In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Attivato l'altro giorno codice Wind, tutto ok! :)
È un po' che non uso Now, avrei una domanda: si può vedere il ticket Cinema (ho solo quello su Now) da 2 dispositivi diversi in contemporanea anche tramite due connessioni diverse?
Grazie mille in anticipo! :)

Attivato l'altro giorno codice Wind, tutto ok! :)
È un po' che non uso Now, avrei una domanda: si può vedere il ticket Cinema (ho solo quello su Now) da 2 dispositivi diversi in contemporanea anche tramite due connessioni diverse?
Grazie mille in anticipo! :)
Sì certo

Ho cinema e intrattenimento con scadenza luglio 2024 e sport con scadenza marzo 2024 quindi si ci sono 4 mesi di differenza, ora l'unica soluzione per l'allineamento avendo il full sarebbero le stick in offerta , ma visto che non ci sono più nei centri come Unieuro e Mediaworld , devo prenderla qui online infine a 14,99 ?

Ho cinema e intrattenimento con scadenza luglio 2024 e sport con scadenza marzo 2024 quindi si ci sono 4 mesi di differenza, ora l'unica soluzione per l'allineamento avendo il full sarebbero le stick in offerta , ma visto che non ci sono più nei centri come Unieuro e Mediaworld , devo prenderla qui online infine a 14,99 ?
Io aspetterei che tornino sul mercato nuove Stick o codici a prezzi più convenienti di quelli attuali.
Del resto il tempo l'abbiamo.
Se avessero dato prima l'annuncio della F1 su Sky avrei preso il numero di Stick necessario per coprirmi fino a fine 2027... Avrei riempito il furgone del corriere solo per me

Io aspetterei che tornino sul mercato nuove Stick o codici a prezzi più convenienti di quelli attuali.
Se avessero dato prima l'annuncio della F1 su Sky avrei preso il numero di Stick necessario per coprirmi fino a fine 2027... Avrei riempito il furgone del corriere solo per me
Si ho sentito per la F1 , al momento l'unica offerta decente per lo sport e a 14,99 con la stick sul sito now per 2 mesi , ora con le firestick e tutti i dispositivi compatibili , dubito che faranno delle altre smart stick quindi si si spera nelle offerte

Buongiorno,
avevo il full a 19.99/mese ma purtroppo, causa motivi personali, non ho ricaricato e ho perso l'offerta.
Cosa mi consigliate di attivare in questo momento? Ho visto che mi offrono sport a 29.99/per 4 mesi.
C'è un full?

Direi che hai un sacco di tempo per preoccuparti della cosa :D

Buongiorno,
avevo il full a 19.99/mese ma purtroppo, causa motivi personali, non ho ricaricato e ho perso l'offerta.
Cosa mi consigliate di attivare in questo momento? Ho visto che mi offrono sport a 29.99/per 4 mesi.
C'è un full?
Io sono all'ultimo giorno del mio pass sport. Ho disattivato e mi ha offerto il full a 19,99€. Magari se attivi un mese di sport e disattivi, te lo offrono.
Ti sconsiglio lo sport da 4 mesi perché pagheresti 30€ subito e poi se ti proponessero il full pagheresti subito altri 19,99€.
Non so se mi spiego...

Io sono all'ultimo giorno del mio pass sport. Ho disattivato e mi ha offerto il full a 19,99€. Magari se attivi un mese di sport e disattivi, te lo offrono.
Ti sconsiglio lo sport da 4 mesi perché pagheresti 30€ subito e poi se ti proponessero il full pagheresti subito altri 19,99€.
Non so se mi spiego...

Certo, volevo capire però se c'è la possibilità di mettere un secondo pack oltre lo sport, per 4 mesi. Poi tra 4 mesi se ne riparla.
Tra l'altro, visto che ultimamente non vedo altro pack che il pack sport, quasi quasi sarebbe più conveniente fare un secondo account...non so se mi spiego :)

Ultima modifica:
Constatato che sono xx settimane che le stick sono assenti sia da Amazon che i vari Unieuro\Mediaworld & co., è la volta buona che ce ne possiamo liberare ? :)

E che fai ti leghi a un servizio streaming fino al 2027 ormai abbandonato da 4K , aggiunte di servizi e funzionalità dell’app(audio 5.1 assente guidatv settimanale assente ecc), app poco curata e piene di bug e canali eliminati non più sostituiti ? Non è un buon segno queste assenze e problematiche che ho elencato spero non abbandonino now streaming

Eh ma che alternative ci sono per seguire la F1 con la telecronaca di Vanzini e Gené?
Non dirmi Sky perché io per lavoro mi sposto di continuo
Quindi continuerò a seguire questa discussione e alla prossima occasione dovrò bloccare 40 mesi di codici

Eh ma che alternative ci sono per seguire la F1 con la telecronaca di Vanzini e Gené?
Non dirmi Sky perché io per lavoro mi sposto di continuo
Quindi continuerò a seguire questa discussione e alla prossima occasione dovrò bloccare 40 mesi di codici

Capisco il tuo discorso di bloccare con i codici promozionali per 40 mesi , però a come vedo sembrano direzionati all inutile servizio sky glass e sky stream e alla poca cura di now alle cose che ti ho scritto nel messaggio precedente e questo forse fa capire che now vorranno chiuderlo , altrimenti si concentravano a migliorare e completare il servizio via app streaming e a sostituire i canali da poco eliminati, mi chiedo se accadrà una chiusura di now, i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa faranno li rimborseranno ?

Ultima modifica:
mi chiedo se accadrà una chiusura di now i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa fanno li rimborsano ?
fermo restando che al momento la tua è un'ipotesi alquanto remota, se dovesse succedere una cosa simile chi avrà collezionato codici promo non usufruiti li andrebbe con ogni probabilità a perdere.

fermo restando che al momento la tua è un'ipotesi alquanto remota, se dovesse succedere una cosa simile chi avrà collezionato codici promo non usufruiti li andrebbe con ogni probabilità a perdere.

Se dovesse accadere di sicuro il servizio sky stream a quei prezzi elevati fuori mercato se lo terranno loro

Penso che andrebbe a finire come con il player di Eurosport, tenuto in vita per gli abbonati sebbene gli sforzi siano tutti concentrati su Discovery Plus

Capisco il tuo discorso di bloccare con i codici promozionali per 40 mesi , però a come vedo sembrano direzionati all inutile servizio sky glass e sky stream e alla poca cura di now alle cose che ti ho scritto nel messaggio precedente e questo forse fa capire che now vorranno chiuderlo , altrimenti si concentravano a migliorare e completare il servizio via app streaming e a sostituire i canali da poco eliminati, mi chiedo se accadrà una chiusura di now, i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa faranno li rimborseranno ?

Now è presente anche in altri paesi e non mi pare che abbiano alcuna intenzione di chiuderlo, anzi in Germania lo hanno pure rilanciato di recente cambiando nome da Sky Ticket a Wow (non usano il nome Now perché c'era già una OTT di RTL che si chiamava TvNow, ora RTL+). I canali mancanti non li hanno sostituiti neanche su Sky, semplicemente in Italia al momento sembrano andare più in economia, offrendo più sconti agli abbonati, che poi è anche il motivo per cui in molti qui abbiamo codici accumulati fino al 2024...

Indietro
Alto Basso