però di aver pagato per mesi un full che poi all'atto pratico potrebbe diventare "meno full" ;)

Si beh, nel caso in cui uno se lo "trascini" solo x questa speranza sono d'accordo. Ma c'è chi ne sfrutterebbe i contenuti cmq anche senza pensare così in avanti, giudicando 20€ un prezzo adeguato, e c'è chi ha il full fino al 2024 già pagato 7.50€ mese con i codici stick full unieuro ai tempi in offertissima. Quindi non si trascinerà fino al 2024 a 20€ ma arriverà alla prossima asta avendo (pre)pagato meno della metà ciascun mese rispetto a un "full normale"

Io sono uno di quelli che ha disdetto il full. Personalmente, ero interessato a Now al 90% solo per eventi legati al calcio, in particolare serie A e coppe. Non ho trovato congruo dover sborsare 20 euro al mese fino al 2024 nella "speranza" che i diritti possano tornare a Now, quindi mantenere questo prezzo bloccato per il futuro.
In primis perché per poter vedere tutte le partite della mia squadra devo comunque sottoscrivere altro abbonamento.
Inoltre, nessuno garantisce che tra 2 anni i diritti tornino nelle piene mani di Now.
Terzo, non è detto che con una futura eventuale esclusiva al 100% delle serie A, Now non possa decidere di applicare una modifica unilaterale del contratto aumentando il costo.
Preferisco essere libero di decidere anno per anno.

Quest'anno nessuna super offerta? Per il primo mese?
L'anno scorso per la Champions avevano fatto un mese a 5.99 e in estate per la formula uno due mesi a 4.90 ciascuno.
Credo stavolta rimarrà un mese 9.90!

Indietro
Alto Basso