In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Da oggi e fino a domani (7 settembre) è possibile sottoscrivere il pass sport a 5,99 € per il primo mese

Grazie mille della segnalazione... ;) mi ha preso l'offerta anche se sono già cliente e mi ha prolungato la visione di 1 mese... ne avevo giusto bisogno per arrivare alla pausa mondiali... poi ne riparleremo a gennaio 2023! :laughing7:

Se attivassi lo sport in promo per un mese oggi, scadrebbe il 5 ottobre compreso, giusto? Ve lo chiedo perché ho visto che il 5 ci saranno le partite della Champions, così si massimizza la spesa :D

Se attivassi lo sport in promo per un mese oggi, scadrebbe il 5 ottobre compreso, giusto? Ve lo chiedo perché ho visto che il 5 ci saranno le partite della Champions, così si massimizza la spesa :D

confermo, a me da scadenza il 5/10

Io attivo 4 mesi a 29.99
Mi serve la serie B nei mesi di novembre e dicembre quando metterò in pausa Dazn per l'assenza di serie A.
Per il primo mese a 5.99 e poi 14.90 credo conviene quella da 29.99
Ovviamente se non mi interessava la B avrei fatto solo il primo mese.

immagino detto e ridetto ma, a conferma, l'attivazione di 1 mese di sport a 5,99,se possibile su un account con attivo il full, proroga la scadenza del relativo pack senza apportare variazioni al full?
Grazie

Da oggi e fino a domani (7 settembre) è possibile sottoscrivere il pass sport a 5,99 € per il primo mese

Grazie mille della segnalazione... ;) mi ha preso l'offerta anche se sono già cliente e mi ha prolungato la visione di 1 mese... ne avevo giusto bisogno per arrivare alla pausa mondiali... poi ne riparleremo a gennaio 2023! :laughing7:

appena attivato sport a 5,99€ grazie a tutti per la segnazione

Scusatemi, ok il primo mese a 5.99, ma il rinnovo poi a quanto sarebbe? Lo chiedo perché io ho il rinnovo(solo 1 mese) a giugno 2023 a 4.99.

Io avevo il rinnovo sport 1 ottobre a 4.99€.
Ho attivato il mese a 5.99€ e il rinnovo adesso è 1 novembre a 14.99€.
Ho scritto in chat perché a questo punto,secondo me avevo già il rinnovo a 4.99€.Quindi non usufruisco di questo nuovo mese che ho acquistato adesso,visto che appunto va listino e anzi, è come se avessi acquistato già rinnovo ottobre,pagando 1€ in più (è solo per la cronaca,non per l'euro).
Purtroppo con il cellulare ho perso la chat con l'operatore,ma è arrivata la mail che entro 48 mi daranno una risposta.

Io avevo il rinnovo sport 1 ottobre a 4.99€.
Ho attivato il mese a 5.99€ e il rinnovo adesso è 1 novembre a 14.99€.
Ho scritto in chat perché a questo punto,secondo me avevo già il rinnovo a 4.99€.Quindi non usufruisco di questo nuovo mese che ho acquistato adesso,visto che appunto va listino e anzi, è come se avessi acquistato già rinnovo ottobre,pagando 1€ in più (è solo per la cronaca,non per l'euro).
Purtroppo con il cellulare ho perso la chat con l'operatore,ma è arrivata la mail che entro 48 mi daranno una risposta.

Se avevi il prossimo rinnovo a 4,99€ hai perso l'offerta in quanto è stata sovrascritta con la promo a 5,99€ quindi è tutto regolare.
Possono farti il favore, ma non sono obbligati a farlo

Se avevi il prossimo rinnovo a 4,99€ hai perso l'offerta in quanto è stata sovrascritta con la promo a 5,99€ quindi è tutto regolare.
Possono farti il favore, ma non sono obbligati a farlo
Grazie per la risposta.
Eh me ne sono accorto che sovrascrive i vecchi rinnovi.Ma purtroppo secondo me,in tanti non lo sanno.
Purtroppo ho perso la chat mentre parlavo con l'operatore e gli avevo chiesto appunto se poteva farmi il favore sul rinnovo di Novembre.

Grazie per la risposta.
Eh me ne sono accorto che sovrascrive i vecchi rinnovi.Ma purtroppo secondo me,in tanti non lo sanno.
Purtroppo ho perso la chat mentre parlavo con l'operatore e gli avevo chiesto appunto se poteva farmi il favore sul rinnovo di Novembre.

La chat rimane nello storico e puoi rispondere da lì fino a quando è aperta.
Il rinnovo a Novembre a 4,99€ per come funziona Now mi sembra difficile che te lo attivino.
Al massimo puoi tentare di richiedere di non considerare l'attivazione della promo e il rimborso dei 5,99€

La chat rimane nello storico e puoi rispondere da lì fino a quando è aperta.
Il rinnovo a Novembre a 4,99€ per come funziona Now mi sembra difficile che te lo attivino.
Al massimo puoi tentare di richiedere di non considerare l'attivazione della promo e il rimborso dei 5,99€
Vediamo se e cosa rispondono.Vabbè,se resta tutto così,senza chiedere rimborso diciamo che ho pagato già adesso il rinnovo di ottobre e quindi senza usufruire di questo altro mese in sconto...pazienza.

Attivato anch'io, grazie per la segnalazione. Avrei aspettato fine settembre per inserire il codice di 2 mesi che ancora ho, senza fare altro per il 2022, perché 10 euro li ritenevo troppi per l'uso che ne avrei fatto, 6 invece ci sta.

Con me quindi con la promo hanno guadagnato 6 euro che altrimenti non avrebbero avuto.

Ora visione fino al 5 dicembre, starò all'erta per il 2023, anche se con la sparizione delle chiavette nei negozi, mi sa che occorrerà attendere il 2023 a questo punto e le loro offerte sul momento.

Indietro
Alto Basso