In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Eh ma che alternative ci sono per seguire la F1 con la telecronaca di Vanzini e Gené?
Non dirmi Sky perché io per lavoro mi sposto di continuo
Quindi continuerò a seguire questa discussione e alla prossima occasione dovrò bloccare 40 mesi di codici

Eh ma che alternative ci sono per seguire la F1 con la telecronaca di Vanzini e Gené?
Non dirmi Sky perché io per lavoro mi sposto di continuo
Quindi continuerò a seguire questa discussione e alla prossima occasione dovrò bloccare 40 mesi di codici

Capisco il tuo discorso di bloccare con i codici promozionali per 40 mesi , però a come vedo sembrano direzionati all inutile servizio sky glass e sky stream e alla poca cura di now alle cose che ti ho scritto nel messaggio precedente e questo forse fa capire che now vorranno chiuderlo , altrimenti si concentravano a migliorare e completare il servizio via app streaming e a sostituire i canali da poco eliminati, mi chiedo se accadrà una chiusura di now, i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa faranno li rimborseranno ?

Ultima modifica:
mi chiedo se accadrà una chiusura di now i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa fanno li rimborsano ?
fermo restando che al momento la tua è un'ipotesi alquanto remota, se dovesse succedere una cosa simile chi avrà collezionato codici promo non usufruiti li andrebbe con ogni probabilità a perdere.

fermo restando che al momento la tua è un'ipotesi alquanto remota, se dovesse succedere una cosa simile chi avrà collezionato codici promo non usufruiti li andrebbe con ogni probabilità a perdere.

Se dovesse accadere di sicuro il servizio sky stream a quei prezzi elevati fuori mercato se lo terranno loro

Penso che andrebbe a finire come con il player di Eurosport, tenuto in vita per gli abbonati sebbene gli sforzi siano tutti concentrati su Discovery Plus

Capisco il tuo discorso di bloccare con i codici promozionali per 40 mesi , però a come vedo sembrano direzionati all inutile servizio sky glass e sky stream e alla poca cura di now alle cose che ti ho scritto nel messaggio precedente e questo forse fa capire che now vorranno chiuderlo , altrimenti si concentravano a migliorare e completare il servizio via app streaming e a sostituire i canali da poco eliminati, mi chiedo se accadrà una chiusura di now, i restanti mesi di codice promo non usufruiti cosa faranno li rimborseranno ?

Now è presente anche in altri paesi e non mi pare che abbiano alcuna intenzione di chiuderlo, anzi in Germania lo hanno pure rilanciato di recente cambiando nome da Sky Ticket a Wow (non usano il nome Now perché c'era già una OTT di RTL che si chiamava TvNow, ora RTL+). I canali mancanti non li hanno sostituiti neanche su Sky, semplicemente in Italia al momento sembrano andare più in economia, offrendo più sconti agli abbonati, che poi è anche il motivo per cui in molti qui abbiamo codici accumulati fino al 2024...

Ciao a tutti, io ho il pack intrattenimento attivo, ho ricevuto un cod wind da 4 mesi di cinema ma ogni volta che cerco di concludere l'ordine mi da errore cod. b3637, come pagamento ho paypal con qui pago regolarmente l'altro pack. Sapere come risolverlo? Grazie

Ciao a tutti, io ho il pack intrattenimento attivo, ho ricevuto un cod wind da 4 mesi di cinema ma ogni volta che cerco di concludere l'ordine mi da errore cod. b3637, come pagamento ho paypal con qui pago regolarmente l'altro pack. Sapere come risolverlo? Grazie

il codice si può usare solo con un account nuovo o con account privo di qualsiasi ticket.

Probabilmente l'errore è dovuto perché usi lo stesso metodo di pagamento.

Prova a mettere la carta direttamente e vedi se ti fa riscattare il codice.

Ovviamente il codice va usato su un account senza pass attivi

Ma Cinema e Intrattenimento singolarmente non si possono più fare?

Ho controllato ora nell'area clienti cliccando su Aggiungi Pass e me li da solo insieme a 14.99.

Prima ricordo ci fossero le due opzioni anche separate. Non è che magari vanno verso la fusione per semplificare l'offerta?

Neanche a me compare più l'offerta con solo pass intrattenimento nell'area clienti.

Segnalo, per nuovi clienti, che la promo Sport si è abbassata di ulteriori 10€ (come preventivabile). 4 mesi di Sport, attivabile fino al 3 novembre, a 19,99€.

Buongiorno, vorrei sapere, il coupon di wind scade il 6 ottobre, vuol dire che posso attivarlo il 6 ottobre entro le 24, o scade il 5 ottobre alle 24?
Chiedo perché posso attivarlo solo se non ho ticket attivi e ho sport che scade il 5 ottobre. Grazie.

Indietro
Alto Basso