• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

su un account creato qualche giorno fà non c'è modo di acquistarla ne a 14,99 ne a 19,99 e non capisco il perchè

su un account storico mi fa acquistare sia a 14,99 che a 19,99

*EDIT:

appena controllato meglio sul vecchio account mi fa fare l'ordine ma poi mi da errore mentre sul nuovo non mi fa proprio fare l'ordine
cmq non si riesce a prendere più la smart stick a 14,99

Secondo voi in futuro ci sarà possibilità o devo prenderne una usata?
 
Ultima modifica:
su un account creato qualche giorno fà non c'è modo di acquistarla ne a 14,99 ne a 19,99 e non capisco il perchè

su un account storico mi fa acquistare sia a 14,99 che a 19,99

*EDIT:

appena controllato meglio sul vecchio account mi fa fare l'ordine ma poi mi da errore mentre sul nuovo non mi fa proprio fare l'ordine
cmq non si riesce a prendere più la smart stick a 14,99

Secondo voi in futuro ci sarà possibilità o devo prenderne una usata?

ho provato i nuovi codici con scadenza 30 novembre sull'account nuovo fatto ieri nowtv non funziona niente
mentre su quello vecchio tutti ok, mi pare di capire che per utilizzare quelle promo dunque serva una certa anzianità dell'account?
o mi sfugge qualcosa?
 
esiste un link per i due mesi di sport a 4,99 mese? a me propone solo il full a 19,99 finchè non disdico
 
su un account creato qualche giorno fà non c'è modo di acquistarla ne a 14,99 ne a 19,99 e non capisco il perchè

su un account storico mi fa acquistare sia a 14,99 che a 19,99

*EDIT:

appena controllato meglio sul vecchio account mi fa fare l'ordine ma poi mi da errore mentre sul nuovo non mi fa proprio fare l'ordine
cmq non si riesce a prendere più la smart stick a 14,99

Secondo voi in futuro ci sarà possibilità o devo prenderne una usata?

Giusto per curiosità, ma cosa ti spingerebbe a comprare un dispositivo del genere?

Cioè a parte la maggior parte delle smart tv, allo stesso prezzo ci sono le firestick che sono di tutt'altro pianeta.
Di solito chi compra queste stick lo fa per i codici che ci sono in regalo e le batterie duracell, dopodiché le buttano quindi probabilmente ne trovi a bizzeffe sui vari subito e ebay che sono in realtà nuove.
 
Giusto per curiosità, ma cosa ti spingerebbe a comprare un dispositivo del genere?

Cioè a parte la maggior parte delle smart tv, allo stesso prezzo ci sono le firestick che sono di tutt'altro pianeta.
Di solito chi compra queste stick lo fa per i codici che ci sono in regalo e le batterie duracell, dopodiché le buttano quindi probabilmente ne trovi a bizzeffe sui vari subito e ebay che sono in realtà nuove.

Non è il dispositivo che interessa, ma i due mesi di abbonamento a prezzo ribassato
 
Ho sport con l'offerta dei 4 mesi. Stasera ho fatto disdetta e mi ha proposto 2 mesi a 4.99 / mese.
Ho accettato, il primo mese me lo ha messo in coda, il secondo con rinnovo a 4,99.
 
Sport a 4,99 al mese per due mesi.

Me l'ha proposto (oltre al full a 19,99) simulando la disattivazione del pass Sport e l'ho attivato. Addebito di 4,99 effettuato subito, scadenza avanzata di un mese con prossimo pagamento ancora a 4,99.
(In realtà sfrutto solo un mese perché avevo già il prossimo pagamento a 4,99 grazie alla stessa offerta sottoscritta mesi fa)

Dopo l'attivazione non te la propone più?
 
Indietro
Alto Basso